Vai al contenuto

Che donna !


MnM

Messaggi raccomandati

MnM

A regà, sto chiacchierando....ehm, cercando di sedurre una 37enne milanese, qualche messaggio su Cupido, si passa alla email, la #chiudo e dopo le mando una mail con il mio numero di tel.

La sua risposta in mail:

mmmmm.....hai ben due dei miei numeri...ed invece di usarli mi dai il tuo......

Fa pensare.....

Dolce notte....ciao

Morale della favola ?

F-cluse in vista ?

Mi sa di sì.

Naturalmente la mia risposta, sempre per e-mail, sarà di tipo C&F, qualcosa tipo: "Sai, sono moooooolto tirchio, aspettavo chiamassi tu", oppure: "Ehm, con tutti gli impegni che ho non ho trovato un attimo per chiamarti", o ancora: "Preferisco chiacchierare dal vivo, Sabato ci vediamo nel posto taldeitali".

Consigli ?

M'n'M

Aggiornamento:

Le ho risposto, dopo molto pensare a come buttar giù la mail, non mi pare sia venuta male.

Eccola:

Chiamarti ? Io ? Belin noi genovesi siam tirchi, pensa che per scriverti sto usando carta riciclata...

Ahahahah

Dai, a parte gli scherzi, ma a che tipo di uomini sei abituata ? Mi credi davvero così banale e prevedibile come tutti gli altri ?

Avrai modo e tempo per conoscermi meglio.

Capisco che tu possa essere curiosa e ora lo sia diventata ancora di più perchè ti aspettavi che io ti chiamassi, ma devi pazientare ancora un pochino, quando meno te lo aspetti sentirai la mia voce, per adesso pensami soltanto, senza esagerare, ovviamente.

Buona giornata.

--- FINE ---

Che ne pensate ?

Ho fatto qualche errore ?

A me pare tutto ok, di certo solletico la sua fantasia, la stuzzico e le lascio immaginare quel che potrebbe essere.

A presto con gli aggiornamenti, ho intenzione di chiuderla Sabato 11, quindi, occhio a Milano, se mi vedete ;-)

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

lebowsky
Dai, a parte gli scherzi, ma a che tipo di uomini sei abituata ? Mi credi davvero così banale e prevedibile come tutti gli altri ?

Avrai modo e tempo per conoscermi meglio.

Capisco che tu possa essere curiosa e ora lo sia diventata ancora di più perchè ti aspettavi che io ti chiamassi, ma devi pazientare ancora un pochino, quando meno te lo aspetti sentirai la mia voce, per adesso pensami soltanto, senza esagerare, ovviamente.

M'n'M

Rispondo da AFC nella via della conversione, quindi tutto in IMHO...

secondo me, non dovresti essere tu a 'dichiararti' diverso dagli altri e non banale, è l'errore che faccio spesso io (e posso assicurarti che non sono assolutamente banale e conformista :-P ), ma sarebbe meglio fosse lei a dirtelo, senza suggerimenti da parte tua...in ogni caso non credo si tratti di qualificarsi, quindi direi che è OK

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
mmmmm.....hai ben due dei miei numeri...ed invece di usarli mi dai il tuo......

Fa pensare.....

Dolce notte....ciao

Caro mio, purtroppo ha ragione :)

Chiamarti ? Io ? Belin noi genovesi siam tirchi, pensa che per scriverti sto usando carta riciclata...

Io non avrei risposto così, più che C&F (che penso fosse stato il tuo scopo) mi sembra che ti stia qualificando e non stia comunicando nulla che non sia una giustificazione :)

Dai, a parte gli scherzi, ma a che tipo di uomini sei abituata ? Mi credi davvero così banale e prevedibile come tutti gli altri ?

Avrai modo e tempo per conoscermi meglio.

Anche qui, non è lecito dirle "io non sono banale" perchè diventi banale automaticamente visto che hai usato un modo banale per dirlo.

E' come il DHV, se dici direttamente di avere dei valori ti squalifichi automaticamente.

Mi dispiace averti distrutto così :D :D :D

EDIT: L'idea non era male. Ad esempio "Ma per chi mi hai perso???? Ma guarda te ... ;)" mi piace di più come risposta

Capisco che tu possa essere curiosa e ora lo sia diventata ancora di più perchè ti aspettavi che io ti chiamassi, ma devi pazientare ancora un pochino, quando meno te lo aspetti sentirai la mia voce, per adesso pensami soltanto, senza esagerare, ovviamente.

Questo mi piace di più, anche se la chiusura è un pò arrogante.

Pensa se lei stesse in una MLTR, che effetto potrebbe avere la tua chiusura?

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Dai, a parte gli scherzi, ma a che tipo di uomini sei abituata ? Mi credi davvero così banale e prevedibile come tutti gli altri ?

Attenzione a questa frase....E' molto simile ad una che siamo soliti usare noi del gruppo romano quando le ragazze rispondendo al liar opener ci dicono che mentono di più gli uomini. A quel punto diciamo "ehy, ma che gente frequentate!?"

Ripeto, attenzione....se detta troppo seriamente o senza le dovute maniere una battuta che vorrebbe essere in stile c'n'f finisce per diventare un neg involontario e non necessario e per indisporre le persone.

Figuriamoci ad usarla, senza il supporto del paraverbale in una mail.......

Per quanto riguarda la seconda parte così su due piedi, visto il tuo voler usar un ton c'n'f, io avrei scritto qualcosa del genere "vabbè, dai, non far caso alle mie stranezze...sai noi agenti della CIA siamo un pò sui generis"

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
"vabbè, dai, non far caso alle mie stranezze...sai noi agenti della CIA siamo un pò sui generis"

"noi agenti della CIA siamo un pò sui genesis" se vuoi anche fare DHV musicale :D :D :D

Scherzo, abbiate pazienza ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM

Sua email con risposta:

mmmmm......credo che tu ti sia dimenticato il profilo che hai letto su libero.......io non cerco avventure e non passo le giornate aspettando telefonate.....io cerco solo amici ed i giochetti da "corteggiamento" non mi interessano.....

Buona giornata, NomeHB

Ok, me la sono giocata, avanti un'altra.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
mmmmm......credo che tu ti sia dimenticato il profilo che hai letto su libero.......io non cerco avventure e non passo le giornate aspettando telefonate.....io cerco solo amici ed i giochetti da "corteggiamento" non mi interessano.....

Anche se non vuole ammetterlo, gioca duro la pulzella.

Fai bene a passare alla prossima, questo tipo di HB sono solo una gran perdita di tempo.

PS. anche a me capitò una con un profilo del tipo "non chiamatemi se volete solo sesso ecc.".

Fu un'esperienza strana.

Dopo qualche giorno mi stancai del suo modo molto duro di chattare.

Poi la ricontattai dopo un paio di mesi e lei mi accolse a braccia aperte, tant'è che un paio di settimane dopo ci vedevamo regolarmente, ma senza che fosse ancora accaduto nulla.

Mi invitò a casa sua per il compleanno insieme ad altri amici suoi, e capii che uno degli invitati le piaceva. Il giorno dopo le dissi che avevo capito questa cosa, lei si stupì del fatto che si fosse capito così tanto, e non la risentii più.

Morale: ho passato qualche domenica piacevole in gita per la provincia nel nord di Roma.

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM

Ti dirò, ho lansciato l'ultimo colpo scrivendole una mail in risposta alla sua:

"Certo, ma gli amici hanno anche una loro vita, altro da fare, non possono, appena ricevuto il tuo numero, fiondarsi a telefonare a te.....o sbaglio ?

Quelli che ti chiamano subito sono quelli che non vogliono amicizia ma ben altro.

Ma dimmi, come mai ti ha dato da pensare il fatto che io non ti abbia chiamato subito, ti aspettavi che lo facessi ?

Perchè ?

Buona giornata anche a te, M'n'M.

P.S. Cosa potranno mai fare 2 amici che abitano uno a Nomecittàe l'altro ad Nomecittà? Vedersi per mangiare una pizza assieme ?"

Vediamo che succede ma comunque vada si va a fottere altre 10 ragazze, eheheh

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit

Rileggendo tutto il 3d mi sembra proprio che ci siano falle ovunque, poca freschezza, lucidità. Io ci vedo un frame un po' basso e direi che a questo punto(5 gg) ce la siamo giocata :).

Poco male, però una riveduta al game mi sembra necessaria ;). :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pepe Galleta

Ciao!, sono arrivato tardi anche io. Ho seguito il thread ed è difficile arrivare alle conclusioni con tanta informazione che manca, no si sa il profilo suo ergo non riesco a farmi una minima idea di che cosa cerca, ecc... e pure mi domando il perchè non hai usato il telefono?. Dopo, in qualche parte hai scritto "f-close in vista"? - Perchè ti preoccupa tanto il f-close invece di preoccuparti per la dinamica del gioco?

Non si sa neanche se lei sa o no che tu sei di molto meno età che lei!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...