Vai al contenuto

Questo mi fa impazzire...


CR7

Messaggi raccomandati

CR7

Volevo condividere con voi questa mia passione scoperta da non molto e chiedere le vostre esperienze a riguardo.

Io e una HB....deve essere una HB con cui ho gia un po di confidenza...sesso.

Se la posizione lo permette (tipo io sopra di lei), prendo e intreccio la mia mano nella sua...poi non subito ma con qualche giro faccio finire la nostra mano intrecciata sulle sue zone intime e inizio a stimolarle il clitoride, per poi spostare le mia dita e fare in modo che siano direttamente le sue dita a farlo.

Questa cosa mi fa impazzire, a testimonianza di quanto conti piu la testa e i nostri pensieri del momento, che l'atto di per se.

La reazione classica è un iniziale imbarazzo suo seguito da intenso piacere.

Voi avete esperienze a riguardo? le Reazioni delle ragazze?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giuppe

Dipende veramente dal livello di confidenza... La attuale è fantastica...lei si vergogna sempre, ma si fida molto di me e qualsiasi cosa io faccia, non mi ferma mai... Anche lei le prime volte si vergognava... Ora arriva anche a farsi trovare a letto nuda che si masturba dicendomi: ti stavo aspettando... Scopami. Ma ripeto... Non sono un mito io, è solo il livello che abbiamo raggiunto... Con altre si faceva il 10% di quello che faccio con lei ora... Comunque concordo con te... Vederle quando si danno piacere è fantastico

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

bisogna capire a che livello di confidenza vi trovate

Link al commento
Condividi su altri siti

O.Wilde

Lo facevo con la mia ex, e concordo, molto bello

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...