Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

pavel84
Inviato

La mia storia è qui : http://www.italianseduction.club/forum/t-29961-secondo-voi-lho-persa/

Premetto che non è la prima volta che mi capita una situazione del genere, l'ho vissuta già 3 anni fà, conobbi una ragazza fidanzata in vacanza e all'inizio non mi fregò nulla che fosse già impegnata, poi una volta innamorato gli chiesi di lasciare il ragazzo e da allora fù l'inizio della fine per me, ci sono stato male 2 anni, bene, proprio quest'estate mi è capitata una cosa simile, come potete leggere nell'altro post e ho pensato bene di tagliare subito i ponti visto l'esperienza precedente, nonostaste la tipa a differenza dell'altra aveva già provato a dare un taglio alla sua storia, infatti quando è stata con me era single (o almeno si era lasciata da poco) non accorgendomi che oramai era troppo tardi, in me era nato già qualcosa, da li in poi ho combinato solo disastri, fino ad oggi, ho provato a fare uno squillo dopo 2 mesi di silenzio, nessuna risposta, ho saputo da un amico che sta all'estero avendo allungato le vacanze del capodanno, mi sento un deficiente, prima l'ho conquistata e poi l'ho lasciata tornare dall'ex per poi pentirmi e adesso ci sto male come un cane.....sto ubriaco ma non basta....non mi do pace :/