sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 3 Gennaio 2013 Inviato 3 Gennaio 2013 signorE e signorI buonasera! Oggi vi scrivo perchè credo sia giunto il momento di dare una svolta radicale a me stesso, al mio atteggiamento, al mio modo di vedere le cose e la realtà. Vi scrivo questo per via delle mie difficoltà col relazionarmi in alcuni momenti con le persone, per via delle critiche, dei difetti che voglio eliminare. Vi scrivo però cosa mi contraddistingue: Sono un ragazzo davvero molto aperto e solare, amo ridere, rido sempre, forse troppo. Il sorriso fa parte della mia vita, come la battute del resto. Tuttavia, il troppo storpia. Faccio troppe battute squallide, che anche se fanno ridere,danno una cattiva idea della mia personalità. Voi direte: fanne di meno. Io vi rispondo: mi escono troppo spontanee e non riesco ad evitare sempre. Spesso sono anche a sfondo sessuale. Ma ultimamente mi è capitato moltissimo di essere accusato dalle HB di stare, come si dice da me, " A rota" ( non vedere un pelo di vagina da lungo tempo). In parte è vero, ma non pensavo si evincesse questa cosa. Un altro mio difetto è che quando sono nervoso, rido. Quando mi chiedono una cosa, so quell'argomento molto bene e vedo che tutti mi guardano, rido. Rido sempre, eppure non sono un idiota. Non riesco a controllare questa cosa. Talvolta, circondato da molte persone ansiose, l'ansia colpisce anche me. Sudo le mani e mi innervosico. Vorrei sapere da voi: Come correggere i difetti? Come evitare di ridere sempre? Di non apparire morto di figa? ( 4 mesi di magra si sentono così tanto? ). Insomma, se anche voi avete/avete avuto certi difetti, come li avete risolti? Voglio cambiare, solo ... non so come.
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 3 Gennaio 2013 Inviato 3 Gennaio 2013 Tuttavia, il troppo storpia. Faccio troppe battute squallide, che anche se fanno ridere,danno una cattiva idea della mia personalità. Voi direte: fanne di meno. Io vi rispondo: mi escono troppo spontanee e non riesco ad evitare sempre. Non sforzarti di non farle, saresti incongruente! E poi secondo me non è proprio un difetto Anch'io poi sono uno dalla risata facile, credo sia un problema di sicurezza, ultimamente però sto migliorando l'inner game, sono più sicuro di me ed effettivamente rido di meno
stenford [Partecipante] 727 Inviato 3 Gennaio 2013 Inviato 3 Gennaio 2013 Devi de-sensibilizzarti dalla pressione sociale
sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 3 Gennaio 2013 Autore Inviato 3 Gennaio 2013 E.. come si fa? Nel senso, la teoria qualcosa l'ho letta, ma come attuarla? Ci sono cose specifiche da fare?
Andreas [Élite] 3582 Inviato 3 Gennaio 2013 Inviato 3 Gennaio 2013 L'unico modo per non essere un morto di figa è.................... trombare. Le tue risate, spesso, servono a mascherare le tue insicurezze, il modo per togliertele è ................... affrontare ciò che ti spaventa. Questi difetti si auto-correggono attraverso l'esperienza.
sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Inviato 4 Gennaio 2013 Per esperienza cosa intendi? Ad approcciare approccio anche le ragazze... che dovrei fare?
Andreas [Élite] 3582 Inviato 4 Gennaio 2013 Inviato 4 Gennaio 2013 (modificato) Per esperienza cosa intendi? Ad approcciare approccio anche le ragazze... che dovrei fare? Devi iniziare a macinare risultati positivi e soddisfacenti. Facile no? Ora hai delle insicurezze che vengono alimentate, probabilmente, dalla mancanza di risultati positivi, reali e tangibili (k/close, f/close). Quando inizierai ad aver una base solida di risultati soddisfacenti alle spalle, anche il tuo stato mentale cambierà, con più sicurezza e più fiducia nelle tue capacità. Quindi come iniziare a crearti questa base? Prendi piccoli risultati intermedi ma che contano realmente per TE. Cose che vuoi ottenere, che desideri. Ad esempio: hai paura, fatichi, ti senti a disagio ad isolare? a tentare il bacio? non vuoi far battute? non te la senti ad invitarle a casa tua? Bene, per questa settimana NON esci dal set senza aver provato ad isolare, senza aver tentato il bacio almeno 5 volte, etc. Raggiungere davvero l'obbiettivo del bacio o del sesso, non ha reale importanza perché non puoi aver un controllo totale su ciò che farà una donna. Quindi, se non ci sta... chissene fotte.. A fine giornata devi esser soddisfatto di te stesso e saper, dentro di te, che hai dato tutto, che hai fatto tutto ciò che era in tuo potere. Modificato 4 Gennaio 2013 da Andreas
Messaggi raccomandati