Anthony* [Partecipante] 60 Inviato 3 Gennaio 2013 Inviato 3 Gennaio 2013 Ho puntato una tipa , e mi sono trovato sul suo profilo di facebook. L'ho studiato un po', così quando avrei imbastito una conversazione avrei saputo quali tasti toccare per interessarla. Vado nelle informazionj ..... E c'è il numero :D La cosa mi ha sorpreso dato che è come minimo una 7.5!! So anche è single. Come giocarmela? Pensavo tipo un appuntamento al buio, ma potrebbe tipo pensare che sono un maniaco D: Attendo consigli :3
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 3 Gennaio 2013 Inviato 3 Gennaio 2013 Non usare assolutamente il numero sul profilo! Ma sai quanti fanno la stessa cosa? Come reagirebbe se uno sconosciuto le chiedesse di uscire?
Anthony* [Partecipante] 60 Inviato 3 Gennaio 2013 Autore Inviato 3 Gennaio 2013 (modificato) Cioè , questa non è una di quelle abbottate di mi piace e morti di figa. È una ragazza normale, che se ne fotte di facebook e delle frasi filosofiche alle foto. È difficile trovare una così al giorno d'oggi Quindi non credo ci siano 300 ragazzi che facciano la stessa cosa. Ditemi cosa fare T_T Modificato 3 Gennaio 2013 da Anthony*
Fedex91 [Partecipante] 459 Inviato 3 Gennaio 2013 Inviato 3 Gennaio 2013 Ho puntato una tipa , e mi sono trovato sul suo profilo di facebook. L'ho studiato un po', così quando avrei imbastito una conversazione avrei saputo quali tasti toccare per interessarla. Vado nelle informazionj ..... E c'è il numero :D La cosa mi ha sorpreso dato che è come minimo una 7.5!! So anche è single. Come giocarmela? Pensavo tipo un appuntamento al buio, ma potrebbe tipo pensare che sono un maniaco D: Attendo consigli :3 Il numero fai finta di non vederlo. Imposta il frame dell'abbondanza: sei talmente pieno di donne che non hai neanche il tempo di andare sul suo profilo e cercare il suo numero di telefono. Neanche la conosci poi... Non usarlo proprio. Io la vedo AFC come cosa, poi fai tu. Il profilo di FB usalo solo per capire meglio la sua personalità (e magari avere i suoi stessi interessi/opinioni, giusto per intavolare una discussione più lunga...). A questo punto hai due strade, solo due: puoi giocartela in un chat game dove impostate un incontro semplice (aperitivo) dove vi vedete dal vivo. Capire che luoghi frequenta e incontrarla casualmente (più difficile, anzi ci vuole culo). Mandale un messaggio privato ben impostato, devi giocartela e non sembrare needy, non so, qualcosa tipo: "sei una ragazza timida per caso? " "no perché?" "beh non mi hai ancora contattato, devo sempre pensarci io " e da quì attacchi... in questo momento il cell non ti serve perché puoi contattarla comunque su fb!
Messaggi raccomandati