SDONF [Partecipante] 558 Inviato 3 Gennaio 2013 Inviato 3 Gennaio 2013 Fedeli del forum, credo sia giunto il momento per me di scalare marcia e "calciare" il mio sguardo più avanti in termini di donne sedotte e avute. Durante il mio percorso di miglioramento ho ottenuto diversi buoni risultati, partendo anche da poche basi, e se mi guardo indietro sono fiero di me stesso e di come sono riuscito a costruire qualcosa che all'epoca sembrava solo un futuro vago. Il fatto è che però nei termini delle donne, non ho mai oltrepassato un certo limite. Certo ho rischiato e ho avuto le mie belle soddisfazioni, tuttavia quello che sento mi manca in questo ambito e ottenere la donna che ti colpisce veramente. Quella che si dice e si narra come "inarrivabile"! Bene io a questa cosa (dell'inarrivabilità) ci avevo bene o male sempre creduto inconsciamente. Ma ora mi sto sempre più convincendo che sono delle belle cagate e che io con una "inarrivabile" (chiamiamola cosi giusto per dargli un nome) non ci ho mai nemmeno provato. Sono qui perchè voglio scardinare fin dal midollo stesso lo stesso concetto di inarrivabilità. E dimostrare a tutti e a me stesso che è veramente possibile ottenere ciò che sogni in barba a tutto ciò che si dice ,che ti dicono e che tu stesso ti ripeti nel tuo lettuccio per proteggere la tua piccola sicurezza. Ragazza, subito notata il primo giorno di lezione per la sua bellezza, un giorno mi ci ritrovo vicino e sono come blocked, capisco che si sta innescando il concetto di "inarrivabilità" lo disattivo e la conosco, ci andiamo a bere qualche caffè insieme. L'aula è grande e non sempre ho modo di passare il tempo insieme a lei. Ogni tanto il concetto di "inarrivabilità" fa capolino da dietro la spalla, cerco di ricacciarlo via con una gomitata . Ho il suo numero. Lei però non ha il mio,ho sfaciolato e non gli ho fatto neppure uno squillo,abbiamo scambiato qualche chiacchierata su FB dove abbozzavo per un caffè, in cambio di appunti della lezione, lei è un po' ritrosa (è conscia della sua bellezza e di come gli uomini la guardano) e tenta di svicolare, per farsi mandare gli appunti via mail. Io accetto. (caduta di stile). Sono rimasto cosi, con un game mezzo cominciato, ma che se portato fino alla fine me porterà di che sargiare per altri 3-4 mesi (nel senso di spinta propulsivaa!!) DAJE!! Siete con me per uccidere il concetto stesso di inarrivabilità??Il tutto questo senza alterare energie e focus nello studio! (che mi sta prendendo parecchio in questo periodo!) A-HU A-HU A-HU Chiedo il vostro help per elaborare insieme la strategia migliore, per far filare tutto liscio come l'ollio... per ora abbiamo in mano poco, ma da qualche parte bisogna pur ripartire!
SDONF [Partecipante] 558 Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Inviato 4 Gennaio 2013 (modificato) 3 - 4 mesi per una sola? Nel senso che mi darà una bella carica! No che ce metto tre mesi a sargialla!!asd! La mia filosofia non procede mai oltre le 2-3 settimane! Modificato 4 Gennaio 2013 da SDONF
Messaggi raccomandati