lorenzodesa [Partecipante] 150 Inviato 4 Gennaio 2013 Inviato 4 Gennaio 2013 Ciao ragazzi, mettiamo che si esce con Hb, primo o secondo day. Per motivi X (che possono essere scarso tempo o ha le mestruazioni o non vuole concedersi cosi presto) lei ci fa SOLO na POMPA. Non abbiamo avuto modo di fara godere abbastanza, giusto baci e collo.. poca roba. Questo può implicare un problema? AL CONTRARIO Usciamo con HB, e gli lecchiamo la fica, gode come la matta, ma per motivi X, lei non ci fa nulla.. E' meglio il primo o secondo caso?
Anonimo.92 [Partecipante] 3768 Inviato 4 Gennaio 2013 Inviato 4 Gennaio 2013 Se è una sveltina, moooooolto meglio il primo caso Se vuoi un rapporto più solido, è meglio fare in modo che il piacere sia reciproco, ma in mancanza di tempo e per una, e dico una sola volta, potrei "accontentami" di leccarla solamente senza ricevere altro in cambio. (chiaramente appena lascia la stanza mi sparo un segone in bagno )
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 4 Gennaio 2013 Inviato 4 Gennaio 2013 Ciao ragazzi, mettiamo che si esce con Hb, primo o secondo day. Per motivi X (che possono essere scarso tempo o ha le mestruazioni o non vuole concedersi cosi presto) lei ci fa SOLO na POMPA. Non abbiamo avuto modo di fara godere abbastanza, giusto baci e collo.. poca roba. Questo può implicare un problema? AL CONTRARIO Usciamo con HB, e gli lecchiamo la fica, gode come la matta, ma per motivi X, lei non ci fa nulla.. E' meglio il primo o secondo caso? scusa non resisto.. ps.casomai LE lecchiamo la fica, non GLI geimsbond, Medea, littlemanit e 4 altri ha reagito a questo 7
lorenzodesa [Partecipante] 150 Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Inviato 4 Gennaio 2013 scusa non resisto.. ps.casomai LE lecchiamo la fica, non GLI La prof di italiano delle scuole medie era un rompiballe?!! Oppure questo è un forum di italgrammatilessicoperfetto... -.-' Grazie per il supporto...
ChrisNolan [Partecipante] 90 Inviato 4 Gennaio 2013 Inviato 4 Gennaio 2013 ps.casomai LE lecchiamo la fica, non GLIOh, finalmente! Vedere il pronome 'gli' rivolto al femminile dà molto fastidio! Tornando IT, il giorno in cui mi lamenterò perché una mi fa "SOLO" un BJ, ve lo farò sapere! inconsueto, xyu e IoSonoildono ha reagito a questo 3
lorenzodesa [Partecipante] 150 Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Inviato 4 Gennaio 2013 La questione è: > Meglio farla investire dondandoci na pompa > Meglio farla godere, in questo caso investiamo noi Sono due perfetti contrari.. Uno è meglio dell'altro.. Io opterei per il farla godere.
satapsy [Partecipante] 334 Inviato 23 Gennaio 2013 Inviato 23 Gennaio 2013 è un non problema....se la storia comincia ad andar bene comincia ad andar bene MamboAfricano ha reagito a questo 1
Fedex91 [Partecipante] 459 Inviato 23 Gennaio 2013 Inviato 23 Gennaio 2013 ahahah fosse questo il problema!!!!!!!
Skyx86 [Élite] 58 Inviato 24 Gennaio 2013 Inviato 24 Gennaio 2013 (modificato) Sarà scontato, ma io direi il primo caso. Ci sono tante donne che se la fanno leccare e poi cambiano idea. Meglio beccarsi una pompa, se lei poi fa la fredda, ci sono altre donne da conoscere, nel peggiore dei casi scompare, nel migliore dei casi prega per risucchiartelo p.s. è anche vero che una volta arrivati al petting, salvo bastarde dentro, imprevisti o mosse sbagliatissime, è dura non arrivare in fondo. Modificato 24 Gennaio 2013 da Skyx86
Drugo94 [Élite] 849 Inviato 24 Gennaio 2013 Inviato 24 Gennaio 2013 Sarà scontato, ma io direi il primo caso. Ci sono tante donne che se la fanno leccare e poi cambiano idea. Meglio beccarsi una pompa, se lei poi fa la fredda, ci sono altre donne da conoscere, nel peggiore dei casi scompare, nel migliore dei casi prega per risucchiartelo p.s. è anche vero che una volta arrivati al petting, salvo bastarde dentro, imprevisti o mosse sbagliatissime, è dura non arrivare in fondo. Io sono d'accordo con te ma non sull'ultima frase, mi è capitato diverse volte di trovare HB che sparavano seghe a go go e poi al momento del sesso si tiravano indietro.
Messaggi raccomandati