euris89 [Partecipante] 4 Inviato 4 Gennaio 2013 Inviato 4 Gennaio 2013 Buongiorno ragà, vorrei porvi una domanda secca.. come consigliate di comportarsi nei confronti di una ragazza che si è appena lasciata dopo una storia durata molti anni? Considerato che comunque l'HB in questione è molto disponibile al dialogo e allo scherzo sia di presenza che in chat, ma le amiche mi hanno consigliato di lasciar perdere data la sua mutata situazione sentimentale..
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 4 Gennaio 2013 Inviato 4 Gennaio 2013 dipende da come è finita questa storia durata moti anni.. lei ha mollato lui, viceversa, ecc ecc se molto disponibile al dialogo e allo scherzo magari non gliene frega un tubo del passato.. dai qualche info in più
euris89 [Partecipante] 4 Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Inviato 4 Gennaio 2013 Della passata storia so solo che è durata un bel pò di anni, più di 5 credo e che si sono lasciati di comune accordo dopo aver capito che non funzionava più (credo per la distanza).. Si è nella stessa comitiva, quindi ci si vede quasi ogni giorno e capita spessissimo che si è vicini a parlare e scherzare.. mentre in chat (che considero un mezzo per scremare le HB, nel senso che quando capisci che rispondono con monosillabi o comunque non interagiscono capisci che non c'è trippa per gatti) da molti feedback positivi al mio game.. Comunque il mio dubbio era incentrato sul come comportarsi con una HB uscita da una storia del genere da pochissimo.. considerato anche il fatto che ci troviamo nella stessa comitiva
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 4 Gennaio 2013 Inviato 4 Gennaio 2013 beh allora vai tranquillo ne senso di non aver fretta, sii presente con lei ma non fare la pressa...
euris89 [Partecipante] 4 Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Inviato 4 Gennaio 2013 Comunque, non so se è solo una mia impressione, ma la sua maggiore presenza nei miei confronti viene in seguito alla notte di capodanno, quando a fianco a lei in discoteca mi sono limonato una
Messaggi raccomandati