Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

tony1
Inviato

Salve a tutti, ci ricordiamo tutti 4 anni fà, quando è nato facebook, e tutti si iscrivevano e facevano a gara per chi aveva più amici.

4 anni dopo, trovo ancora gente su facebook, che è a dir poco ridicola! :fool:

Alcuni miei compagni di classe, hanno tanti mi piace alle loro foto del profilo, tante "ragazze" (che poi sono sempre le stesse amiche) che gli scrivono in bacheca, e tu vedendoli pensi, ma questo qua si scopa tutte, però le apparenze ingannano, e nella vita reale nessuno gli caga, poi cosa fanno??!! Si stupiscono che io mi faccia tutte quelle ragazze :air_kiss: , anche se su facebook, avrò nelle foto sui 10 mi piace, tutti di amici e qualche amica, e la mia bacheca è vuota perchè non publico mai niente e non scrivo cazzate varie...

E poi cosa puoi beccare ancora su facebook? Ah si mancava la classica tipa che si fa foto in continuazione, ci mancherebbe che non fossero modificate, e vedi che tutti gli mettono mi piace, tutti le scrivono quanto sei bella, lei scrivi stati sull'amore, e cazzi vari e tutti la seguono, e poi la becchi per strada, e dici: Ma questa è proprio quella ragazza che su facebook sembrava avere una vita sociale così piena??? :shok: .

Ma non è finita qui, ci sono altre migliaia di persone che hanno una vita solo su facebook, pensando di conquistare le ragazze a colpi di mi piace :testone2: .

Scusate per il mio sfogo, ma ero stufo di tutti sti minchioni che fanno i bimbiminchia.Spero che capiscono che la vita sociale si fà andando la fuori a farsi il mazzo, ma pursempre divertendosi a conoscere ragazzi e sopratutto ragazze.

Grazie a tutti per il vostro sostegno :clapping:

Valdast94
Inviato

Domanda: che te ne frega? :D

Tu hai vita sociale e successo? Questo è l'importante!

Don't hate the player, bro, don't hate the player! ;)

LorenzoVonMatterhorn
Inviato

"Su Facebook sembravi una Dea, ti ho vista dal vivo e ho cambiato idea :D"

Tu vivi per te stesso, mica per l'approvazione degli altri.

Se ti dà fastidio che i tuoi amici abbiano più "mi piace" di te hai qualche complesso. O lo risolvi o inizi a cercare modi per rastrellare mi piace ed autogratificarti.

Sennò non ha senso sfogarsi

• Mi piace! 1
filo
Inviato

Senza i vinti non ci sarebbero i vincitori ;)

• Mi piace! 1
tony1
Inviato

No guardate che io non sono mica arrabbiato o invidioso perchè ho pochi mi piace eh :lol2: . Sono d'accordo con quello che avete detto tutti, era solo per far notare dove arriva la stupidità di certa gente :crazy:

BackToLife
Inviato

che ti frega?

se hai scritto un post un motivo c'è..... generalmente non sento il bisogno di mostrare al mondo la stupidità altrui.

pensaci!

• Mi piace! 3
Mario.Law
Inviato

sinceramente parlando.....che post del cazzo!

non vedo l'utilizzo del post a parte il dovere di sentirsi al centro dell'attenzione!

• Mi piace! 1
LorenzoVonMatterhorn
Inviato

Speravo che il mio messaggio precedente mi riempisse di "mi piace"

Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:( :( :( :(

;)

Chief
Inviato

Anni?

Magari la situazione fosse come la descrivi tu, in cui l'apparenza di facebook è scissa dalla realtà.

Io ho 21anni e credo che la mia sia generazione che per prima ci si è gettata in questo mondo. Ormai siamo stati "assimilati" tanto che Facebook è la realtà dato il tempo che i ragazzi e ragazze ci dedicano.

Se poi si vive in una città medio-piccola è anche un forte mezzo per inquadrare le persone.

Io non avendo né tempo, né voglia, né forse la capacità (es: pazienza di farsi belle foto e poi caricarle) mi era diventato più di intralcio che altro. Eliminato fino a data in cui avrò anche io voglia di perderci del tempo.

• Mi piace! 1
Boris_
Inviato

No guardate che io non sono mica arrabbiato o invidioso perchè ho pochi mi piace eh :lol2: . Sono d'accordo con quello che avete detto tutti, era solo per far notare dove arriva la stupidità di certa gente :crazy:

Hai perso solo tempo a scrivere un messaggio superfluo. Ognuno è libero di far ciò che vuole. Che te frega.