tony1 [Partecipante] 3 Inviato 4 Gennaio 2013 Inviato 4 Gennaio 2013 Salve a tutti, ci ricordiamo tutti 4 anni fà, quando è nato facebook, e tutti si iscrivevano e facevano a gara per chi aveva più amici. 4 anni dopo, trovo ancora gente su facebook, che è a dir poco ridicola! Alcuni miei compagni di classe, hanno tanti mi piace alle loro foto del profilo, tante "ragazze" (che poi sono sempre le stesse amiche) che gli scrivono in bacheca, e tu vedendoli pensi, ma questo qua si scopa tutte, però le apparenze ingannano, e nella vita reale nessuno gli caga, poi cosa fanno??!! Si stupiscono che io mi faccia tutte quelle ragazze , anche se su facebook, avrò nelle foto sui 10 mi piace, tutti di amici e qualche amica, e la mia bacheca è vuota perchè non publico mai niente e non scrivo cazzate varie... E poi cosa puoi beccare ancora su facebook? Ah si mancava la classica tipa che si fa foto in continuazione, ci mancherebbe che non fossero modificate, e vedi che tutti gli mettono mi piace, tutti le scrivono quanto sei bella, lei scrivi stati sull'amore, e cazzi vari e tutti la seguono, e poi la becchi per strada, e dici: Ma questa è proprio quella ragazza che su facebook sembrava avere una vita sociale così piena??? . Ma non è finita qui, ci sono altre migliaia di persone che hanno una vita solo su facebook, pensando di conquistare le ragazze a colpi di mi piace . Scusate per il mio sfogo, ma ero stufo di tutti sti minchioni che fanno i bimbiminchia.Spero che capiscono che la vita sociale si fà andando la fuori a farsi il mazzo, ma pursempre divertendosi a conoscere ragazzi e sopratutto ragazze. Grazie a tutti per il vostro sostegno
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 4 Gennaio 2013 Inviato 4 Gennaio 2013 Domanda: che te ne frega? Tu hai vita sociale e successo? Questo è l'importante! Don't hate the player, bro, don't hate the player!
LorenzoVonMatterhorn [Partecipante] 304 Inviato 4 Gennaio 2013 Inviato 4 Gennaio 2013 "Su Facebook sembravi una Dea, ti ho vista dal vivo e ho cambiato idea " Tu vivi per te stesso, mica per l'approvazione degli altri. Se ti dà fastidio che i tuoi amici abbiano più "mi piace" di te hai qualche complesso. O lo risolvi o inizi a cercare modi per rastrellare mi piace ed autogratificarti. Sennò non ha senso sfogarsi Loading ha reagito a questo 1
filo [Partecipante] 2962 Inviato 4 Gennaio 2013 Inviato 4 Gennaio 2013 Senza i vinti non ci sarebbero i vincitori Reverie ha reagito a questo 1
tony1 [Partecipante] 3 Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Inviato 4 Gennaio 2013 No guardate che io non sono mica arrabbiato o invidioso perchè ho pochi mi piace eh . Sono d'accordo con quello che avete detto tutti, era solo per far notare dove arriva la stupidità di certa gente
BackToLife [Partecipante] 3550 Inviato 4 Gennaio 2013 Inviato 4 Gennaio 2013 che ti frega? se hai scritto un post un motivo c'è..... generalmente non sento il bisogno di mostrare al mondo la stupidità altrui. pensaci! Sore, GameMaker e Mario.Law ha reagito a questo 3
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 4 Gennaio 2013 Inviato 4 Gennaio 2013 sinceramente parlando.....che post del cazzo! non vedo l'utilizzo del post a parte il dovere di sentirsi al centro dell'attenzione! Loading ha reagito a questo 1
LorenzoVonMatterhorn [Partecipante] 304 Inviato 4 Gennaio 2013 Inviato 4 Gennaio 2013 Speravo che il mio messaggio precedente mi riempisse di "mi piace" Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :( :(
Chief [Partecipante] 162 Inviato 4 Gennaio 2013 Inviato 4 Gennaio 2013 Anni? Magari la situazione fosse come la descrivi tu, in cui l'apparenza di facebook è scissa dalla realtà. Io ho 21anni e credo che la mia sia generazione che per prima ci si è gettata in questo mondo. Ormai siamo stati "assimilati" tanto che Facebook è la realtà dato il tempo che i ragazzi e ragazze ci dedicano. Se poi si vive in una città medio-piccola è anche un forte mezzo per inquadrare le persone. Io non avendo né tempo, né voglia, né forse la capacità (es: pazienza di farsi belle foto e poi caricarle) mi era diventato più di intralcio che altro. Eliminato fino a data in cui avrò anche io voglia di perderci del tempo. onirius ha reagito a questo 1
Boris_ [Partecipante] 482 Inviato 4 Gennaio 2013 Inviato 4 Gennaio 2013 No guardate che io non sono mica arrabbiato o invidioso perchè ho pochi mi piace eh . Sono d'accordo con quello che avete detto tutti, era solo per far notare dove arriva la stupidità di certa gente Hai perso solo tempo a scrivere un messaggio superfluo. Ognuno è libero di far ciò che vuole. Che te frega.
Messaggi raccomandati