Ice96 [Partecipante] 10 Inviato 4 Gennaio 2013 Inviato 4 Gennaio 2013 Ciao, ho 16 anni, giovedi dovrò andare ad una festa di 18anni a di una mia amica, so che ci saranno molte ragazze tra i 15 e i 17 anni. Vorrei qualche consiglio su come poter approcciare con queste ragazze che non conosco, di cosa poter parlare se casomai riuscissi a conoscerne qualcuna, come comportarmi, e come capire se ci stanno...
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 4 Gennaio 2013 Inviato 4 Gennaio 2013 (modificato) Vai ad una festa di 18 anni di una tua amica, che vuoi di più dalla vita?! Innanzitutto non stressarti con pippe mentali inutili, vai là e divertiti, questa è la cosa più importante! In ogni caso puoi scegliere di farti presentare le amiche dalla festeggiata oppure vai là e ti presenti da solo..parla di qualsiasi cosa che ti venga in mente, sorridi, divertiti e fregatene del risultato. Per quanto riguarda capire se ci stanno o meno, fregatene anche in questo caso: se rimangono con te a parlare è un buon segno, l'unico che ti serve. Dici di essere un novellino perciò non cominciare a studiare il loro linguaggio del corpo, tentare di decifrare assurdi Shit-test o cose simili..rilassati e divertiti! Modificato 4 Gennaio 2013 da Valdast94 ξรô†ïcø ha reagito a questo 1
Ice96 [Partecipante] 10 Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Inviato 4 Gennaio 2013 E questo il problema xD Allora farmele presentare dalla festeggiata sarebbe una buona idea però non credo che avra il tempo di farlo...sul presentarmi da solo mi piacerebbe ma non ho idea di come approcciare e sul fatto di parlare di ciò che mi viene in mente, il problema è che non mi viene niente in mente...e come se mi bloccassi :\ Sul divertirmi seguiro sicuramente il tuo consiglio :-D
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 4 Gennaio 2013 Inviato 4 Gennaio 2013 E questo il problema xD Allora farmele presentare dalla festeggiata sarebbe una buona idea però non credo che avra il tempo di farlo...sul presentarmi da solo mi piacerebbe ma non ho idea di come approcciare e sul fatto di parlare di ciò che mi viene in mente, il problema è che non mi viene niente in mente...e come se mi bloccassi :\ Sul divertirmi seguiro sicuramente il tuo consiglio :-D Quando tu parli con i tuoi amici ti preoccupi di quello che dici? Ci sono mai silenzi imbarazzanti durante le vostre conversazioni? Non credo... Perciò vai la e dici "Ciao ragà, io sono Tizio" loro si presenteranno e tu da lì potrai parlare di qualsiasi cosa: come hanno conosciuto la festeggiata, un fatto divertente che ti è successo all'ultimo compleanno a cui sei stato ecc..
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 4 Gennaio 2013 Inviato 4 Gennaio 2013 E questo il problema xD Allora farmele presentare dalla festeggiata sarebbe una buona idea però non credo che avra il tempo di farlo...sul presentarmi da solo mi piacerebbe ma non ho idea di come approcciare e sul fatto di parlare di ciò che mi viene in mente, il problema è che non mi viene niente in mente...e come se mi bloccassi :\ Sul divertirmi seguiro sicuramente il tuo consiglio :-D Ciao, mi chiamo ice96, e tu? bella festa eh? (seguono discorsi su altre feste a cui sei stato) com'è che hai conosciuto la festeggiata? Buona sta torta! Una volta ad una festa mangiai una roba assurda, una torta fatta coi coco pops, l'aspetto era terribile, sembrava fatta di cacche di pecora! dopo un po' nessuno ne poteva più e la madre della festeggiata continuava a dire "ne volete ancora?" e noi "grazie, è molto buona ma siamo pieni!" ecc. c'era un post carino nella firma di witcher che faceva un elenco di argomenti su cui imbastire conversazioni. ce ne sono davvero un fottio. oppure puoi farti ispirare dal contesto, ad esempio vedi una chitarra appesa e dici "ah ma allora hb-festeggiata sa suonare la chitarra? tu suoni qualcosa? " Ice96 e Valdast94 ha reagito a questo 2
Ice96 [Partecipante] 10 Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Inviato 4 Gennaio 2013 Grazie mille per le risposte molto soddisfacenti,cercherò di mettere in atto i vostri consigli
Messaggi raccomandati