Vai al contenuto

Venire troppo presto...


xGiGix

Messaggi raccomandati

xGiGix

Salve ragazzi ! Diciamo che ho un piccolo problema , e non me ne vergogno ad esporlo... Penso che capita a tutti almeno una volta... non mi capita spesso, ci sono volte che duro un eternita' e volte che, giuro non riesco a trattenermi e cerco di distrarmi in qualsiasi modo...

Delle volte non c'è niente da fare ma non riesco a durare come vorrei! Fortunatamente non mi capita spesso ma ogni tanto mi succede..

La mia lei non me lo fa pesare, quindi non è quello il problema, forse è solo mentale il problema che mi pongo io.

La mia LTR mi attira moltissimo, forse è quello il "problema" (se così lo si può chiamare).

Ho provato in tutti i modi quando sento di venire troppo presto... ad esempio cerco di pensare a tutt'altro, delle volte cerco di stare sempre meno in astinenza, ma quando la mia HB mi fa morire non c'è niente da fare, altre volte ho provato pure a fermarmi ma quando devo smettere succede sempre nel momento in cui lei vorrebbe di più.

Ho provato anche a ridurre il petting, delle volte ho provato ad usare anche dei preservativi più spessi ma certe volte non mi basta.

Quindi volevo chiedere a voi se magari ogni tanto capita che "tecnica" usate per cercare di durare maggiormente!

PS: per me non è un problema grave, ma comunque lo ammetto quando sento che sto per venire e magari non sono durato abbastanza mi farebbe piacere sapere se voi fate qualcosa , e se su di voi risulta efficace :)

Modificato da xGiGix
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Non è che hai aspettative esagerate riguardo la durata ?

Maturando esperienza sessuale con partner diverse si acquisisce una nuova consapevolezza e padronanza del proprio corpo... ma ci vuole tempo :)

Un mio amico dice che pensare alla propria nonna nuda funziona.... mai provato, fammi sapere :)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Non è che hai aspettative esagerate riguardo la durata ?

Maturando esperienza sessuale con partner diverse si acquisisce una nuova consapevolezza e padronanza del proprio corpo... ma ci vuole tempo :)

Un mio amico dice che pensare alla propria nonna nuda funziona.... mai provato, fammi sapere :)

Oddio mia nonna nuda non oso immaginarla :p

Comunque no dai non ho aspettative esagerate, diciamo solo che ci sarebbero delle volte che vorrei proprio poter durare leggermente di più :)

Immagino che ci vuole del tempo, ma voglio iniziare da adesso a cercare di ottenere questa padronanza, per lo meno ci vorrei provare!

Come ho detto, non è chissa questo grande problema, però non lo nego che ci sarebbero delle volte che appunto preferirei poter soddisfarla su questo punto di vista :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chief

http://www.menshealth.it/sesso/da-sapere-da-provare/5-MODI-PER-ALLUNGARE-I-TEMPI/

Metodi più o meno giusti che danno questo effetto...

A me personalmente capita quasi il contrario: che devo stare attento maggiormente nella prima fase (tipo primo minuto) per poi avere tutto sottocontrollo.. ma sarà una cosa psicologica.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

houndog

Una tecnica che ho sentito é quella di aprire gli occhi mentre fai il coito. Con gli occhi aperti sei meno concentrato sull'atto e tendi ad eiaculare piú tardi.

Un altra é quella di respirare profondamente. Duri di piú se respiri profondamente...

Prova e poi facci sapere.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Una tecnica che ho sentito é quella di aprire gli occhi mentre fai il coito. Con gli occhi aperti sei meno concentrato sull'atto e tendi ad eiaculare piú tardi.

Un altra é quella di respirare profondamente. Duri di piú se respiri profondamente...

Prova e poi facci sapere.

Ciao

Lo faccio molto spesso al buio anzi più che buio nel semi/buio quindi... o accendo la luce oppure non saprei :)

Il fatto di respirare non lo sapevo, proverò!

Link al commento
Condividi su altri siti

io quando capita conto i buchi delle tapparelle :D (anche al buio dovresti vederli)

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

io quando capita conto i buchi delle tapparelle :D (anche al buio dovresti vederli)

ahahaha oh mio dio! Comunque io se dovessi farlo a luce accesa avrei da una parte una foto della madre che e' una milf pazzesca... Quindi mi complicherebbe di piu la situazione heheh

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

ma scusa,allentare un po' il ritmo?cambiare posizione?lo dovresti capire quando stai per passare il momento di non ritorno...rallenti il ritmo,lo esci,gliela lecchi un po' e appena si sgonfia un po' ricominci.

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Alla tua età non è un problema; penso che verrai in fretta la prima volta, ma la terza o la quarta o la quinta nello stesso giorno?

Prova ad arrotolare la lingua e spingila contro il palato; è un metodo yoga per ritardare l'eiaculazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...