Vai al contenuto

Venire troppo presto...


xGiGix

Messaggi raccomandati

soulboy

Circoncisione se il problema non è psicologico.

Io sono stato circonciso intorno ai 22/23 anni per via di una brutta esperienza sessuale con una ragazza.

Ho fatto sesso sia pre circoncisione, sia post circoncisione.

Ora ho dei seri, serissimi problemi di durata, ma in senso opposto al tuo.

Figo direte voi! Sti cazzi! E' un inferno! Per me le sveltine non esistono, per me raggiungere l'orgasmo con il solo pompino è utopia, ora è più difficile tenere l'erezione al massimo che raggiungere l'orgasmo.

La perdita di sensibilità è stata notevole, diciamo un buon 80%.

Ciliegina sulla torta: Se appoggio il glande sulle labbra della vagina non ho sensibilità! Non sento nulla.

Quindi, anche la circoncisione IMHO deve essere la soluzione estrema al problema.

Anche se la perdita di sensibilità è soggettiva.

Ne hai parlato con qualche medico?

PS: sensibilità a parte, la circoncisione ha solo vantaggi. Valuta tu insieme al tuo medico (insieme AL TUO MEDICO).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ica

Salve ragazzi ! Diciamo che ho un piccolo problema , e non me ne vergogno ad esporlo... Penso che capita a tutti almeno una volta... non mi capita spesso, ci sono volte che duro un eternita' e volte che, giuro non riesco a trattenermi e cerco di distrarmi in qualsiasi modo...

Delle volte non c'è niente da fare ma non riesco a durare come vorrei! Fortunatamente non mi capita spesso ma ogni tanto mi succede..

La mia lei non me lo fa pesare, quindi non è quello il problema, forse è solo mentale il problema che mi pongo io.

La mia LTR mi attira moltissimo, forse è quello il "problema" (se così lo si può chiamare).

Ho provato in tutti i modi quando sento di venire troppo presto... ad esempio cerco di pensare a tutt'altro, delle volte cerco di stare sempre meno in astinenza, ma quando la mia HB mi fa morire non c'è niente da fare, altre volte ho provato pure a fermarmi ma quando devo smettere succede sempre nel momento in cui lei vorrebbe di più.

Ho provato anche a ridurre il petting, delle volte ho provato ad usare anche dei preservativi più spessi ma certe volte non mi basta.

Quindi volevo chiedere a voi se magari ogni tanto capita che "tecnica" usate per cercare di durare maggiormente!

PS: per me non è un problema grave, ma comunque lo ammetto quando sento che sto per venire e magari non sono durato abbastanza mi farebbe piacere sapere se voi fate qualcosa , e se su di voi risulta efficace :)

Posso dire una cosa.....porchissima?

Prima ho letto il trucco del pensare alla nonna nuda. Riporto un altro trucco della nonna, mai provato, per ovvi motivi, ma di cui parla tanto un mio amico gay (non solo di questo trucco, purtroppo)

Insomma, lui dice che, nei momenti antecedenti a quel momento lì maschile, prima ancora che si possa dire che "tutto è incipiente"...un po' prima insomma, no? capito?...non so come dirlo...devi...farti....ufff... :emot-angel: ....devi farti infilare...ufff...mmmm...capito no?...devi farti infilare un coso....daiii!!!!...un dito là dentro...perchè dice che c'è un muscolo che si contrae, si stringe, e trattiene qualche flusso vostro.

Lascia stare se ti piace o non ti piace: il fine giustifica i mezzi.

Forse i gay sono più disinibiti?

Modificato da Ica
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ica

Quanto pudore Ica... :wub:

...mmmm....tu sei senza pudore e questo significa che hai provato il trucco del mio amico! Funziona?

Se avessi detto quelle cose da maschi, che dite sempre voi, tipo "Quando i pneumatici sono troppo duri, davanti ad una serie di curve li senti "fischiare"; ma se li sgonfi un po', non riesci a tenere la traiettoria: la pressione deve essere quella giusta!"...ecco, che avrei detto? niente!

Adesso chiedo al mio amico di iscriversi, vi dà qalche consiglio sena nessun pudore. Ma certo che se trattate i gay come trattate le donne sul forum... sai che teatrino qua dentro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

LOL... guarda che ho apprezzato molto il tuo intervento ;)

Solo si notava un certo pudore di forma

...mmmm....tu sei senza pudore e questo significa che hai provato il trucco del mio amico! Funziona?

Funziona alla grandissima... anzi io me ne faccio mettere due :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

hopeless

non so se il muscolo indicato da ica sia lo stesso ma dovresti leggere il manuale " come fare l'amore tutta la notte " di barbara keesling ( lo trovi qui sul forum ), nel libro spiega come l'utilizzo del muscolo PC ,ovvero quello che usi per fermare il getto di urina, ti permetta di bloccare l'eiaculazione a tuo piacimento

il problema è che come ogni altro muscolo dovrai allenarlo almeno un mese prima di avere risultati, ma ti assicuro che arriveranno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

ma scusa,allentare un po' il ritmo?cambiare posizione?lo dovresti capire quando stai per passare il momento di non ritorno...rallenti il ritmo,lo esci,gliela lecchi un po' e appena si sgonfia un po' ricominci.

Si ho già provato, e così alla fine alcune volte funziona, tranne se proprio non sto morendo dalla voglia, oppure a volte mi da fastidio dover cambiare/smettere proprio perché percepisco oppure me lo dice lei di continuare, a volte mi stringe a lei se cerco di smettere... ! ve lo ripeto comunque non è una cosa che mi capita sempre...

Alla tua età non è un problema; penso che verrai in fretta la prima volta, ma la terza o la quarta o la quinta nello stesso giorno?

Prova ad arrotolare la lingua e spingila contro il palato; è un metodo yoga per ritardare l'eiaculazione.

Non sono alle prime armi, la prima volta invece per me non è stata così... non sono riuscito proprio a venire :) è stato tutto sommato una bella esperienza, la prima volta per entrambi, ma quando avevo 16 anni :)

Ora invece dipende dai giorni, dalla voglia, da quanto mi attira in quel momento!

Circoncisione se il problema non è psicologico.

Io sono stato circonciso intorno ai 22/23 anni per via di una brutta esperienza sessuale con una ragazza.

Ho fatto sesso sia pre circoncisione, sia post circoncisione.

Ora ho dei seri, serissimi problemi di durata, ma in senso opposto al tuo.

Figo direte voi! Sti cazzi! E' un inferno! Per me le sveltine non esistono, per me raggiungere l'orgasmo con il solo pompino è utopia, ora è più difficile tenere l'erezione al massimo che raggiungere l'orgasmo.

La perdita di sensibilità è stata notevole, diciamo un buon 80%.

Ciliegina sulla torta: Se appoggio il glande sulle labbra della vagina non ho sensibilità! Non sento nulla.

Quindi, anche la circoncisione IMHO deve essere la soluzione estrema al problema.

Anche se la perdita di sensibilità è soggettiva.

Ne hai parlato con qualche medico?

PS: sensibilità a parte, la circoncisione ha solo vantaggi. Valuta tu insieme al tuo medico (insieme AL TUO MEDICO).

Lo sai ci stavo pensando... però sono un po' incerto... ne dovrei parlare con il dottore! Voglio chiederti una cosa, una volta circonciso con la perdita di sensibilità, ci metti molto ad avere un erezione?

Posso dire una cosa.....porchissima?

Prima ho letto il trucco del pensare alla nonna nuda. Riporto un altro trucco della nonna, mai provato, per ovvi motivi, ma di cui parla tanto un mio amico gay (non solo di questo trucco, purtroppo)

Insomma, lui dice che, nei momenti antecedenti a quel momento lì maschile, prima ancora che si possa dire che "tutto è incipiente"...un po' prima insomma, no? capito?...non so come dirlo...devi...farti....ufff... :emot-angel: ....devi farti infilare...ufff...mmmm...capito no?...devi farti infilare un coso....daiii!!!!...un dito là dentro...perchè dice che c'è un muscolo che si contrae, si stringe, e trattiene qualche flusso vostro.

Lascia stare se ti piace o non ti piace: il fine giustifica i mezzi.

Forse i gay sono più disinibiti?

Non ci ho mai provato haha ma non saprei che dirti :/ non mi ispira per niente la cosa! :shok:

Ma apprezzo il tuo pudore :)

non so se il muscolo indicato da ica sia lo stesso ma dovresti leggere il manuale " come fare l'amore tutta la notte " di barbara keesling ( lo trovi qui sul forum ), nel libro spiega come l'utilizzo del muscolo PC ,ovvero quello che usi per fermare il getto di urina, ti permetta di bloccare l'eiaculazione a tuo piacimento

il problema è che come ogni altro muscolo dovrai allenarlo almeno un mese prima di avere risultati, ma ti assicuro che arriveranno.

Non so se per allenare questo muscolo coincide con i Kegel, perché se così fosse lo trovo davvero difficile! Cioè sono alle prime armi con questo esercizio e per me è molto difficile...

Link al commento
Condividi su altri siti

hopeless

Non so se per allenare questo muscolo coincide con i Kegel, perché se così fosse lo trovo davvero difficile! Cioè sono alle prime armi con questo esercizio e per me è molto difficile...

si è lo stesso. per me la difficoltà è stato trovarlo, fare le contrazioni è come cercare di muovere il cazzo senza usare le mani non ho avuto troppi problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
giuliuz

Circoncisione se il problema non è psicologico.

Io sono stato circonciso intorno ai 22/23 anni per via di una brutta esperienza sessuale con una ragazza.

Ho fatto sesso sia pre circoncisione, sia post circoncisione.

Ora ho dei seri, serissimi problemi di durata, ma in senso opposto al tuo.

Figo direte voi! Sti cazzi! E' un inferno! Per me le sveltine non esistono, per me raggiungere l'orgasmo con il solo pompino è utopia, ora è più difficile tenere l'erezione al massimo che raggiungere l'orgasmo.

La perdita di sensibilità è stata notevole, diciamo un buon 80%.

Ciliegina sulla torta: Se appoggio il glande sulle labbra della vagina non ho sensibilità! Non sento nulla.

Quindi, anche la circoncisione IMHO deve essere la soluzione estrema al problema.

Anche se la perdita di sensibilità è soggettiva.

Ne hai parlato con qualche medico?

PS: sensibilità a parte, la circoncisione ha solo vantaggi. Valuta tu insieme al tuo medico (insieme AL TUO MEDICO).

io sono stato circonciso 6 mesi fa....e non ho affatto il tuo problema...anzi sono un po' stranito perchè mi sembra di sentire anche più di prima,e non me lo aspettavo...

boh pace :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io come soulboy ho il problema opposto..come ti capisco :/

La mia difficoltà maggiore oltre che riuscire a venire è all'inizio, se non è di marmo non entra, e spesso ho difficoltà a farlo diventare di marmo :D

Passata quella fase va tutto a meraviglia..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...