Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Drugo94
Inviato

Cosa porta una donna attratta da un uomo ad aver paura delle ripercussioni sociali?

Abbiamo letto moltissimi manuali o teorie che sostenevano l'importanza della posizione sociale di un uomo ai fini della seduzione.

Allora mi chiedo, perché mai una donna che fa sesso con te, che sembra attratta da te, si preoccupa delle ripercussioni sociali che la vostra relazione potrebbe causare?

Attenzione però, non sto parlando di una donna fidanzata che va in giro a farsi diversi uomini o di una donna single che la da a tutti, parlo di una donna impegnata in una sola relazione.

È possibile che sia stata sedotta in modo tale da non aver dimostrato valore sociale? Oppure in cosa consisterebbe questo suo timore?

stenford
Inviato

non ho capito parli del complesso madonna/puttana ?

entra nel dettaglio

Drugo94
Inviato

No, intendevo dire che non c'entra proprio con il complesso madonna/puttana, per questo non capisco.

A che scopo nascondere una relazione agli altri se non si ha intenzione di avere altre relazioni?

Sembrerebbe pura vergogna del mostrare l'uomo con cui si sta come se non fosse approvato socialmente..

Star-T
Inviato

non credo sia paura delle ripercussioni. perchè la cosa non ha ripercussioni. quantopiù, paura di ciò che potrebbero pensare le sue amiche. e sappiamo tutti quanto le donne siano stronze le une con le altre...

Drugo94
Inviato

Si io pensavo che questo facesse parte della paura di ripercussioni sociali xD Come si chiama?

Comunque proprio per questo non capisco cosa dovrebbe temere dalle sue amiche, bha, certe donne dovrebbero leggersi "le vostre zone erronee" :D