Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

riky_23
Inviato

ciao ragazzi.

la mia ex mi ha mollato 1 mese e mezzo fa dopo una storia molto importante, è successo nel giro di qualche giorno, ha detto che non sapeva piu cosa provava, che non se lo sapeva spiegare, senza nessun litigio, ha voluto prima una pausa di qualche giorno che le ho concesso anche se contrario x poi dirmi che ha deciso che vuole rimanere sola! e cosi anche se ho provato a farle cambiare un po idea nei giorni successivi, ma non in modo ossessivo, alla fine mi sono arreso e non ci siamo piu sentiti dai primi di dicembre. non la ho piu contattata, non ne avevo motivo. non so se ha un altro o se si è innamorata di qualcuno o se semplicemente non voleva piu me.. ma non avevo niente da rimproverarmi. pero ancora ne sono innamorato molto, penso solo a lei anche se provo a distrarmi.. e ogni tanto vado nel suo profilo di fb anche se la ho cancellata.. lei ho visto che ieri ha scritto un post "le persone che cercano di cambiarti non ti vogliono veramente..." . ora vi chiedo: puo essere riferito a me? se è cosi non ha capito nulla di me perche non ho mai cercato di cambiarla, anzi lei stessa diceva che è solo con me che si sentiva se stessa veramente. non avrebbe senso, oppure sarebbe semplicemente molto falsa, e poi a distanza di un mese e piu lo scrive? o è riferito a qualche altra persona (un ragazzo o una sua amica).. vi chiedo un parere... so che non dovrei pensarci pero mi da molto da pensare questa cosa, ero perfino tentato dal scriverle x chiederle ma ho scelto di non fare nulla. pero se qualcuno è esperto di queste cose vi chiedo se secondo voi è riferito a me o no. per favore, è importante per me

Delarge89
Inviato (modificato)

Innanzitutto da come scrivi, hai reagito abbastanza bene senza cadere troppo in zerbinaggio... Per il resto, è passato solo un mese e mezzo.. Sicuramente un altro c è... Ma a te non deve importare. Ora devi fare 3 cose:

1) bloccarla su fb o non andare assolutamente a guardare che caspita fa o non fa

2) riprendere la tua indipendenza

3) andare a stimolare gli apparati riproduttivi di altri esemplari femminili

Per quel che riguarda ciò che ha pubblicato, ma chettefrega scusa? Anche se fosse rivolto a te non vorrebbe dire assolutamente nulla.. Ancora meno senso ha farsi complessi sulle loro accuse. Lei potrebbe averti mollato per perdita di attrazione e dirti tranquillamente che lo ha fatto perchè maltrattavi il gatto, anche se il gatto non lo ha...

Credo che dovresti farti una idea piú chiara di come funzionano le donne... Leggiti il Franco, che è veramente utile in questo senso.

Modificato da Delarge89
  • Mi piace! 2
riky_23
Inviato

Innanzitutto da come scrivi, hai reagito abbastanza bene senza cadere troppo in zerbinaggio... Per il resto, è passato solo un mese e mezzo.. Sicuramente un altro c è... Ma a te non deve importare. Ora devi fare 3 cose:

1) bloccarla su fb o non andare assolutamente a guardare che caspita fa o non fa

2) riprendere la tua indipendenza

3) andare a stimolare gli apparati riproduttivi di altri esemplari femminili

Per quel che riguarda ciò che ha pubblicato, ma chettefrega scusa? Anche se fosse rivolto a te non vorrebbe dire assolutamente nulla.. Ancora meno senso ha farsi complessi sulle loro accuse. Lei potrebbe averti mollato per perdita di attrazione e dirti tranquillamente che lo ha fatto perchè maltrattavi il gatto, anche se il gatto non lo ha...

Credo che dovresti farti una idea piú chiara di come funzionano le donne... Leggiti il Franco, che è veramente utile in questo senso.

si hai ragione, pensavo di potercela fare a stare senza di lei, soffrendo ma riuscire ad accettare tutto. e invece alla minima frase che lei scrive mi manda nel pallone, è davvero una brutta situazione. tenendo conto del fatto anche che sto attraversando un periodo pessimo: non me ne va dritta veramente nemmeno una.
youmustfreeze
Inviato (modificato)

Se sei comunque nel dubbio, vai di freee pesante.

non sei in grado ora di ripristinare l'attrazione tre te e la tua oneitis, per cui ti dominerebbe come uno zerbino ( di cui non sa cosa farsene... ).

Devi essere uomo, per ora resta in trincea, senza uscire fuori, e soprattutto non dare riferimenti su cio' che è la tua vita adesso.

Semmai fai arrivare x vie indirette che stai bene, tranquillo sereno e soprattutto lucido su quello che sono i tuoi obiettivi ( lavoro, hobbies, passioni, musica....insomma tutto tranne che andare a riprenderla. )

Deve vivere lei il baratro di averti perso x sempre, e la strada migliore è il distacco assoluto.

Per ora concentrati su di te.

Avrai un lungo percorso da fare, starai bene, starai male, soffrirai e riderai, a volte tutto nello stesso istante...... ma considera che stai camminando con le tue forze, una bella esperienza che ti fara' crescere e maturare .

Tra qualche mese ti accorgerai che sarai cambiato, si, ma in meglio !

Modificato da youmustfreeze
riky_23
Inviato

Se sei comunque nel dubbio, vai di freee pesante.

non sei in grado ora di ripristinare l'attrazione tre te e la tua oneitis, per cui ti dominerebbe come uno zerbino ( di cui non sa cosa farsene... ).

Devi essere uomo, per ora resta in trincea, senza uscire fuori, e soprattutto non dare riferimenti su cio' che è la tua vita adesso.

Semmai fai arrivare x vie indirette che stai bene, tranquillo sereno e soprattutto lucido su quello che sono i tuoi obiettivi ( lavoro, hobbies, passioni, musica....insomma tutto tranne che andare a riprenderla. )

Deve vivere lei il baratro di averti perso x sempre, e la strada migliore è il distacco assoluto.

Per ora concentrati su di te.

Avrai un lungo percorso da fare, starai bene, starai male, soffrirai e riderai, a volte tutto nello stesso istante...... ma considera che stai camminando con le tue forze, una bella esperienza che ti fara' crescere e maturare .

Tra qualche mese ti accorgerai che sarai cambiato, si, ma in meglio !

grazie mille per l'incoraggiamento! alla fine sono venuto a sapere che quella frase non è ne per me ne per altri ragazzi, di piu non ho saputo ma è cio che mi è stato detto! non posso far altro che crederci, anche se in ogni caso avete ragione, non mi deve interessare in alcun modo! grazie ancora ragazzi
fabrizio80
Inviato

Ciao riky anche io sto facendo il tuo stesso errore di leggere le frasi che pubblica o comunque controllare il profilo, anche se è difficile riuscire a non sbirciare mi rendo conto che quando vedo certe cose sto ancora peggio di prima,perchè alla fine cerco sempre qualcosa nella speranza di un ripensamento e invece trovo sempre tutto il contrario e oltrettutto vedo anche che piano piano sta togliendo tutte le foto nostre dal profilo....Quindi l'unica cosa è veramente farsene una ragione poi la vita è sempre un mistero quindi sarà il tempo a decidere...

• Mi piace! 1
Delarge89
Inviato

Ora siete in un periodo emotivamente instabile... Non riuscite a resistere alla tentazione di spiare e fino a un certo punto è comprensibile... Se volete continuare a sabotare la vostra autostima, continuate pure a farlo.

Poi non dite che non eravate stati avvertiti.

riky_23
Inviato

Ciao riky anche io sto facendo il tuo stesso errore di leggere le frasi che pubblica o comunque controllare il profilo, anche se è difficile riuscire a non sbirciare mi rendo conto che quando vedo certe cose sto ancora peggio di prima,perchè alla fine cerco sempre qualcosa nella speranza di un ripensamento e invece trovo sempre tutto il contrario e oltrettutto vedo anche che piano piano sta togliendo tutte le foto nostre dal profilo....Quindi l'unica cosa è veramente farsene una ragione poi la vita è sempre un mistero quindi sarà il tempo a decidere...

hai ragione è veramente controproducente! però è brutto sapere che nonostante l'essersi comportati bene ed aver amato una persona ti possa fare questo senza mostrare la minima pietà. le donne evidentemente sono cosi, beh meglio averlo scoperto ora che non scoprirlo mai! comunque mi dispiace che anche tu stai passando un periodo simile, ti capisco.. è una sofferenza pazzesca
fabrizio80
Inviato (modificato)

hai ragione è veramente controproducente! però è brutto sapere che nonostante l'essersi comportati bene ed aver amato una persona ti possa fare questo senza mostrare la minima pietà. le donne evidentemente sono cosi, beh meglio averlo scoperto ora che non scoprirlo mai! comunque mi dispiace che anche tu stai passando un periodo simile, ti capisco.. è una sofferenza pazzesca

Si è una sofferenza che avvolte sembra insopportabile,ti capisco bene quando dici l'essersi comportati bene ed aver amato...Ho sempre creduto che fosse diversa da tutte le altre che avesse veramente voglia di crescere insieme come diceva e avesse quindi anche voglia di risolvere i problemi e non scappare...Pensa che c'è stato un periodo che io non sapevo più se l'amavo,però non mi sono allontanato le sono stato sempre vicino e ho capito che era solo un momento passeggero,anche perchè dentro di me pensavo ci sto bene e 4 anni di relazione seria non pensavo si potessero buttare al cesso cosi...

Modificato da fabrizio80