Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

GioK
Inviato

Ciao raga,

dopo 4 mesi is sono qui diciamo a scrivere questo piccolo reso per accettare qualche vostro consiglio sul avanzamento

da premettere che ho iniziato il mio "percorso" da solo ancor prima perdendo circa 20 kili smettere di fumare , iniziato uno sport come il kitesurf.

con le tipe subito dopo one-itis regolare AFC rincojonito anche se adesso sto migliorando anche se un problema non riesco talvolta ad trovare tranquilltà nel mio sarge

secondo me i problemi sono:

1-il fatto che mi viene difficile a isolare il target in quanto non ho la macchina

2-lo stesso fattore macchina anche se adesso sto prendendo la patente

3-vivo in un piccolo paese

4-Talvolta i miei amici AFC non mi facilitano il game

5-Alcune volte arrivo al sarge paranoico

chiaramente per i primi 3 punti vado avanti sto prendendomi la patente subito, ma per il resto anche se piano piano entro nel ottica PUA avete qualche consiglio.

Sono giovane 19 anni , quest'estate qualche trombatina me la sono fatta e penso che comunque il fatto che sto 4 mesi senza sesso è dura. W La FICA

trb
Inviato

Ti lamenti dei tuoi amici afc ma non hai pensato di cercare altri membri di is della tua città...