GioK [Partecipante] 5 Inviato 4 Gennaio 2013 Inviato 4 Gennaio 2013 Ciao raga, dopo 4 mesi is sono qui diciamo a scrivere questo piccolo reso per accettare qualche vostro consiglio sul avanzamento da premettere che ho iniziato il mio "percorso" da solo ancor prima perdendo circa 20 kili smettere di fumare , iniziato uno sport come il kitesurf. con le tipe subito dopo one-itis regolare AFC rincojonito anche se adesso sto migliorando anche se un problema non riesco talvolta ad trovare tranquilltà nel mio sarge secondo me i problemi sono: 1-il fatto che mi viene difficile a isolare il target in quanto non ho la macchina 2-lo stesso fattore macchina anche se adesso sto prendendo la patente 3-vivo in un piccolo paese 4-Talvolta i miei amici AFC non mi facilitano il game 5-Alcune volte arrivo al sarge paranoico chiaramente per i primi 3 punti vado avanti sto prendendomi la patente subito, ma per il resto anche se piano piano entro nel ottica PUA avete qualche consiglio. Sono giovane 19 anni , quest'estate qualche trombatina me la sono fatta e penso che comunque il fatto che sto 4 mesi senza sesso è dura. W La FICA
trb [Partecipante] 2758 Inviato 4 Gennaio 2013 Inviato 4 Gennaio 2013 Ti lamenti dei tuoi amici afc ma non hai pensato di cercare altri membri di is della tua città...
Messaggi raccomandati