Vai al contenuto

Quanto sono scemo??


Ragob

Messaggi raccomandati

Ragob

Salve gente, vi illustro il mio problema affinchè menti illuminate come le vostre possano cercare di darmi una mano a risolvere il tutto.

Sono stato con una ragazza per quattro anni, sono stato lasciato nove mesi fà, soffrendo come un cane, ci vediamo ancora oggi raramente, circa ogni due mesi...questo perchè?

Perchè ogni volta che ci vediamo finiamo per fclose...

so che può sembrare una cavolata...però io non riesco a resistere, sento il bisogno di fare quello che devo fare, e lei me lo permette...dice che sono magnetico, che nessuno bacia come bacio io, che non riesce a fermarmi...poi decidiamo che è meglio per tutti non vederci, e così ci rivediamo dopo due mesi!

Ora...quando sono da solo, con gli amici senza sentire la ex, sto benissimo, da dio, anche perchè la popolazione femminile non manca...ma quando la rivedo e succede questo, mi crolla tutto addosso, inizio a sentire di nuovo la sua mancanza ecc, anche se fino a due giorni prima ero in braccio a dio!

Non riesco a mandarla a quel paese definitivamente, a chiudere anche l'amicizia...sento che starei ancora peggio senza avere sue notizie...se invece mantengo l'amicizia, sto peggio, perchè lei non sa spiegarsi il perchè di tutto questo, perche lei non riesce a capire cosa vuole dalla vita...e molto probabilmente non vuole me.

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Salve gente, vi illustro il mio problema affinchè menti illuminate come le vostre possano cercare di darmi una mano a risolvere il tutto.

Sono stato con una ragazza per quattro anni, sono stato lasciato nove mesi fà, soffrendo come un cane, ci vediamo ancora oggi raramente, circa ogni due mesi...questo perchè?

Perchè ogni volta che ci vediamo finiamo per fclose...

so che può sembrare una cavolata...però io non riesco a resistere, sento il bisogno di fare quello che devo fare, e lei me lo permette...dice che sono magnetico, che nessuno bacia come bacio io, che non riesce a fermarmi...poi decidiamo che è meglio per tutti non vederci, e così ci rivediamo dopo due mesi!

Ora...quando sono da solo, con gli amici senza sentire la ex, sto benissimo, da dio, anche perchè la popolazione femminile non manca...ma quando la rivedo e succede questo, mi crolla tutto addosso, inizio a sentire di nuovo la sua mancanza ecc, anche se fino a due giorni prima ero in braccio a dio!

Non riesco a mandarla a quel paese definitivamente, a chiudere anche l'amicizia...sento che starei ancora peggio senza avere sue notizie...se invece mantengo l'amicizia, sto peggio, perchè lei non sa spiegarsi il perchè di tutto questo, perche lei non riesce a capire cosa vuole dalla vita...e molto probabilmente non vuole me.

Beh, vi state trattando tutte e due da FB, scopate quando vi vedete senza legami sentimentali, almeno per lei, tu invece pare che sia cotto, divertiti e f-chiuditi altre HB, quando avrai preso coscienza di te stesso starai mooooolto meglio.

Auguri.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

Ma il fatto è che io quando sono con gli amici, mi diverto un sacco, intrattengo rapporti con altre ragazze e la cosa mi và benissimo...fin quando incontro lei...poi cambia tutto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

clfai
Ma il fatto è che io quando sono con gli amici, mi diverto un sacco, intrattengo rapporti con altre ragazze e la cosa mi và benissimo...fin quando incontro lei...poi cambia tutto!!

Allora evita di incontrarla :)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Non riesco a mandarla a quel paese definitivamente, a chiudere anche l'amicizia...sento che starei ancora peggio senza avere sue notizie...se invece mantengo l'amicizia, sto peggio, perchè lei non sa spiegarsi il perchè di tutto questo, perche lei non riesce a capire cosa vuole dalla vita...e molto probabilmente non vuole me.

Ma tu hai capito cosa vuoi da lei!?

Innanzitutto credo che lei sappia molto bene cosa vuole da te.....Magari non te lo dirà mai chiaramente, ma lo sa. D'altra parte la storia che tu ci hai fatto presente è un pò "sui generis" per il semplice fatto che spesso quando due persone si lasciano non solo interrompono ogni rapporto (inclusi quelli di possibile amicizia) ma iniziano a guardarsi in cagnesco.

Invece tra voi le cose non stanno così....Non c'è odio, non c'è rancore....Anzi, appena vi risentite finite pure per chiudervi a vicenda. Scusa se mi permetto, ma io cercherei di vivere la cosa con più leggerezza.

Non mi starei a fare troppe pippe mentali al mentolo. Se lei mi cerca ok, perchè non uscirci e chiuderla (in fondo due pisellate di gusto non si negano a

nessuna), ma se non c'è occasione di rivedersi pazienza....là fuori è stra pieno di ragazze!

Meglio ancora sarebbe considerarla una semplice fb.....o come si dice dalla mie parti un'amica di fava.

A questo punto ti pongo una domanda: Hai mai pensato di remixarla!? Hai mai provato a cercare di recuperare la relazione!?

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Hai mai provato a cercare di recuperare la relazione!?
..già, perchè una ragazza che lascia e poi si fa f-chiudere(abbastanza regolarmente) è strana, veramente strana. A me, non è mai capitato, semmai il contrario =).

Quindi boh, quali sono state le cause della rottura?

Link al commento
Condividi su altri siti

clfai
..già, perchè una ragazza che lascia e poi si fa f-chiudere(abbastanza regolarmente) è strana, veramente strana. A me, non è mai capitato, semmai il contrario =).

Quindi boh, quali sono state le cause della rottura?

A me sembra che lui per lei sia un FB, ma non vale il contrario. Quindi, io eviterei di incontrarla per evitare ulteriori sofferenze. Se dopo nove mesi non e' riuscito a riprendere il controllo della situazione, dubito che riuscira' a farlo in futuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

La causa della rottura è stata che lei voleva stare sola.

Oggi ad esempio siamo rimasti d'accordo che la situazione si può risolvere in due modi: 1 - ci vediamo ogni tanto e manteniamo le distanze 2 - non ci vediamo e ci sentiamo soltanto.

Io però so che la prossima volta che ci vedremo, parleremo per una mezz'ora, poi ci saranno abbracci e bacettini come tra due persone che si vogliono bene e sono state insieme per quattro anni, e poi una cosa tira l'altra...

Lei parla bene elencandomi i modi in cui si può risolvere la questione...ma quando io mi faccio avanti (perchè sono un uomo!) lei non me lo impedisce...o meglio, all'inizio è riluttante...ma poi riesco a fargli comprendere le mie ragioni...

insomma, si sbaglia in due...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

p.s. a recuperare ci ho provato, ma non ci sono ancora riuscito...ad agosto ad esempio, dopo tre mesi che ci eravamo lasciati, ci siamo visti per una settimana intera e facevamo sempre la stessa cosa :D

poi dopo quella settimana più niente per due mesi...ci siamo rivisti, poi nient'altro per due mesi ecc, fino a due giorni fà, dopo aver litigato a gennaio, ci siamo rivisti e abbiamo concluso facendo quello che ho già detto!

azzo...dopo queste cose, quando qualche amica mi parla dell'orgoglio femminile mi sorge spontanea una risata profonda...anche perchè la maggiorparte delle volte è lei che cerca me, e non il contrario, anche perchè io non sono masochista...

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
La causa della rottura è stata che lei voleva stare sola.
..a me questo sembra voglia dire: "ho bisogno di ceppa nuova". Poi pensatela come vi pare :look:..
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...