sabon [Partecipante] 94 Inviato 4 Gennaio 2013 Inviato 4 Gennaio 2013 A natale mi sono state regalate delle polacchine blu scamosciate davvero molto belle ( insieme a cintura e sciarpa abbinate ) sono blu molto scure, direi quasi notte...io ho cercato su internet cosa si pensa dell'abbinamento nero-blu e c'è chi dice una cosa chi un altra, secondo voi ? se ci metto un giubotto di pelle nero è un eresia ?
BananaNike [Partecipante] 346 Inviato 5 Gennaio 2013 Inviato 5 Gennaio 2013 ..meno polacchine e più polacche Ste898, Valdast94 e sabon ha reagito a questo 3
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 5 Gennaio 2013 Inviato 5 Gennaio 2013 ma va... il blu e' un colore che si abbina su tutto... piuttosto abbinaci del marrone o dell'arancio scuro. cmq i colori li devi vedere indossati per capire se si abbinano opp no
w00z [Partecipante] 365 Inviato 5 Gennaio 2013 Inviato 5 Gennaio 2013 (modificato) Non ascoltare quello che dice mike85 che è un pò vecchiotto e perde colpi xD (anche mario!) ... La regola del non mettere il blu e nero è passata ed è una linea di massima per non far sbagliare i principianti, se sai abbinare la gradualità di colore giusta si può fare! Anche nelle sfilate di moda lo fanno. Consiglio pratico (l'ho già scritto in un'altro post sugli abbinamenti ma ogni sono buono!): Guardati questi video e capirai cosa intendo dire. Modificato 5 Gennaio 2013 da w00z
sabon [Partecipante] 94 Inviato 6 Gennaio 2013 Autore Inviato 6 Gennaio 2013 e allora sono giunto alla conclusione che mi devo comprare un giubotto di colore diverso ahahah geimsbond ha reagito a questo 1
sabon [Partecipante] 94 Inviato 6 Gennaio 2013 Autore Inviato 6 Gennaio 2013 sono serio... il blu notte col nero proprio non ci stà, anche da come dice il video, poteva starci se era un blu più chiaro geimsbond ha reagito a questo 1
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 7 Gennaio 2013 Inviato 7 Gennaio 2013 (modificato) Non ascoltare quello che dice mike85 che è un pò vecchiotto e perde colpi xD (anche mario!) ... La regola del non mettere il blu e nero è passata ed è una linea di massima per non far sbagliare i principianti, se sai abbinare la gradualità di colore giusta si può fare! Anche nelle sfilate di moda lo fanno. Consiglio pratico (l'ho già scritto in un'altro post sugli abbinamenti ma ogni sono buono!): Guardati questi video e capirai cosa intendo dire. no no è proprio orrendo l'abbinamento... fattelo dire da qualche ragazza poi verrai da me vecchiaccio strisciando ed implorando pietà ...e il bello che non sono nemmeno dell'85! Modificato 7 Gennaio 2013 da mike85
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 7 Gennaio 2013 Inviato 7 Gennaio 2013 Con il blu evita nero e marrone.
Messaggi raccomandati