Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Galler
Inviato

Ciao ragazzi un consiglio please.

Mi è venuta in mente di dire questa cosa, ad una bella mora , che lavora presso un centro benessere come segretaria, premetto

non so se è fidanzata , 25 anni ,ma comunque è attratta!!si sta sciogliendo ,si fa abbracciare ,accarezzare ,toccare amichevolmente soft

tanto so che prima o poi saprà che sono impegnato ,gli direi in anticipo "Mi piaci tanto peccato che sono impegnato ,altrimenti gia eri la mia donna!) che ne dite ?? avete esperienza a riguardo.

Grazie e buon fine settimana pieno di tope:-)

Star-T
Inviato

dipende da cosa vuoi. può starci, ma nel momento che le dici una cosa simile lei perde l'attrazione. quindi, se vuoi portartela a letto mi pare abbia poco senso u.u

• Mi piace! 1
filo
Inviato

Beh veramente è un P&P, non vedo perché dovrebbe perdere attrazione

Andrà in BS e gli farà uno ST

Lui dovrà saper rispondere e il game potrà continuare tranquillamente ;)

• Mi piace! 1
Galler
Inviato

Beh veramente è un P&P, non vedo perché dovrebbe perdere attrazione

Andrà in BS e gli farà uno ST

Lui dovrà saper rispondere e il game potrà continuare tranquillamente ;)

Grazie della risposta ma in poche parole semplici che significa che non capisco :good:

Star-T
Inviato

bhe filo, dipende da come lo dice... comunque hai ragionissima tu, potrebbe essere usato come push&pull, ma resta il fatto che dipende da cosa vuole ottenere da questa ragazza...

• Mi piace! 1
filo
Inviato

"Mi piaci tanto peccato che sono impegnato ,altrimenti gia eri la mia donna!

Mi piaci tanto : tira

Peccato che sono impegnato: molla

Altrimenti eri già la mia donna: tira

P&P, generi attrazione

A questo punto ci sono varie opzioni; la più probabile è che lei inneschi il BS (scudo anti-zoccola) e faccia la finta offesa e ti testi, tipo la prima che mi viene in mente ma potrebbero essere moltissime

"E allora cosa fai lo scemo con le altre?"

O cose del genere; tu dovrai rispondere bene

Diciamo che la tua idea non è male; volendo rischiare di meno puoi modificarla così

"Mi piaci tanto peccato che mi sono ripromesso di snobbare le more per un pò ;)"

• Mi piace! 2
Star-T
Inviato

devo andarmi a rpiassare il P&P... comunque la seconda frase mi pare più aperta a poterci comunque provare... non è che se le dice di essere gia impegnato lei poi lo vede come uno che mette corna a destra e a manca e non lo prende sul serio? (a patto che non sia un mystery o uno style che potrebbero dire di essere sposati con 20 donne insieme e chiuderla comunque)

dickinson1
Inviato

Se la ragazza in questione accetta il contatto fisico,problemi non ce ne dovrebbero essere.

Pero' lei e' una segretaria di un centro benessere e il suo modo di fare e' per rendere i clienti a loro agio.

Poi,io non so bene come sono andati i fatti ma bisogna prendere tutto con le pinze.

Galler
Inviato

Se la ragazza in questione accetta il contatto fisico,problemi non ce ne dovrebbero essere.

Pero' lei e' una segretaria di un centro benessere e il suo modo di fare e' per rendere i clienti a loro agio.

Poi,io non so bene come sono andati i fatti ma bisogna prendere tutto con le pinze.

All'inizio era gentile e simpatica ma sempre con le dovute distanze

Adesso dopo averci parlato tre volte ,si sente a suo agio, gli sono simpatico ,mi trova interessante e gli do fiducia

poi magari lei ha il fidanzato ma ancora non me ne ha parlato ed io certo non sono geloso,

sinceramente se ero scapolo andavo all'attacco poi come andava andava.

Syndrome
Inviato

Io ci andrei con i piedi di piombo a dire certe cose, te lo dico per esperienza. Il P&P è meglio crearlo in altre situazioni. Ammesso che lei sia realmente interessata a te, dirle che sei già impegnato è una mossa molto azzardata.

Quello che dice filo è vero ma in parte, nel senso che lei attiverà immediatamente lo scudo anti-zoccola e poi non ti farà uno ST ma verosimilmente ti sottoporrà a una raffica di ST. Se fallisci anche un solo test rischi di bruciartela. Inoltre il tempo e le energie richieste per chiuderla aumenteranno in modo esponenziale.

• Mi piace! 2