Vai al contenuto

attirata HB9 con profilo falso e ora che fare?


MagicHunter

Messaggi raccomandati

MagicHunter

Ragazzi ho bisogno mai come ora di un vostro consiglio urgente! La questione è questa:

Mi feci un profilo falso su fb tempo fa con foto di J.Depp e con questo ho aggiunto una HB9 che avevo adocchiato già da tempo...la aggiunsi con questo profilo xkè volevo sperimentare un po' un text game particolare senza la paura sociale e attirare la sua curiosità ed essere sicuro che mi rispondesse e infatti così è stato...la cosa bella è che fin da subito abbiamo iniziato a parlare in modo profondo, lei dice che è rimasta colpita da me perchè tutti guardano solo la sua bellezza esteriore e nessuno invece vuol conoscere la personalità...ora dopo diversi messaggi, mi chiede perchè mi sono fatto questo profilo falso e soprattutto perchè ho aggiunto proprio lei...nn so proprio come rispondere ora... Lei è veramente ma veramente notevole, ma anche la tipa fragile tutta curve ma sensibile..non so se rendo l'idea....sono sicuro che un minimo è attratta o per lo meno molto incuriosita per tutto quello che m'ha detto...

CHE LE DICO MO? :D

che poi tra l'altro ho scoperto che frequentiamo pure lo stesso locale, anche se nn l'ho mai vista di persona...

Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

Fai qualche discorso su come tutti a volte indossiamo delle maschere e siamo alla ricerca del nostro vero Io...insomma, qualche cazzata così :D

E poi vi organizzate per un day1 ovviamente! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Magic Mike

Ragazzi ho bisogno mai come ora di un vostro consiglio urgente! La questione è questa:

Mi feci un profilo falso su fb tempo fa con foto di J.Depp e con questo ho aggiunto una HB9 che avevo adocchiato già da tempo...la aggiunsi con questo profilo xkè volevo sperimentare un po' un text game particolare senza la paura sociale e attirare la sua curiosità ed essere sicuro che mi rispondesse e infatti così è stato...la cosa bella è che fin da subito abbiamo iniziato a parlare in modo profondo, lei dice che è rimasta colpita da me perchè tutti guardano solo la sua bellezza esteriore e nessuno invece vuol conoscere la personalità...ora dopo diversi messaggi, mi chiede perchè mi sono fatto questo profilo falso e soprattutto perchè ho aggiunto proprio lei...nn so proprio come rispondere ora... Lei è veramente ma veramente notevole, ma anche la tipa fragile tutta curve ma sensibile..non so se rendo l'idea....sono sicuro che un minimo è attratta o per lo meno molto incuriosita per tutto quello che m'ha detto...

CHE LE DICO MO? :D

che poi tra l'altro ho scoperto che frequentiamo pure lo stesso locale, anche se nn l'ho mai vista di persona...

Ho fatto il profilo PALESEMENTE falso proprio perché l'aspetto esteriore è sopravvalutato e le persone è bello conoscerle per la propria personalità, carattere, carisma, interessi, modi di pensare e vivere.... è così che voglio essere conosciuto, non per una faccia e un paio di foto al mare...

Peraltro, le persone si conoscono meglio dal vivo... che ne dici di un innocuo caffè (al luogo X alle ore tot)

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

rey20

direi che devi continuare come se niente fosse, il modo in cui stai conducendo il gioco è quello che l'ha attratta, quindi è quello giusto, e visto che sai che è una farsa, fai il day1 il prima possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Loading

Ho fatto il profilo PALESEMENTE falso proprio perché l'aspetto esteriore è sopravvalutato e le persone è bello conoscerle per la propria personalità, carattere, carisma, interessi, modi di pensare e vivere.... è così che voglio essere conosciuto, non per una faccia e un paio di foto al mare...

Peraltro, le persone si conoscono meglio dal vivo... che ne dici di un innocuo caffè (al luogo X alle ore tot)

Sottoscrivo venti volte la risposta. Secondo me è vincente con una hb del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nickel

praticamente è un incontro al buio .. lei avrà idealizzato sicuramente troppo , sarà "supercuriosa" di vedere chi sei , se la sua parte emozionale prevale , accetterà l'invito , magari venendo con un amica .

superare il test del suo ideale secondo me è quasi impossibile , le donne sono molto brave a creare castelli in aria .

p.s se proprio vi volete divertire su fb e non volete farlo sul vostro profilo principale , basta creare un personaggio inventato , ma sempre basato su di voi , su come vorreste essere , è un modo psicologico per migliorare naturalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

MagicHunter

Ho fatto il profilo PALESEMENTE falso proprio perché l'aspetto esteriore è sopravvalutato e le persone è bello conoscerle per la propria personalità, carattere, carisma, interessi, modi di pensare e vivere.... è così che voglio essere conosciuto, non per una faccia e un paio di foto al mare...

Peraltro, le persone si conoscono meglio dal vivo... che ne dici di un innocuo caffè (al luogo X alle ore tot)

Ragazzi vi ringrazio tutti, Questa risp mi piace molto e mi sa le scrivo proprio così, il problema però è che lei continua a chiedermi perchè ho aggiunto proprio lei...cioè vuole capire perchè ho richiesto l'amicizia proprio a lei.. che le dico?

praticamente è un incontro al buio .. lei avrà idealizzato sicuramente troppo , sarà "supercuriosa" di vedere chi sei , se la sua parte emozionale prevale , accetterà l'invito , magari venendo con un amica .

p.s se proprio vi volete divertire su fb e non volete farlo sul vostro profilo principale , basta creare un personaggio inventato , ma sempre basato su di voi , su come vorreste essere , è un modo psicologico per migliorare naturalmente.

Interessante questa cosa potresti spiegarti meglio? cioè dici di fare un profilo entrambi?

Link al commento
Condividi su altri siti

MagicHunter
Inviato (modificato)

Io a dire il vero stavo pure pensando di distinguermi scrivendole proprio la verità, perchè le ho fatto una cold reading da cui è risultato che è una con poca autostima, molto sensibile e romanticona, un po' come se nn fosse proprio consapevole del suo notevole aspetto fisico...mi ha detto di essersi sempre innamorata di persone sbagliate e lei cmq mi ha dato pienamente ragione su tutte le mie letture... quindi nn so se casomai raccontandole la verità mi distinguerei dalla massa che cerca solo di approcciarla con secondi fini..

so che puo sembrare una betata unica ma secondo me proprio perchè le direi la verità cosi direttamente, forse potrei colpirla ancora di più... voi che dite?

Modificato da MagicHunter
Link al commento
Condividi su altri siti

MagicHunter

Ok ora le ho risposto esattamente come ha consigliato MagicMike... attenderemo...vi farò sapere gli sviluppi ;)

Grazie mille!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MagicHunter

La tipa mi ha risposto negativamente ha scitto così "odi facebook e la chat eppure hai 2 profili...wow...un pò difficile da credere...cmq non prenderla a male ma non accetto mai inviti al buio..non so chi sei,non so nulla,non so nemmeno il tuo viso....nulla.... Conosco solo dei lati di tuoi pensieri,(da vedere anche se veri o meno) non mi sembra il caso...mi dispiace..."

Porca vacca mi sa che ho sbagliato a proporle di uscire così presto...le ho fatto scattare subito le difese e sta mossa è stata incoerente con tutti i discorsi che ho fatto... come recuperare ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...