Vai al contenuto

attirata HB9 con profilo falso e ora che fare?


MagicHunter

Messaggi raccomandati

Valdast94

La tipa mi ha risposto negativamente ha scitto così "odi facebook e la chat eppure hai 2 profili...wow...un pò difficile da credere...cmq non prenderla a male ma non accetto mai inviti al buio..non so chi sei,non so nulla,non so nemmeno il tuo viso....nulla.... Conosco solo dei lati di tuoi pensieri,(da vedere anche se veri o meno) non mi sembra il caso...mi dispiace..."

Porca vacca mi sa che ho sbagliato a proporle di uscire così presto...le ho fatto scattare subito le difese e sta mossa è stata incoerente con tutti i discorsi che ho fatto... come recuperare ora?

No, hai sbagliato a non seguire il tuo istinto...
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

si hai sbagliato, mettiti nei suoi panni, accettare un appuntamento al buio per una tipa sensibile...pretendere troppo

Per recuperare dille la verità, che avevi voglia di conoscerla e hai corso un po' troppo, semplice no?

:)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MagicHunter

si hai sbagliato, mettiti nei suoi panni, accettare un appuntamento al buio per una tipa sensibile...pretendere troppo

Per recuperare dille la verità, che avevi voglia di conoscerla e hai corso un po' troppo, semplice no?

:)

Si ho fatto proprio così ora, le ho detto la verità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chief

Possiamo darti tutti i consigli e motivazioni del caso ma questa situazione è proprio contraria a un dogma della seduzione che è: "metterci la faccia" (proprio letteralmente).

Nessuna si innamora delle belle parole, ne può essere affascinata e quindi un po' di tempo la dedicava a questa chat virtuale ma niente più.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Nessuna si innamora delle belle parole, ne può essere affascinata ......

ah si? ne sei proprio sicuro?

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

MagicHunter

Possiamo darti tutti i consigli e motivazioni del caso ma questa situazione è proprio contraria a un dogma della seduzione che è: "metterci la faccia" (proprio letteralmente).

Nessuna si innamora delle belle parole, ne può essere affascinata e quindi un po' di tempo la dedicava a questa chat virtuale ma niente più.

Innamorata ovvio che no, ma sicuramente incuriosita...è lì che bisogna puntare secondo me nel chat game, portare la ragazza a incuriosirla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Chief

Innamorata ovvio che no, ma sicuramente incuriosita...è lì che bisogna puntare secondo me nel chat game, portare la ragazza a incuriosirla...

era per dire, comunque non attratta... per lei non hai un'identità e ciò che le hai scritto per quanto le abbia fatto piacere non la porterà ad accettare un'uscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

MagicHunter

AGGIORNAMENTO: dopo che le ho detto la verità ha risp così "io non sono nessuno per considerare te un'idiota....l.hai fatto con delle intenzioni e va bene.....si deve far sempre tutto ciò ke si vuole con rischi e conseguenze....cmq apparte questo inizia da capo la tua presentazione.mandandomi l'amicizia con il tuo profilo originale...e già siamo un passo avanti....ma non x una questione d'estetica,ma x capire io con chi sto parlando....l'estetica non mi serve xk non cerco nulla in giro...né d'impegnarmi nè di essere la bambolina di qualcuno....quindi.... inizia davvero ad essere onesto e te stesso...ke l'onestà quando vuole ripaga..."

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

non dirmi che le hai scritto che sei stato un idiota, non dirmelo!

comunque, ti ha lasciato una porta aperta, ottimo, adesso cerca di stare nel tuo frame e non entrare nel suo perchè adesso lei si sente più potente

Link al commento
Condividi su altri siti

MagicHunter

non dirmi che le hai scritto che sei stato un idiota, non dirmelo!

comunque, ti ha lasciato una porta aperta, ottimo, adesso cerca di stare nel tuo frame e non entrare nel suo perchè adesso lei si sente più potente

E ma che faccio a sto punto le do il mio profilo originale?

Cmq no alla fine del discorso che le ho fatto le avevo scritto una cosa del genere "bla bla bla ora che ti ho detto questo forse non vorrai più sentirmi e forse mi considererai un idiota bla bla bla..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...