Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sebastian212
Inviato

ciao ragazzi, voi come agireste con una ragazza che dopo che l hai chiamata

con una scusa banale e ci parli per un po ,per fissare un day , inventa (secondo me) una scusa come

mio padre non mi fa uscire ....e poi subito dopo perche è cadauta la linea ti manda un messaggio

conscritto di risentirsi prima di X data per confortarsi per l esame.....

cosa mi consigliate?

Inviato

se lei ha detto no, è perché non è interessata a uscire con te.. dovresti cercar di capire errori precedenti.......

sebastian212
Inviato

si ma quello che non mi torna è perche dirmi ci risentiamo....

???

Inviato

un modo carino per dirti no ma, senza esser troppo brusca....

sebastian212
Inviato

puo essere vero .... ma se condo me un vero pua non e quello che va con 4 ragazze alla settimana, ma quello che quando punta

una sa di averla prima o poi.... quindi niente NEXT..... se mi sai dare qualche consiglio per portare avanti il gioco te ne sarei grato

Mars
Inviato

Dipende da com'è la situazione, in generale può voler dire che devi lavorartela ancora di più. Per ora quello che hai fatto non ha generato grande interesse e attrazione nei tuoi confronti.

Il fatto degli esami, è un campanello d'allarme per l'uso.

Come uso intendo, lei è una che tende ad usare le persone? Si contorna di persone in modo opportunistico? Cioè prende senza dare? O è abbastanza equilibrata nei suoi rapporti?

Risponditi a queste domande per avere un metro di giudizio sul messaggio risentiamoci.

sebastian212
Inviato

no non è una ragazza che tende a usare le persone,

mi sembra molto acqua e sapone , non una di quelle hb che tende

a zerbinare le persone....

Mars
Inviato

e per quanto riguarda la friend-zone cosa mi dici? Magari ora ti vede come amico è possibile?

sebastian212
Inviato

il fatto è che credo sia fidanzata..... quindi puo vedermi come amico...

quella non l escludo....

Mars
Inviato

Sebastian212, il mio è un consiglio ovvio, se vuoi la nostra opinione devi scendere in più dettagli. O meglio fai un report di come l'hai conosciuta, quanto tempo gli stai dietro e cose del genere.

Perché mi sembra di intuire che non la conosci per niente o molto poco.... Ma forse mi sbaglio...