sebastian212 [Partecipante] 12 Inviato 5 Gennaio 2013 Inviato 5 Gennaio 2013 ciao ragazzi, voi come agireste con una ragazza che dopo che l hai chiamata con una scusa banale e ci parli per un po ,per fissare un day , inventa (secondo me) una scusa come mio padre non mi fa uscire ....e poi subito dopo perche è cadauta la linea ti manda un messaggio conscritto di risentirsi prima di X data per confortarsi per l esame..... cosa mi consigliate?
Andreas [Élite] 3582 Inviato 5 Gennaio 2013 Inviato 5 Gennaio 2013 se lei ha detto no, è perché non è interessata a uscire con te.. dovresti cercar di capire errori precedenti.......
sebastian212 [Partecipante] 12 Inviato 5 Gennaio 2013 Autore Inviato 5 Gennaio 2013 si ma quello che non mi torna è perche dirmi ci risentiamo.... ???
Andreas [Élite] 3582 Inviato 5 Gennaio 2013 Inviato 5 Gennaio 2013 un modo carino per dirti no ma, senza esser troppo brusca....
sebastian212 [Partecipante] 12 Inviato 5 Gennaio 2013 Autore Inviato 5 Gennaio 2013 puo essere vero .... ma se condo me un vero pua non e quello che va con 4 ragazze alla settimana, ma quello che quando punta una sa di averla prima o poi.... quindi niente NEXT..... se mi sai dare qualche consiglio per portare avanti il gioco te ne sarei grato
Mars [Partecipante] 2517 Inviato 5 Gennaio 2013 Inviato 5 Gennaio 2013 Dipende da com'è la situazione, in generale può voler dire che devi lavorartela ancora di più. Per ora quello che hai fatto non ha generato grande interesse e attrazione nei tuoi confronti. Il fatto degli esami, è un campanello d'allarme per l'uso. Come uso intendo, lei è una che tende ad usare le persone? Si contorna di persone in modo opportunistico? Cioè prende senza dare? O è abbastanza equilibrata nei suoi rapporti? Risponditi a queste domande per avere un metro di giudizio sul messaggio risentiamoci.
sebastian212 [Partecipante] 12 Inviato 5 Gennaio 2013 Autore Inviato 5 Gennaio 2013 no non è una ragazza che tende a usare le persone, mi sembra molto acqua e sapone , non una di quelle hb che tende a zerbinare le persone....
Mars [Partecipante] 2517 Inviato 5 Gennaio 2013 Inviato 5 Gennaio 2013 e per quanto riguarda la friend-zone cosa mi dici? Magari ora ti vede come amico è possibile?
sebastian212 [Partecipante] 12 Inviato 5 Gennaio 2013 Autore Inviato 5 Gennaio 2013 il fatto è che credo sia fidanzata..... quindi puo vedermi come amico... quella non l escludo....
Mars [Partecipante] 2517 Inviato 5 Gennaio 2013 Inviato 5 Gennaio 2013 Sebastian212, il mio è un consiglio ovvio, se vuoi la nostra opinione devi scendere in più dettagli. O meglio fai un report di come l'hai conosciuta, quanto tempo gli stai dietro e cose del genere. Perché mi sembra di intuire che non la conosci per niente o molto poco.... Ma forse mi sbaglio...
Messaggi raccomandati