Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Newlifestyle
Inviato (modificato)

In questo periodo avrò dei primi appuntamenti da organizzare :D e di certo voglio evitare i soliti cinema e caffè!

Mi suggerite altri posti dove fare attività interessanti e un po fuori dalla solita routine dei primi appuntamenti?

Sono giunto da poco nella mia nuova città per cui sto ancora esplorando.

Io per ora ho pensato:

Tiro con l'arco! :D ; Minigolf :) ; Osservatorio astronomico :o ; poligono di tiro :p ; pic nic fuori città con le bici ;)

Avanti avanti proponete, distinguiamoci dalla massa!

Se poi conoscete post specifici a Pavia/Milano.. postate pure le coordinate!!

Modificato da Newlifestyle
SandStorm
Inviato

Pattinaggio sul ghiaccio e centri commerciali per shopping sono i primi che mi vengono in mente.

Zelenka
Inviato

Pattinaggio sul ghiaccio e centri commerciali per shopping sono i primi che mi vengono in mente.

Vacce piano con lo shopping.. Scarica around me come applicazione e fatti vendere in mente qualche idea buona! :-))

Ica
Inviato

In questo periodo avrò dei primi appuntamenti da organizzare :D e di certo voglio evitare i soliti cinema e caffè!

Mi suggerite altri posti dove fare attività interessanti e un po fuori dalla solita routine dei primi appuntamenti?

Sono giunto da poco nella mia nuova città per cui sto ancora esplorando.

Io per ora ho pensato:

Tiro con l'arco! :D ; Minigolf :) ; Osservatorio astronomico :o ; poligono di tiro :p ; pic nic fuori città con le bici ;)

Avanti avanti proponete, distinguiamoci dalla massa!

Se poi conoscete post specifici a Pavia/Milano.. postate pure le coordinate!!

Stai fuori.

Vista la tua passione per le armi, perchè non un giro romantico in carroarmato o su un razzo per vedere meglio le stelle?

Picnic a Gennaio con le bici? monti i copertoni termici?

Minigolf?

Ma viva i mercatini, le ferie di paese, il teatro, una cioccolata calda con panna in quel bar (chissà perchè lo detesti), il roseto comunale e l'orto botanico, una mostra fotografica, una presentazione di un libro (....cinquanta sfumature di Marrone....)

• Mi piace! 3
dickinson1
Inviato

Solo zone al chiuso?

Io opterei per passeggiate vicino a centri storici e parchi.

Se il freddo e' un problema,un salto a giocare a bowling.

• Mi piace! 1
076
Inviato

slittata con fondue! il meglio! devi solo portarla fuori città ;) ma forse per un primo appuntamento è troppo!

• Mi piace! 1
geimsbond
Inviato

slittata con fondue! il meglio! devi solo portarla fuori città ;) ma forse per un primo appuntamento è troppo!

Sì, sul Cermis...

• Mi piace! 1
GameMaker
Inviato

Proposte carine eh, e anche molto emozionanti, ma per delle prime uscite sono eccessive..

Newlifestyle
Inviato

Stai fuori.

Vista la tua passione per le armi, perchè non un giro romantico in carroarmato o su un razzo per vedere meglio le stelle?

Picnic a Gennaio con le bici? monti i copertoni termici?

Minigolf?

Ma viva i mercatini, le ferie di paese, il teatro, una cioccolata calda con panna in quel bar (chissà perchè lo detesti), il roseto comunale e l'orto botanico, una mostra fotografica, una presentazione di un libro (....cinquanta sfumature di Marrone....)

Grazie per lo stai fuori, per me è sempre un gradito complimento :) se conosci dei. Posti che noleggino carri armati a buon mercato potrebbe essere una buona idea. Amo i bar, chi ti ha detto il contrario? Non pensi davvero che non voler passare tutta la vita negli stessi posti significhi detestarli? Spero di no. In teatro ci lavoro :) le altre cose alcune sanno di gia fatto, altre idee sono carine :)

Newlifestyle
Inviato

Grazie a chi ha semplicemente risposto alla domanda senza tante pippe :D