Newlifestyle [Partecipante] 28 Inviato 5 Gennaio 2013 Inviato 5 Gennaio 2013 (modificato) In questo periodo avrò dei primi appuntamenti da organizzare e di certo voglio evitare i soliti cinema e caffè! Mi suggerite altri posti dove fare attività interessanti e un po fuori dalla solita routine dei primi appuntamenti? Sono giunto da poco nella mia nuova città per cui sto ancora esplorando. Io per ora ho pensato: Tiro con l'arco! ; Minigolf ; Osservatorio astronomico ; poligono di tiro ; pic nic fuori città con le bici Avanti avanti proponete, distinguiamoci dalla massa! Se poi conoscete post specifici a Pavia/Milano.. postate pure le coordinate!! Modificato 5 Gennaio 2013 da Newlifestyle
SandStorm [Partecipante] 428 Inviato 5 Gennaio 2013 Inviato 5 Gennaio 2013 Pattinaggio sul ghiaccio e centri commerciali per shopping sono i primi che mi vengono in mente.
Zelenka [Partecipante] 82 Inviato 5 Gennaio 2013 Inviato 5 Gennaio 2013 Pattinaggio sul ghiaccio e centri commerciali per shopping sono i primi che mi vengono in mente. Vacce piano con lo shopping.. Scarica around me come applicazione e fatti vendere in mente qualche idea buona! :-))
Ica [Partecipante] 121 Inviato 5 Gennaio 2013 Inviato 5 Gennaio 2013 In questo periodo avrò dei primi appuntamenti da organizzare e di certo voglio evitare i soliti cinema e caffè! Mi suggerite altri posti dove fare attività interessanti e un po fuori dalla solita routine dei primi appuntamenti? Sono giunto da poco nella mia nuova città per cui sto ancora esplorando. Io per ora ho pensato: Tiro con l'arco! ; Minigolf ; Osservatorio astronomico ; poligono di tiro ; pic nic fuori città con le bici Avanti avanti proponete, distinguiamoci dalla massa! Se poi conoscete post specifici a Pavia/Milano.. postate pure le coordinate!! Stai fuori. Vista la tua passione per le armi, perchè non un giro romantico in carroarmato o su un razzo per vedere meglio le stelle? Picnic a Gennaio con le bici? monti i copertoni termici? Minigolf? Ma viva i mercatini, le ferie di paese, il teatro, una cioccolata calda con panna in quel bar (chissà perchè lo detesti), il roseto comunale e l'orto botanico, una mostra fotografica, una presentazione di un libro (....cinquanta sfumature di Marrone....) Valmir, TheDorkKnight e GameMaker ha reagito a questo 3
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 5 Gennaio 2013 Inviato 5 Gennaio 2013 Solo zone al chiuso? Io opterei per passeggiate vicino a centri storici e parchi. Se il freddo e' un problema,un salto a giocare a bowling. Newlifestyle ha reagito a questo 1
076 [Partecipante] 63 Inviato 5 Gennaio 2013 Inviato 5 Gennaio 2013 slittata con fondue! il meglio! devi solo portarla fuori città ma forse per un primo appuntamento è troppo! Newlifestyle ha reagito a questo 1
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 6 Gennaio 2013 Inviato 6 Gennaio 2013 slittata con fondue! il meglio! devi solo portarla fuori città ma forse per un primo appuntamento è troppo! Sì, sul Cermis... Riddick ha reagito a questo 1
GameMaker [Partecipante] 188 Inviato 6 Gennaio 2013 Inviato 6 Gennaio 2013 Proposte carine eh, e anche molto emozionanti, ma per delle prime uscite sono eccessive..
Newlifestyle [Partecipante] 28 Inviato 7 Gennaio 2013 Autore Inviato 7 Gennaio 2013 Stai fuori. Vista la tua passione per le armi, perchè non un giro romantico in carroarmato o su un razzo per vedere meglio le stelle? Picnic a Gennaio con le bici? monti i copertoni termici? Minigolf? Ma viva i mercatini, le ferie di paese, il teatro, una cioccolata calda con panna in quel bar (chissà perchè lo detesti), il roseto comunale e l'orto botanico, una mostra fotografica, una presentazione di un libro (....cinquanta sfumature di Marrone....) Grazie per lo stai fuori, per me è sempre un gradito complimento se conosci dei. Posti che noleggino carri armati a buon mercato potrebbe essere una buona idea. Amo i bar, chi ti ha detto il contrario? Non pensi davvero che non voler passare tutta la vita negli stessi posti significhi detestarli? Spero di no. In teatro ci lavoro le altre cose alcune sanno di gia fatto, altre idee sono carine
Newlifestyle [Partecipante] 28 Inviato 7 Gennaio 2013 Autore Inviato 7 Gennaio 2013 Grazie a chi ha semplicemente risposto alla domanda senza tante pippe
Messaggi raccomandati