Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

phoenix023
Inviato

Innanzitutto auguri a tutti di buon anno!

Da circa sei mesi sto in relazione complicata con una HB con cui ho fatto tutto. Da qualche settimana si comporta in maniera strana con me alternando momenti di vicinanza con momenti di distacco. Oggi gli chiedo un chiarimento e lei si presenta a casa mia dove iniziamo a limonare.

A un certo punto, mi chiede cosa volessi da lei e perchè l'avevo chiamata. Io le dico che l'amo da tanto tempo, che provo un forte sentimento nei suoi confronti e altre cose di questo tipo (lo so che sono stato zerbino...).

Lei allora mi risponde che per lei noi siamo solo amici e che me l'ha sempre detto (in realtà non è proprio così) :shok: e che per me non prova assolutamente niente, solo una grande amicizia. Allora io gli ho rinfacciato che avevamo pure dormito insieme, e lei mi risponde che era solo per simpatia ed affetto :shok: :shok: :shok:

A questo punto io le dico di un amico mio che mi aveva consigliato di chiudere definitivamente con lei e di cancellare il suo numero. Lei allora si è alterata dicendomi: "non devi dar retta a questo amico! Ti dice le bugie, ti prende in giro! Lascialo perdere!!!" Poi mi ha detto che lei ci sarà sempre per me, che posso chiamarla in qualsiasi momento, che lei mi aiuterà sempre etc... :fool:

E così io l'ho lasciata ma lei continuava a assilllarmi dicendomi che per me era solo una amica, che però saremo sempre vicini e inoltre voleva sapere ancora quello che provavo per lei...Tutto il contrario di tutto! :mellow:

Ci siamo lasciati promettendoci di rivederci domani.

Io non ci ho capito niente, voi?

filo
Inviato

Io non ci ho capito niente, voi?

Nulla di più semplice... siete Fuck Buddies ;)

Quindi tientela per farci sesso se ti piace, e trovatene anche un'altra o due.

Non investire tutto su di lei. Lei ti pushpulla? Bene, ricambia con gli interessi, e pensa a te stesso

Età tua e sua?

phoenix023
Inviato

Però non lo so fino a che punto siamo FB, anche perchè lei non si lascia più avvicinare..

Io ho 25 anni e lei 31, però so con certezza che lei ha avuto molte meno storie di me. Senza contare che più di una volta lei mi ha parlato di matrimonio e di figli, mentre io non l'ho mai fatto...

dandylu
Inviato

Successo anche a me mesi fa. Ieri le ho urlato in discoteca che la amo, e lo stesso ha fatto lei con me. Poi siamo andati a mangiare un kebab e l'ho riaccompagnata a casa.

Le ho detto che sono fidanzato. Questo prima che mi dicesse, per l'ennesima volta, che mi ama. Prima che quindici giorni fa mi sia saltata addosso a casa sua con suo padre in casa. E' anche vero che mi ha fatto una sega una volta con suo padre nell'altra stanza.

Probabilmente, da un valore molto diverso dal tuo alle relazioni e alle parole.

O sa che una storia con te è rischiosa, perchè è innamorata di te.

Abbiamo anche scelto i nomi dei nostri figli. A conti fatti, dovremmo farne circa 51. Se non si scopa è difficile :-)

phoenix023
Inviato

Dal modo in cui mi guarda e dagli IOI che mi invia ogni volta io penso che abbia un forte interesse nei miei confronti. Quando mi avvicino a lei mi fissa sempre gli occhi o la bocca. Senza contare che anche gli amici quando ci vedono insieme dicono sempre che lei é molto presa da me; quindi non è solo una mia sensazione...

Ma c'è speranza che in futuro la cosa possa evolversi in una relazione ufficiale?

Tra un'oretta dovrei vederla, qualche suggerimento su come comportarmi?

dandylu
Inviato

non te lo so dire. La mia la vedo tra due ore che portiamo il nipotino dalla befana. Proprio un incontro di sesso

phoenix023
Inviato

AGGIORNAMENTO:

La incontro casualmente per il corso e mi dice, tutta contenta, che la nostra è una grandissima amicizia, la più forte che abbia mai avuto e non vuole rinunciarci per nessun motivo, vuole che io sia sempre presente nella sua vita. Allora io le ho detto che tutte quelle scopate che ci siamo fatti non erano esattamente da amici, così come dormire insieme non è esattamente da amici...

Sapete cosa mi ha risposto? Che quelle cose le ha fatte per simpatia e tenerezza :shok: :shok: :shok:

Poi tutta contenta mi ha detto che ci dobbiamo risentire assolutamente in questi giorni, che lei mi avrebbe chiamato per dirmi alcune cose sul suo lavoro, e io la devo avvisare quando avrò l'esame.

Allora io mi avvicino e la saluto con due bacetti sulla guancia. Lei ci pensa un pò e con occhi languidi si avvicina, mi abbraccia e mi ha dà altri due baci sulla guancia :huh:

Ma che significa?!?!?

filo
Inviato

Sapete cosa mi ha risposto? Che quelle cose le ha fatte per simpatia e tenerezza :shok: :shok: :shok:

Eh qua ci stava un bel reframe...

"Se per simpatia intendi la tua patatina bagnata, e per tenerezza ti riferisci alla sua totale assenza nelle mie erezioni.. beh allora sono d'accordo con te ;)"

phoenix023
Inviato

Niente male! :)

Ma secondo te se faccio un bel freeze con successivo reframe riuscirò a riconquistarla?