Amarant [Partecipante] 84 Inviato 5 Gennaio 2013 Inviato 5 Gennaio 2013 A volte mi capita di conoscere qualche ragazza ad una festa o ad una serata. Ovviamente sono troppo scarso per riuscire a concludere lì per lì ma grazie al loro nome e a una buona ricerca, mi capita di ritrovarle su Facebook. Però figuratevi, già non sono bravo di persona, su facebook la situazione non migliora Sono sicuro che per voi è molto meglio riuscire direttamente dal vivo, ma a volte è particolarmente difficile (ad esempio con ragazze che vanno di fretta, o tu che non hai tempo). Cosa consigliate di fare quindi? Bisogna lasciar perdere o c'è una qualche strategia che si può usare anche attraverso i social network, per ritrovarsi? A me è capitato perfino di trovare delle ragazze interessate (i famosi "idi" lanciati) dal vivo, ma poi quando le contatto su fb c'è sempre qualcosa che impedisce loro di uscire a farsi una bevuta (ovviamente sono scuse, perché se un tipo ti piace sul serio, il tempo lo trovi). Opinioni?
Star-T [Partecipante] 129 Inviato 6 Gennaio 2013 Inviato 6 Gennaio 2013 non sei troppo bravo nel chat game. sicuramente bisogna imparare a giocare bene di persona, c'è da saperlo gestire. qui c'è quello che credo sia l'unico libro che ne parla... lo sto leggendo anche io, è piuttosto interessante e da qualche spunto carino
Amarant [Partecipante] 84 Inviato 6 Gennaio 2013 Autore Inviato 6 Gennaio 2013 Il 6/1/2013 alle 12:31 , Star-T ha scritto: non sei troppo bravo nel chat game. sicuramente bisogna imparare a giocare bene di persona, c'è da saperlo gestire. qui c'è quello che credo sia l'unico libro che ne parla... lo sto leggendo anche io, è piuttosto interessante e da qualche spunto carino orco giuda se ce n'è da leggere
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 6 Gennaio 2013 Inviato 6 Gennaio 2013 Se vedi delle ragazze di sfuggita cercare di beccarle su FB e' un metodo cosi' cosi'. Ci sono Hb anche molto belle con piu' di mille amici ( e mica li conoscono tutti) e per loro aggiungerne uno in piu' non cambia di molto. A meno che tu non ne abbia gia aperte nella realta,vedo difficile impostare qualcosa. Poi io parlo principalmente dal mio punto di vista.
Amarant [Partecipante] 84 Inviato 6 Gennaio 2013 Autore Inviato 6 Gennaio 2013 (modificato) Se vedi delle ragazze di sfuggita cercare di beccarle su FB e' un metodo cosi' cosi'. Ci sono Hb anche molto belle con piu' di mille amici ( e mica li conoscono tutti) e per loro aggiungerne uno in piu' non cambia di molto. A meno che tu non ne abbia gia aperte nella realta,vedo difficile impostare qualcosa. Poi io parlo principalmente dal mio punto di vista. bè, sicuramente siete più esperti di me, quindi qualsiasi cosa diciate, per me è oro colato Modificato 6 Gennaio 2013 da Amarant
Star-T [Partecipante] 129 Inviato 6 Gennaio 2013 Inviato 6 Gennaio 2013 Il 6/1/2013 alle 14:51 , Amarant ha scritto: orco giuda se ce n'è da leggere per 2 giorni ho provato le sue aperture, quelle soft che non richiedono una risposta, che invece c'è stata al 100% dei casi. questo con ragazze sia conosciute dal vivo sia conosciute in chat e non ancora incontrate. è una bomba... in chat bene o male le regole sono le stesse... le aperture non lo so, non le ho ancora provate... tra un paio di giorni te lo dico
Star-T [Partecipante] 129 Inviato 6 Gennaio 2013 Inviato 6 Gennaio 2013 Se vedi delle ragazze di sfuggita cercare di beccarle su FB e' un metodo cosi' cosi'. Ci sono Hb anche molto belle con piu' di mille amici ( e mica li conoscono tutti) e per loro aggiungerne uno in piu' non cambia di molto. A meno che tu non ne abbia gia aperte nella realta,vedo difficile impostare qualcosa. Poi io parlo principalmente dal mio punto di vista. non è detto. dipende molto dal tipo di ragazza... le hb di alti livelli sono così (oggi con una al minimo neg in risposta ad una sua cazzata in bacheca è scoppiata la guerra di troia! il suo amico gay che a momenti mi minaccia ahahah se invece sei sull'hb 7-7.5 o comunque ragazze più riservate e meno popolari (insomma, non le troie con le foto mezze nude) riesci anche a organizzarci delle uscite. te lo dico perchè ci sono passato proprio venerdì, in una settimana dalla chat all'appuntamento bè, sicuramente siete più esperti di me, quindi qualsiasi cosa diciate, per me è oro colato bhe, in ogni caso siamo uomini e come tali sbagliamo! e non esiste (purtroppo) nessuna legge fissa su come creare attrazione o giungere ad un appuntamento o una chiusura... le ragazze hanno caratteristiche simili ma sono tutte diverse, ricordiamocelo
Amarant [Partecipante] 84 Inviato 6 Gennaio 2013 Autore Inviato 6 Gennaio 2013 per 2 giorni ho provato le sue aperture, quelle soft che non richiedono una risposta, che invece c'è stata al 100% dei casi. questo con ragazze sia conosciute dal vivo sia conosciute in chat e non ancora incontrate. è una bomba... in chat bene o male le regole sono le stesse... le aperture non lo so, non le ho ancora provate... tra un paio di giorni te lo dico "le sue aperture", intendi quello che è scritto nel libro che mi hai linkato? Il problema per me resta il fatto che devo tradurre tutto in francese e quindi sono meno bravo a fare giochi di parole o frasi pungenti :\
Star-T [Partecipante] 129 Inviato 6 Gennaio 2013 Inviato 6 Gennaio 2013 sisi, le aperture del libro! Valdast94 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati