Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nightontheroad
Inviato

Tutto va bene fino a quando trovi una dannatissima ragazza di 18 anni (io 19), vergine, sola e indifesa che con la sua timidezza cerca in tutti i modi di attirare la tua attenzione.

Bene lei mi fa impazzire non riesco mai a essere completamente lucido in sua presenza. Ne ho tremendamente paura.

Stasera ho tradito il cazzo facendo una pseudo squallida, lapsus dichiarazione. Non è da me!!!! (mi dichiarai solamente una volta quando andavo alle elementari)

Non riesco a capire cosa cazzo mi sia passato per l'anticamera del cervello. Ancora adesso sono sotto shock.

Ora ho intenzione di uscire con lei domani pomeriggio di prenderla e baciarla, seduta stante.

Mi farebbe davvero piacere ricevere qualche consiglio sul come poter rimediare il rispetto perduto :)

lorenzodesa
Inviato

Se pensi che lei sia presa da te probabilmente non è un danno.

Comunque quale sarebbe questa dichiarazione?

Nightontheroad
Inviato (modificato)

Mi sono comportato male, da sfigato. Le ho detto che mi scalda il cuore grossomodo...

Lei aveva stampato in faccia un sorrisino, io ero distante e non sono riuscito ad avere il controllo della situazione, avevo in mente di fare tutt'altro ma il mio corpo e la parte romantica della mia mente hanno avuto la meglio.

Non ho neache avuto il coraggio di andare diretto a baciarla perchè ho avuto un ripudio verso me stesso.

in quei pochi minuti ho perso il mio orgoglio, ho perso me stesso.

Mi sono reso subito conto della cazzata che ho fatto, l'ho presa in modo sereno anche ai suoi occhi.

MI da troppo fastidio come mi sono comportato.

Modificato da Nightontheroad
gast88
Inviato

non hai fatto niente di male,bisogna mettere anche del proprio con una donna altrimenti a furia di seguire tutti i manuali usciamo tutti uguali.

Va bene seguire certe regole ma il modo di fare si tempra con l'esperienza,se ti sei sentito di dirlo non c'è nulla di male,goditi tutto,basta che non ci si fa mettere i piedi in testa

• Mi piace! 1
Nightontheroad
Inviato (modificato)

non hai fatto niente di male,bisogna mettere anche del proprio con una donna altrimenti a furia di seguire tutti i manuali usciamo tutti uguali.

Sono d'accordo ma è il modo in cui ho agito che mi logora.

Va bene seguire certe regole ma il modo di fare si tempra con l'esperienza,se ti sei sentito di dirlo non c'è nulla di male,goditi tutto,basta che non ci si fa mettere i piedi in testa

Mai fatto mettere i piedi in testa da nessuno. Il Rispetto e la Dignità fanno parte del mio credo.

• Mi piace! 1
Ica
Inviato

Sono d'accordo ma è il modo in cui ho agito che mi logora.

Mai fatto mettere i piedi in testa da nessuno. Il Rispetto e la Dignità fanno parte del mio credo.

citazione dotta:

"...perchè sei un minchia. Sei la protesi della tua stessa minchia"

Nel tuo messaggio di apertura hai citato il "cazzo" tre volte.

Parli per simboli, pensi per simboli, un po' come tutti; ma te di più: Dignità, Rispetto, Cazzo, Onore.

Ti sei accorto che nella compagnia dei marines, mentre il sergente parla, non c'è mai una donna in giro?

Da come parli, sei pronto per arruolarti e per andare a sparare, alla conquista delle femmine....(citazione).."perchè sei un minchia, sei la protesi della tua stessa minchia"

Difficile se nessuno te lo dice, ma se ti togli dalla testa molte delle cose che pensi, riuscirai a non essere intimorito, più tranquillo e sereno, addirittura davanti ad una ragazza timida.

in bocca al lupo Marine.

(psicolog-Ica)

• Mi piace! 6
Sagittair
Inviato

:rofl:

Nightontheroad
Inviato (modificato)

citazione dotta:

Nel tuo messaggio di apertura hai citato il "cazzo" tre volte.

Parli per simboli, pensi per simboli, un po' come tutti; ma te di più: Dignità, Rispetto, Cazzo, Onore.

Ti sei accorto che nella compagnia dei marines, mentre il sergente parla, non c'è mai una donna in giro?

Da come parli, sei pronto per arruolarti e per andare a sparare, alla conquista delle femmine....(citazione).."perchè sei un minchia, sei la protesi della tua stessa minchia"

Da come mi hai risposto sembra che ti abbia intaccato l'orgoglio di essere Donna. Risentimenti?

Il mio linguaggio credo sia adeguato in forum prettamente maschile.

Dignità, Rispetto e Onore sono valori che ogni essere umano dovrebbe avere. Il Cazzo in questo senso è il mio ego. Da esso nasce l'essere uomo, nasce il seme della vita.

Un pò ci hai preso brava ;) in effetti ho un pò enfattizzato il tutto...

Questo è un momento della mia vita confuso... ma sono sereno ci ho riso sopra e mi fa piacere aver trovato finalmente una ragazza chi mi abbia "incasinato".

Paranoie mi vengono perchè non voglio darle delusioni se dovesse nascere qualcosa.

Sono concreto. E' la mia natura.

Buena Epifania Ica :p

geimsbond
Inviato

Mi sono comportato male, da sfigato. Le ho detto che mi scalda il cuore grossomodo...

Lei aveva stampato in faccia un sorrisino, io ero distante e non sono riuscito ad avere il controllo della situazione, avevo in mente di fare tutt'altro ma il mio corpo e la parte romantica della mia mente hanno avuto la meglio.

Non ho neache avuto il coraggio di andare diretto a baciarla perchè ho avuto un ripudio verso me stesso.

in quei pochi minuti ho perso il mio orgoglio, ho perso me stesso.

Mi sono reso subito conto della cazzata che ho fatto, l'ho presa in modo sereno anche ai suoi occhi.

MI da troppo fastidio come mi sono comportato.

Io non capisco cosa ci sia di sfigato nel dirle: "Mi scaldi il cuore...".

Sei romantico? Va benissimo!

Il problema è se hai il cazzo molle, mentre glielo dici :) ...

• Mi piace! 3
Nightontheroad
Inviato

Io non capisco cosa ci sia di sfigato nel dirle: "Mi scaldi il cuore...".

Sei romantico? Va benissimo!

Il problema è se hai il cazzo molle, mentre glielo dici :) ...

Esatto c'è l'avevo molle... Il tono e il bl che facevano schifo per questo me la son presa tutto qua.