Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Nuvole bianche, la consiglio a tutti, di Einaudi.

Mi sono presentato da poco, ho cercato di essere il piu' riassuntivo possibile:

http://www.italianse...ne-ed-immaturo/

Parto dal presupposto che ho letto un po' quì e là, per quello che mi è stato possibile.

Witcher, mi ha aiutato, l'essere sinceri in tutto e per tutto, esprimere completamente se stessi, dev'essere una bella persona.

A questo voglio arrivare, parlare con una ragazza seneramente, senza perdersi in mille astrazioni atte a demolire perfino l'anima piu' pura, parlo poco ma, quando lo faccio, sono davvero meschino.

A parole non sono molto bravo, devo riconoscerlo.

Non cerco sesso, cerco affetto, mi vergogno anche a dirlo, sto ore a guardare il soffitto pensando a un qualcosa di indefinito,

Non ho grandi aspettative, son conscio che il percorso sarà lungo, e l'accetto.

Di base sono molto taciturno, mi piace osservare.

Adoro chiunque abbia gioia di vivere, vedo continuamente persone guardarsi negli occhi e sorridere, abbracciarsi, vivere in un clima di serenità.

Allo stesso tempo, però, provo un senso di fastidio verso quest'ultime, tanta ipocrisia, le stesse persone che poco prima erano vicine, insieme, un attimo dopo sono nemiche, pronte a rovinar la felicità altrui.

L'acqua, fonte di vita e di morte, il senso è quello.

Sto divagando, questo sarà l'unico post in cui chiederò consigli, mi impegnerò a contribuire alla crescita del forum, per quanto abbia poco da darvi : me stesso.

Per iniziare un percorso di miglioramento, mi chiedo da dove possa iniziare, mi affascina il pensiero di PUA, il tira e molla come fonte insita nell'uomo di desiderio, nei suoi scritti vedo molti esempi, si parla di - psicologia -, qualcosa che dev'essere imparato e dimenticato.

Eppure, sebbene cerchi di capirne il concetto c'è ancora qualcosa che mi sfugge, molto probabilmente per mia ottusità.

Cercherò di modulare una figura seduttiva sulla mia personalità, rimanendo me stesso, e non un ennesimo alter-ego che vedo barcollare nel dipanarsi della via.

Il faro, l'aiutante piu' genuino.

Un sorriso a tutti.

TheDorkKnight
Inviato

Per iniziare un percorso di miglioramento, comincia uscendo dalla tua zona di comfort.

Prova, sperimenta, osa.

E poi leggi. E anche tanto. Informati, interessati. Su tutto, di tutto.

E poi prova, sperimenta, osa.

Non fermarti mai.