Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dandylu
Inviato

che differenza fa? Questo quello che ho detto alla mia one-itis del paesello, ieri sera in discoteca. Glielo ho urlato. Poi siamo andati a mangiarci un kebab, ci siamo baciati almeno una decina di volte, mai troppo a lungo. Prima e dopo il kebab. Ovviamente niente sesso. A lei ho spiegato quanto segue:

Sono fidanzato da circa 2 mesi con una ragazza carina tutto a posto, ma veramente tutto. Dormo a casa sua quasi ogni sera, eccetera. Sesso eccellente. E questo nella città dove lavoro.

Due giorni fa, finchè passeggiavo con lei, incrociamo una sua amica, che guarda caso è la mia one-itis (di one-itis ne ho due, una al paesello e una al posto dove lavoro)

La mia fidanzata mi fa: ma hai avuto una storia con quella lì? E' una mia cara amica. Sai bestemmie che ho tirato? mi ha visto che ero un po' scosso, quindi sinceramente le ho detto che ho avuto una mezza storia con lei.

La mia fidanzata mi fa: me lo immaginavo, quella lì se ne è passata diversi.

La one-itis, su facebook, mette una canzone. Io la leggo, e metto il mio stato con un verso della canzone. Lei mi scrive mi piace da me, e quindi le mando un messaggio sul telefono, per dirle una cavolata. Mi scrive: Tutto ok con la mia amica? sono contenta per voi.

Le ho poi scritto che avevo preso un colpo vedendola, ma sarebbe passato. Mi ha risposto sì sì con un sorriso. poi mi ha messo mi piace sul mio stato di facebook, poi la oneitis del paesello ha messo mi piace sullo stesso post, e lei l'ha tolto. Io ho fatto finta di non vederlo a questo punto. Questa mattina su fb ho pubblicato una foto fatta con lei.

Ora sono al paesello, alle 4 pm mi vedo con oneitis del paesello.

Consigli bene accetti

dandylu
Inviato

Ho fatto di testa mia. Quando faccio di testa mia sono comunque più contento.

Grande discussione durante il ritorno dalla casa del suo amico. Lei zero, come sempre, amici.

Mi dice che ci sono solo tre quattro persone che contano per lei al paesello; il ragazzo che siamo andati a trovare, un mio amico con cui ha avuto una storia, un altro mio amico (quello che secondo me aveva lo stesso ruolo che ho io nella sua vita, giusto prima di me e che ora sta con una tipa).

Le ho raccontato, senza mentire, i miei ultimi sei mesi. Di cui lei è l'unica persona con la quale ancora mi vedo. Stavo per farle una dichiarazione d'amore in piena regola, proprio di quelle sapete? poi mi dice: vuoi che andiamo sul divano a parlare? A casa dei suoi, ci sono i suoi. So già come funziona. Quindi mi viene in mente un post letto per caso, cioè di lasciarle un dubbio, cioè che io la ami per davvero.

Così ho fatto. Le ho detto che passerà. Me ne sono andato alla mia bella macchinina, l'ho messa in moto e sono andato a bermi due montenegro. Suo messaggino su facebook, del tipo: non so che cosa devo fare. Io sto molto bene. che ritorni, o meno, non ha importanza.

Credo che chiuderò col forum per un po'. Sta diventando troppo simile alla masturbazione.

E domani sarò sincero anche con la mia ragazza che mi chiama amore. che mi lasci o meno non ha nessuna importanza.

Basta tecniche.