florex [Partecipante] 100 Inviato 6 Gennaio 2013 Inviato 6 Gennaio 2013 (modificato) Ciao a tutti, volevo un consiglio su una situazione alquanto strana. La cosa è semplice, non sono capace di gestire una donna impazzita per gelosia che si fa mille paranoie e immagina cose che non ci sono E' da 2 settimane che una ragazza con cui sono uscito qualche volta, ha iniziato a comportarsi da pazza, ma pazza pesante ahahaha..... Tipo che accendo il cell e mi trovo messaggi senza senso, che parlano di cose che non centrano nulla con noi, lei e me In poche parole è fuori come un balcone A questo ogni tanto si aggiungono battute su altre mie amiche (ah vedo che ormai hai trovato HB1/HB2, ora sei a posto con lei ecc...) e scenate di gelosia mascherate in malomodo da altro! Probabilmente è arrabbiata,offesa si sente anche come sconfitta di fronte ad altre donne con cui parlo e immagina che io abbia fatto chissà che cosa con queste altre ragazze. (del tipo "sono carina eppure perdo il confronto con tutte") Il tutto è iniziato prima di capodanno, quando lei mi ha chiesto cosa facevo, io ho risposto che sarei andato ad una festa e a quella festa c'era un'altra mia amica con cui ho un bel rapporto. Lei invece mi ha detto che non avrebbe fatto nulla, e che sarebbe rimasta a casa. "DA SOLA" Probabilmente voleva essere invitata ad uscire, ma io non l'ho invitata perchè sinceramente non era un problema mio, e la festa non era a casa mia ma da un'altro mio amico e di certo non gli porto lì la gente senza dirgli nulla. E poi a quella festa c'era già l'altra mia amica . Ragazzi non so davvero come prenderla una persona così.... io sono una persona molto razionale e quando parlo con una persona del genere tendo a riportare le cose alla logica e così non funziona per nulla con loro. Ci si allontana e basta Modificato 6 Gennaio 2013 da florex
stenford [Partecipante] 729 Inviato 6 Gennaio 2013 Inviato 6 Gennaio 2013 Non so che tipo di ragazza sia , ma se ha poca vita sociale maschera questa sua nevrosi con un eccessivo attaccamento(gelosia) nei tuoi confronti. Dille di farsi una vita sociale(più facile a dirsi che a farsi) Se invece ha un minimo di vita sociale e l'episodio di capodanno è una eccezione alla regola allora sei sicuro di volere continuare una relazione del genere?(la gelosia aumenterà stanne certo, come gli ST) Se si tratta solo di sesso allora è ok iKeR e florex ha reagito a questo 2
Zelenka [Partecipante] 82 Inviato 6 Gennaio 2013 Inviato 6 Gennaio 2013 Molto semplice. Fa di tutto per mettersi al centro dell'attenzione e vuole sentirsi importante. In questo caso io la prenderei in disparte, mano nella mano, la guarderei nelle palle degli occhi e le direi: 'Hey (suo nome) ti devi fidare di me non devi fare queste scenate di gelosia.... Alla prossima festa chiederò al mio amico di invitati e vedrai che non ci saranno troppi problemi, ok? :-)' sorriso e bacino sulla punta del naso. Fine. Con le donne non servono troppe parole. AxelKey, florex e filo ha reagito a questo 3
Star-T [Partecipante] 129 Inviato 6 Gennaio 2013 Inviato 6 Gennaio 2013 franco ti direbbe di abbandonarla perchè psicologicamente disturbata ahahahah comunque, sicuramente tutto dipende da cosa vuoi ottenerci tu. se è una ltr (che ti sconsiglio, se solo avessi delle amiche ti romperebbe le palle, sarebbe tu e lei e basta), altrimenti segui il consiglio di zelenka, mi pare buono, anche se forse è troppo carino dirle così... piuttosto invitala fuori da sola, dille per chiarirvi e giocatela. florex ha reagito a questo 1
Zelenka [Partecipante] 82 Inviato 6 Gennaio 2013 Inviato 6 Gennaio 2013 È' carino perché è il primo.....
florex [Partecipante] 100 Inviato 6 Gennaio 2013 Autore Inviato 6 Gennaio 2013 Non so che tipo di ragazza sia , ma se ha poca vita sociale maschera questa sua nevrosi con un eccessivo attaccamento(gelosia) nei tuoi confronti. Dille di farsi una vita sociale(più facile a dirsi che a farsi) Se invece ha un minimo di vita sociale e l'episodio di capodanno è una eccezione alla regola allora sei sicuro di volere continuare una relazione del genere?(la gelosia aumenterà stanne certo, come gli ST) Se si tratta solo di sesso allora è ok Non ha vita sociale perchè non sa minimamente come ci si relaziona con le persone, di amiche so che ne aveva due o tre, ma ci ha litigato con tutte. E' una di quelle persone che si lamentano di non avere amici, ma quando escono con qualcuno lo trattano male e sono falsissime, le tipiche persone bambine che fanno cavolate e poi si giustificano dicendo "ma si ma tanto non eravamo così amiche, e comunque è una stronza", questa frase da lei l'ho sentita parecchie volte (sono sempre gli altri gli stronzi/stronze, lei mai ). Quindi come amica non mi interessa minimamente, so che non potrebbe darmi nulla. Per il discorso del sesso potrebbe anche andarmi bene, pero' devo stare molto attento perchè è brava a far cadare le persone nella sua spirale autodistruttiva . Altro che psycho! Molto semplice. Fa di tutto per mettersi al centro dell'attenzione e vuole sentirsi importante. In questo caso io la prenderei in disparte, mano nella mano, la guarderei nelle palle degli occhi e le direi: 'Hey (suo nome) ti devi fidare di me non devi fare queste scenate di gelosia.... Alla prossima festa chiederò al mio amico di invitati e vedrai che non ci saranno troppi problemi, ok? :-)' sorriso e bacino sulla punta del naso. Fine. Con le donne non servono troppe parole. Eh si, guarda io sono leone e quindi le cose le faccio così, lealmente e in faccia, non mi nascondo dietro facebook, ,sms ecc... il problema è che a una mia chiamata secca, per chiederle di uscire per chiarire il suo comportamento lei mi ha risposto no. Quindi per ora non esce, è incazzata, è passata dal chiedermi di uscire al "io con te non voglio uscire" in 1 settimana . E a me questo rode tantissimo, non per il game, ma proprio perchè io con le persone in generale uomini o donne devo chiarirmi faccia a faccia, sempre!! E se rimango con le cose in sospeso continuo a pensarci. Lascio passare un po' di tempo e vedo se si stabilizza un po'.
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 6 Gennaio 2013 Inviato 6 Gennaio 2013 (modificato) alt attenzione! ragazza finta/insicura probabilmente con scarsa attività sociale,non entrare nel suo frame mai, potresti impazzire e rischiare la fissa,ti sta riempendo di test che credo non siano solo per attrazione nei tuoi confronti non darle risposte sensate. Modificato 6 Gennaio 2013 da mike85 florex ha reagito a questo 1
florex [Partecipante] 100 Inviato 6 Gennaio 2013 Autore Inviato 6 Gennaio 2013 franco ti direbbe di abbandonarla perchè psicologicamente disturbata ahahahah comunque, sicuramente tutto dipende da cosa vuoi ottenerci tu. se è una ltr (che ti sconsiglio, se solo avessi delle amiche ti romperebbe le palle, sarebbe tu e lei e basta), altrimenti segui il consiglio di zelenka, mi pare buono, anche se forse è troppo carino dirle così... piuttosto invitala fuori da sola, dille per chiarirvi e giocatela. Ciao star-T, niente LTR e niente friend zone, su questo sono sicuro. Per prima cosa vorrei chiarire, se ci parlo e mi fa capire che ha detto una marea di cavolate, anche se non si scusa direttamente a me potrebe andar bene. Se continua a dire stupidate e scuse varie anche in un eventuale faccia a faccia invece chiudo il discorso in partenza e tanti saluti, non mi faccio prendere in giro da una che non mi da nulla e vuole solo riceve. Modalità ORGOGLIO ON!!
florex [Partecipante] 100 Inviato 6 Gennaio 2013 Autore Inviato 6 Gennaio 2013 alt attenzione! ragazza finta/insicura probabilmente con scarsa attività sociale,non entrare nel suo frame mai, potresti impazzire e rischiare la fissa,ti sta riempendo di test che credo non siano solo per attrazione nei tuoi confronti non darle risposte sensate. Esatto, ha un carattere molto forte ma sa fare gli occhi da cerbiatta egregiamente quando serve . Non ha 2 personalità, ne ha tre o quattro EH lo so è questo il problema, io non riesco a risponderle stupidate come quelle che mi scrive lei. L'unica cosa che ho imparato a fare con queste HB è che quando le sparano troppo grosse io cambio discorso, e non rispondo mai, perchè a quei livelli di pazzia non riesco ad arrivarci , vincerebbero loro in partenza.
sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 6 Gennaio 2013 Inviato 6 Gennaio 2013 Visto che, da quello che ho capito, non è la tua ragazza, non le devi spiegazioni. E' capitata una tipa simile anche a me. Mi ci divertivo un mondo, lo facevo apposta a farla ingelosire. E' davvero semplice "giocare" con la sua mente. Quando ti fa quelle scenate, tu ignorala e reframma tutto. Tipo: HB: Ah quindi esci con guendalina e adelina bla bla, sei uno stronzo/puttaniere bla bla bla. Tu: Oggi mi è capitata una cosa assurda! Ho ammazzato un piccione mentre parcheggiavo bla bla bla. Se lei si ostina, Ignorala e vattene e non farti sentire. Deve capire che le sue menate a te non interessano. Non è la tua ragazza, quindi hanno ancora meno importanza. Scopatela e basta. E qualche vaffanculo se lo merita anche più volte al giorno florex e Star-T ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati