john87 [Partecipante] 3 Inviato 6 Gennaio 2013 Inviato 6 Gennaio 2013 Ero indeciso se postare in one-itis o in questa sezione,se ho sbagliato chiedo scusa ai moderatori ma abbiate pietà è il mio primo post! Cercherò di esporre la questione nella maniera più breve e chiara possibile... Tutto inizia 4 anni fa,mi lascio con la mia ltr di 2 anni e mezzo,inzerbinato,cornuto e disilluso, insomma ero diventato l'ombra di me stesso e a sostenermi chi trovo?la mia "amica",che diventerà poi la mia migliore "amica",più passa il tempo più sento di provare qualcosa per lei,entro in one itis e così dopo 6/7 mesi prendo il coraggio a due mani e mi dichiaro..(a pensarci ora mi sorge spontaneamente un sorriso ). Ovviamente potete tutti immaginare com'è finita: "ti vedo solo come un amico",freeze totale da parte di entrambi di 2 mesi. Ci riavviciniamo e io stupidamente accetto nuovamente il ruolo dell'amico,mi sentivo forte,impossibile ricaderci... ..invece no,mi ritrovo allo stesso punto di partenza,ma almeno lo tengo per me e soffro in silenzio. Fino all'estate 2011,una litigata incredibile,non sopportavo più alcuni suoi modi di fare (o almeno questo era quello che mi raccontavo),la verità che non ammettevo nemmeno a me stesso era che rodevo dentro per il fatto di non riuscire ad averla,per il senso di impotenza che mi trasmetteva tutta la situazione. Freeze totale di 2 mesi da parte mia,la riincontro ad una festa mi si getta al collo piangendo,"le manco",ci riavviciniamo,ma sono più distante, nel frattempo ho conosciuto il forum e inizio a riprendere davvero in mano la mia vita,mi iscrivo in palestra (passo da 64 kg a 75 kg),inizio a praticare uno sport che mi appassiona davvero,riallaccio i rapporti con i miei vecchi amici che avevo trascurato a causa della vecchia ltr (errore che non rifarò mai più),incontro ragazze, riesco a f-chiuderne 3 (grazie Is) poi a febbraio 2012 entro in ltr, va tutto bene fin quando ad agosto ho un ennesima litigata con la mia "amica". Freeze di due mesi da parte mia,non me ne importava niente,mi aveva deluso ancora, ma era secondario,avevo trovato l'equilibrio e stavo bene con me stesso. Così ci allontaniamo,lei finisce all'università in una citta diversa dalla mia,ma torna a casa nei week end; capita di vedersi per motivi esterni e noto un progressivo cambio di atteggiamento da parte sua nei miei confronti,inizia a ricercare il kino (che rifuggiva sempre),mi scrive messaggi,mi chiama,mi chiede di andarla a trovare nella città in cui studia, io la considero davvero poco senza nemmeno volerlo,e nei momenti insieme continuo ad applicare le tecniche del post di Ivanilgrande "Divest". Meno attenzioni le dò e più lei è presente fino ad arrivare a qualche settimana fa dove si conclude la mia ltr (non per motivi esterni,ma per una nostra incompatibilità) a questo punto, venutane a conoscenza, i suoi messaggi iniziano ad arrivare per i più svariati motivi almeno una volta al giorno tramite sms o facebook,grazie al forum so come comportarmi e non le dò troppa importanza,fisso un day 1 per poi bidonarla (non intenzionalmente) a causa dello studio e come da manuale questo non fa altro che spingerla verso di me,con messaggi e chiamate. Ora è tornata nella città in cui studia e mi ha già chiesto più volte di raggiungerla per passare li due o tre giorni (purtroppo in casa di altri amici e non sua),ora io vorrei arrivare ad un f-close senza rimanere incastrato in una relazione,secondo voi ci possono essere i presupposti o sto vedendo ioi dove non ci sono?Come gestireste voi il gioco?Fin'ora come vi sembra che abbia gestito la situazione? Mi scuso per la lunghezza del post,so che mancano molti dettagli e ogni situazione è a se stante,ma mi farebbe comunque piacere ricevere qualche parere da voi! Grazie per chi avrà la pazienza di leggere tutto e consigliarmi! P.s.:non credo di essere in one itis,insomma non è il centro dei miei pensieri e inoltre ho altri 2 game aperti giusto per tenermi impegnato.
john87 [Partecipante] 3 Inviato 8 Gennaio 2013 Autore Inviato 8 Gennaio 2013 Nessuno nessuno?? Nel frattempo ho pensato di tagliare il più possibile,facebook messaggi ecc...e continuare a giocare il più possibile dal vivo,il dubbio è se quando ci vedremo dovrò spingere o meno...aspetto che mi si getti tra le braccia (sempre che accada) o cerco di prendere in mano la situazione?normalmente opterei per la seconda,ma il fatto di essermi già fatto avanti in passato,anche se in maniera del tutto afc,un pò mi blocca visto che comunque a lei tengo!
brisingr [Partecipante] 277 Inviato 8 Gennaio 2013 Inviato 8 Gennaio 2013 Hai detto che ora è tornata nella città in cui studia.. Durante i fine settimana viene comunque dove sei te o no? Comunque ti ha invitato a stare da lei 2 o 3 giorni, anche se in casa ci sono altre persone secondo me un f-close ci scappa senza troppe difficoltà.. eh si, mi pare interessata..
john87 [Partecipante] 3 Inviato 8 Gennaio 2013 Autore Inviato 8 Gennaio 2013 Si torna ogni fine settimana e puntualmente non manca di cercarmi,inoltre facciamo parte di una stessa associazione di volontariato quindi ogni volta che torna ci incontriamo almeno in un occasione lì,purtroppo i giorni che dovrei passare nella sua città sarei ospite di amici comuni e non suo! Dovrei riuscire in qualche modo a fermarmi da lei per la notte quindi...Se ci troviamo da soli spingo con il kino e provo a k-chiudere o aspetto segnali inequivocabili? Grazie per la risposta
brisingr [Partecipante] 277 Inviato 8 Gennaio 2013 Inviato 8 Gennaio 2013 (modificato) Ah pensavo andassi a dormire da lei che però vive con altra gente.. Lei dove vive? non può ospitarti? (calco su sto punto perchè non ho capito bene ) Il kino va sempre fatto perchè per te deve diventare naturale farlo, magari all'inizio non calcare troppo la mano .. Comunque fossi in te il k-close lo farei se in seguito hai la reale possibilità di scopartela il giorno stesso o al massimo quello dopo.. Andare da lei solo per un kiss close non ne vale la pena visto che hai altri game aperti.. Tutto questo se vai da lei, se poi riesci a giocartela quando scende da te molto meglio (meglio la seconda).. Modificato 8 Gennaio 2013 da brisingr
john87 [Partecipante] 3 Inviato 8 Gennaio 2013 Autore Inviato 8 Gennaio 2013 Allora per il kino sono sulla retta via,tra noi si è creato un gioco di piccole lotte,spinte,morsi... Per essere ospitato da lei la situazione è questa, nonostante abbia insistito più volte perchè la vada a trovare era sempre implicito nel suo discorso che sarei rimasto a dormire da altri amici,che frequentano lì l'università e che conosco anche io praticamente da sempre,le sue proposte sono sempre state tipo: -Hb "Dai vieni a trovare Pinco e Pallino,così ci vediamo ti faccio fare il giro della città,stiamo insieme,ti porto a questa festa e a quest'altra ecc.." non è mai stato -Hb "Vienimi a trovare ti ospito io!" Ma proprio per il rapporto che c'è tra noi e per come è lei non credo me lo proporrebbe mai,piuttosto farebbe in modo di trovarci a fine serata da lei e farmi fermare a dormire li "casualmente"... Credo che sia giustissimo il tuo suggerimento di k-chiudere solo se posso puntare ad altro...ma se le cose si prolungano troppo senza nulla di concreto non rischio di tornare in Fz da cui sono faticosamente uscito dopo tanto? Comunque aggiungo che in questa città andrei anche per piacere personale perchè conosco diverse persone che studiano lì e spesso mi hanno chiesto di andare con loro a qualche festa universitaria quindi unirei utile e dilettevole. Tenterò di combinare qualcosa in questo week end qui da me,se non ci sarà nessuna occasione la prossima settimana farò una gita da lei! Grazie per i consigli!
Messaggi raccomandati