Sphinx [Partecipante] 93 Inviato 6 Gennaio 2013 Inviato 6 Gennaio 2013 Ragazzi, mi piacerebbe avere un confronto con voi sulla categoria HB FIDANZATE. Io da quando non sono più in LTR, circa un anno, finita tra l'altro proprio per il fatto che mi erano spuntate delle belle corna da cervo, mi sono accorto di una cosa che mi dà da pensare, nel bene, e nel male. Per quanto ho potuto testare, personalmente, e per esperienza, più della metà delle HB che ho conosciuto, seppur fidanzate o conviventi, non si fa nessun problema a piazzare delle corna gigantesche al proprio compagno, con una spensieratezza incredibile. E badate che prendo ad esempio un ventaglio che va dai 20 ai 30 anni, età che per logica portano con se delle differenze enormi nella mentalità.. Al di là del fatto che in ottica sargistica la cosa non mi fa che felice, nel preciso momento in cui volessi da una qualcosa in più, su che basi si potrebbe mai impostare una relazione? Cosa scatta nella testa di queste HB, per lasciarsi andare così facilmente? Ci sono stati casi in cui mi sono trovato addirittura ad essere io approcciato con scopi sessuali da qualcuna, senza avere mai cercato situazioni ambigue. E vi assicuro, non è perchè non riescono a resistermi! :spiteful: L'altro giorno mi sono trovato con una HB che, durante una serata in gruppo con presente anche il fidanzato, voleva portarmi in bagno per una sveltina (no, non l'ho fclosata, va bene il rischio ma cazzo così uno mi gonfia di legnate!!) Negli ultimi mesi fclose con 5 fidanzate, anche in storie importanti o convivenze, su 7 fclose in tutto. Più qualche altro kclose con altre fidanzate. Più altri game che comunque passavano, a mio parere, il limite per cui se io fossi stato il loro BF e avessi saputo mi sarei incazzato come una iena con lei. Credo che a livello di statistica personale la cosa cominci a diventare rilevante... E' davvero un gigantesco troiaio là fuori? E voi, come la pensate in quanto a sargiare le HB occupate? Qual'è la vostra esperienza?
Questo è un messaggio popolare. Andreas [Élite] 3582 Inviato 6 Gennaio 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Gennaio 2013 E' davvero un gigantesco troiaio là fuori? Sì.. sexyjonny, Dream_, filo e 10 altri ha reagito a questo 13
Kobol [Banned] 0 Inviato 6 Gennaio 2013 Inviato 6 Gennaio 2013 La butto lì: non è che dipenda dal ruolo del maschio nella relazione? Tu hai avuto modo di capire come si comportavano i vari fidanzati nei confronti delle varie HB?
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 6 Gennaio 2013 Inviato 6 Gennaio 2013 1) E' davvero un gigantesco troiaio là fuori? 2) E voi, come la pensate in quanto a sargiare le HB occupate? Qual'è la vostra esperienza? 1) Sì, è un troiaio. 2) Scopo le belle e ignoro le altre. B.i.g., Tony Montana, HaphaHapha e 2 altri ha reagito a questo 5
Boris_ [Partecipante] 482 Inviato 6 Gennaio 2013 Inviato 6 Gennaio 2013 Mah, il 50% è già un risultato rincuorante. James, ricordo male o tu sei in LTR o addirittura sposato?
Boris_ [Partecipante] 482 Inviato 6 Gennaio 2013 Inviato 6 Gennaio 2013 La butto lì: non è che dipenda dal ruolo del maschio nella relazione? Tu hai avuto modo di capire come si comportavano i vari fidanzati nei confronti delle varie HB? Secondo me taluni si illudono di essere Alfa e non essere traditi. Chi non tradisce (e ci sono) lo fa sulla base di valori personali. Non dico sia giusto o sbagliato. Dopo qualche tempo di LTR la tentazione di tradire arriva ed anche le opportunità. Lì sta ad ognuno di noi capire che fare. brisingr ha reagito a questo 1
sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 6 Gennaio 2013 Inviato 6 Gennaio 2013 Tradiscono tutte e tutti. Chi dice il contrario, vive ancora nel mondo delle favole. Può anche essere un bravo PUA, ma evidentemente deve ancora passare " la prova del fuoco" della LTR. Non a caso, non ho mai visto un PUA fidanzato. HaphaHapha e Mars ha reagito a questo 2
Boris_ [Partecipante] 482 Inviato 6 Gennaio 2013 Inviato 6 Gennaio 2013 Tradiscono tutte e tutti. Chi dice il contrario, vive ancora nel mondo delle favole. Può anche essere un bravo PUA, ma evidentemente deve ancora passare " la prova del fuoco" della LTR. Non a caso, non ho mai visto un PUA fidanzato. No, non tutte e tutti. Non estremizziamo. Mi presenti, a parte pochissimi casi, PUA avanzati di età? Come mai Franco e Style sono sposati? Tu generalizzi imho ed hai paura di lasciarti andare. Purtroppo nuotando nella merda ci si sporca. E lo dico anzitutto a me stesso.
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 6 Gennaio 2013 Inviato 6 Gennaio 2013 Mah, il 50% è già un risultato rincuorante. James, ricordo male o tu sei in LTR o addirittura sposato? Sposato Se continuo ad essere controllato così, addio pratica
Drongas [Partecipante] 6 Inviato 6 Gennaio 2013 Inviato 6 Gennaio 2013 Sapevo di un articolo di giornale che le ragazze/ragazzi che tradiscono la propria amata sono sempre quelli meno intelligenti, con poca cultura. Semplicemente una persona intelligente di fa piu' problemi, mentre il meno intelligente agisce d'istinto, anche di tradimento. Partendo dal presupposto che chi tradisce il proprio ragazzo non merita il minimo rispetto, semplicemente perchè posso capire che la carne al carne, ma lei che si fa trombare allegramente con il poveretto che magari la pensa mentre gioca a calcetto mi fa schifo. Il mondo è un troiaio, però bisogna sempre scegliersi il livello delle HB. Le ragazze che conoscevo che pensavano al tradimento / si strusciavano allegramente con tutto che il fidanzato era alpha e okey erano abbastanza stupidotte. http://www.newnotizie.it/2010/03/amore-e-fedelta-chi-tradisce-e-meno-intelligente/ Con questo non sto dicendo che esci con le ragazze del grande fratello. Tyrant ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati