Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

semprozio
Inviato (modificato)

Ciao a tutti

vengo subito al dunque

ho 17 anni e sono ubriaco d'amore:

Decisi di provarci l'anno scorso a maggio con un hb 8, fallì miseramente, per riprendermi durante l'estate affinai la tecnica e durante queste vacanze di Natale ho ripreso a sentirmi con la vecchia hb, ne sono innamorato perso.

Ci sentivamo tutti i giorni, spesso era lei a cercarmi, parlando di qualsiasi cosa, il sesso poi dopo una certa ora era l'argomento principale, eravam lontani e allora non ci siam potuti vedere... fino ad oggi in cui siam usciti e... neanche un k-closed, nulla :sorry:

Mi ha detto che c'è un altro tipo e finchè non sa cosa questo tale provi per lei non sa che fare :shok:

E ora io non so che fare...

qualcuno può illuminarmi per sciogliere sto nodo...sperando sempre di non aver fatto danni irreparabili.

Modificato da semprozio
GameMaker
Inviato

Sei l'amichetto del cuore con cui parlare, bagnarsi, aspettando che arrivi quello serio sotto casa a prenderla.

Direi che puoi iniziare a leggerti dei manuali (scommetto che non ne hai ancora iniziato uno), fare un freeze con la tipa finchè non capisci in che situazione sei finito (oneitis abbestia), e poi se sei ancora confuso ne potremo parlare.

semprozio
Inviato

Da quale manuale mi consigli di partire?

Esseppi
Inviato

Franco e "alpha male" sono le basi, li trovi tutti nella sezione apposita