semprozio [Lurker] 0 Inviato 6 Gennaio 2013 Inviato 6 Gennaio 2013 (modificato) Ciao a tutti vengo subito al dunque ho 17 anni e sono ubriaco d'amore: Decisi di provarci l'anno scorso a maggio con un hb 8, fallì miseramente, per riprendermi durante l'estate affinai la tecnica e durante queste vacanze di Natale ho ripreso a sentirmi con la vecchia hb, ne sono innamorato perso. Ci sentivamo tutti i giorni, spesso era lei a cercarmi, parlando di qualsiasi cosa, il sesso poi dopo una certa ora era l'argomento principale, eravam lontani e allora non ci siam potuti vedere... fino ad oggi in cui siam usciti e... neanche un k-closed, nulla Mi ha detto che c'è un altro tipo e finchè non sa cosa questo tale provi per lei non sa che fare E ora io non so che fare... qualcuno può illuminarmi per sciogliere sto nodo...sperando sempre di non aver fatto danni irreparabili. Modificato 6 Gennaio 2013 da semprozio
GameMaker [Partecipante] 188 Inviato 6 Gennaio 2013 Inviato 6 Gennaio 2013 Sei l'amichetto del cuore con cui parlare, bagnarsi, aspettando che arrivi quello serio sotto casa a prenderla. Direi che puoi iniziare a leggerti dei manuali (scommetto che non ne hai ancora iniziato uno), fare un freeze con la tipa finchè non capisci in che situazione sei finito (oneitis abbestia), e poi se sei ancora confuso ne potremo parlare.
semprozio [Lurker] 0 Inviato 6 Gennaio 2013 Autore Inviato 6 Gennaio 2013 Da quale manuale mi consigli di partire?
Esseppi [Élite] 400 Inviato 6 Gennaio 2013 Inviato 6 Gennaio 2013 Franco e "alpha male" sono le basi, li trovi tutti nella sezione apposita
Messaggi raccomandati