geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 6 Gennaio 2013 Inviato 6 Gennaio 2013 Non ricordo dove ho trovato sul web questa traduzione dei pensieri maschili: 1) sei bona, vorrei scoparti -> insieme siamo speciali, è necessario conoscerci più a fondo. 2) voglio baciarti -> credo che dovremmo vivere dello stesso respiro. 3) sei più vecchia di me, ma ti scopo lo stesso -> la tua maturità ed il mio ardore, ci rendono invincibili. 4) scopiamo? -> è inutile opporsi al destino, dobbiamo lasciare che ci guidi l'istinto. 5) facciamo le corna al tuo fidanzato? -> il destino oggi vuole che tu apra gli occhi sul tuo futuro. 6) sposarci? Ma tu sei pazza! -> il matrimonio è la tomba dell'amore, non voglio che smettiamo di amarci! Andreas, stenford, GameMaker e 3 altri ha reagito a questo 6
COMANDANTEDAVIDE [Partecipante] 31 Inviato 6 Gennaio 2013 Inviato 6 Gennaio 2013 ma scusami semmai dovrebbe funzionare al contrario,non cosi!
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 6 Gennaio 2013 Autore Inviato 6 Gennaio 2013 ma scusami semmai dovrebbe funzionare al contrario,non cosi! La prima parte è quello che un uomo pensa, la seconda è quello che propini alle hb
Messaggi raccomandati