Vai al contenuto

Chat game su Facebook, HB si apre, parla tantissimo ma....


arcadefire86

Messaggi raccomandati

arcadefire86

....io nel frattempo mi annoio! Cioè, a quanto ho capito è positivo quando le HB iniziano a scrivere di più di te, in quanto vuol dire che sono coinvolte etc...ma io nel mentre mi scoccio. Non capisco se è buona cosa continuare a dar corda in questi casi, oppure tagliare la conversazione con una scusa. Voi quando vi trovate in queste situazioni cosa fate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

....io nel frattempo mi annoio! Cioè, a quanto ho capito è positivo quando le HB iniziano a scrivere di più di te, in quanto vuol dire che sono coinvolte etc...ma io nel mentre mi scoccio. Non capisco se è buona cosa continuare a dar corda in questi casi, oppure tagliare la conversazione con una scusa. Voi quando vi trovate in queste situazioni cosa fate?

Hai mai passato una serata ad ascoltare una donna, che ti parla di sè? Ecco, la chat è uguale. Lasciale parlare, ed ogni tanto piazza qualche frase interessante e ad effetto.

E' incredibile come a loro piaccia essere ascoltate "davvero".

Ricorderò sempre una HB. Viene a fare un week end da me ed io cerco di farla eccitare parlandole, luci, musica, toccandola. Risultato ok, buono. Poi una sera lei mi parla, io l'ascolto e ogni tanto dico qualcosa di interessante.

Andiamo in camera e fra le gambe letteralmente gronda. Mutande zuppe e rivoli sulle gambe.

Naturalmente lei deve essere attratta da te, se no diventi solo l'amico con cui si può parlare.

Non lo sapevo, ma le avevo fottuto il cervello semplicemente ascoltantondola con vero interesse.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

arcadefire86
Inviato (modificato)

All'inizio l'ho contattata io. Non l'ho ancora mai vista, è amica di un conoscente di un mio amico. Anche per sperimentare ed esercitarmi nel chat game ho deciso di aggiungerla vedendo un suo commento ad una canzone, che ha attirato la mia attenzione. I primi due giorni l'ho contattata io e le conversazioni erano equilibrate, si è sempre parlato bene, C&F a manetta da entrambe le parti (amo quando lo fanno anche loro, in quanto mi diverto anch'io) e Rapport. Ora si è creato un clima scioltissimo. Oggi mi apre lei. Credo che mi abbia detto che lavoro fa, da quanto tempo sta col suo tipo, e tanta altra roba senza che io le abbia chiesto nulla. Tutto ok, fino a che verso sera non inizia a linkarmi 11 canzoni di fila su youtube dopo che io avevo aperto la parentesi "musica" (io gliene ho linkate a malapena 2). Alchè boh, mi son sentito proprio sommerso, nel senso che faceva tutto lei ed io ero un puntino. Boh, se è così che deve andare, accetto il meccanismo. Spero stia andando nel verso giusto come dici.

Tra l'altro fatico a capire il passaggio da noia di ascoltarla a eccitazione sessuale da parte mia(non in questo caso ovviamente, ma nei game dal vivo). Se ascolto una HB tutta la sera annoiandomi, come faccio ad avere subito dopo il desiderio di fottermela?

Modificato da arcadefire86
Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

All'inizio l'ho contattata io. Non l'ho ancora mai vista, è amica di un conoscente di un mio amico. Anche per sperimentare ed esercitarmi nel chat game ho deciso di aggiungerla vedendo un suo commento ad una canzone, che ha attirato la mia attenzione. I primi due giorni l'ho contattata io e le conversazioni erano equilibrate, si è sempre parlato bene, C&F a manetta da entrambe le parti (amo quando lo fanno anche loro, in quanto mi diverto anch'io) e Rapport. Ora si è creato un clima scioltissimo. Oggi mi apre lei. Credo che mi abbia detto che lavoro fa, da quanto tempo sta col suo tipo, e tanta altra roba senza che io le abbia chiesto nulla. Tutto ok, fino a che verso sera non inizia a linkarmi 11 canzoni di fila su youtube dopo che io avevo aperto la parentesi "musica" (io gliene ho linkate a malapena 2). Alchè boh, mi son sentito proprio sommerso, nel senso che faceva tutto lei ed io ero un puntino. Boh, se è così che deve andare, accetto il meccanismo. Spero stia andando nel verso giusto come dici.

Tra l'altro fatico a capire il passaggio da noia di ascoltarla a eccitazione sessuale da parte mia(non in questo caso ovviamente, ma nei game dal vivo). Se ascolto una HB tutta la sera annoiandomi, come faccio ad avere subito dopo il desiderio di fottermela?

Ti ha parlato del suo lui? Questo non è buon segno, ma in che termini?

Beh sai, un culo che parla, due occhioni azzurri e tanta porcaggine a letto sono argomenti sufficienti da ascoltare ed eccitarsi....

Link al commento
Condividi su altri siti

arcadefire86

Ti ha parlato del suo lui? Questo non è buon segno, ma in che termini?

Beh sai, un culo che parla, due occhioni azzurri e tanta porcaggine a letto sono argomenti sufficienti da ascoltare ed eccitarsi....

Mi ha solo detto che è fidanzata e che vive con il suo tipo. Non mi ha detto nient'altro su di lui. Io punto al day1, null'altro. Le ho proposto un concerto ma ha declinato perchè non è la sua musica. La mia tattica è molto comfort, ed una volta raggiunto un punto di buona confidenza, proporre tutti i day1 possibili. Non so tu cosa mi consigli. Ad ogni modo in generale parlare di cose sessuali non è una cosa che posso fare in quanto ho esperienza zero purtroppo, quindi devo puntare su altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

arcadefire86

Thanks dei consigli, molto preziosi. In particolare rispondere a monosillabi perchè annoiato, è una cosa che non ho mai fatto, forse per paura che l'altro potesse sentirsi inadeguato alla mia dimostrazione di noia. Devo eliminare tutto ciò. Per fortuna le conversazioni dopo son tornate ad essere piacevoli. Lei mi contatta sempre per prima in chat, quindi la cosa prosegue bene. Ora il problema è l'uscita. Io non ho macchina, lei a quanto ho capito sì. Lei non è di Bologna ma della provincia. Devo convincerla in qualche modo a venire in città.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...