Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

powerslave
Inviato

Sarò breve.. Conosco tramite amiche in comune questa hb, 38 anni, io 24.. Parlo, le offro da bere, la isolo e la bacio..

A fine serata dice che deve portare a casa un amica che sta male, è ubriaca e piange per via del fidanzato.. Mah...

Le dico che voglio che poi torni da me..

Se ne va dicendo "vediamo"

10 min e torna, con l'amica... Si siede vicino a me, mi dice sono tornata..

(Premetto tutto ciò in inglese, con ragazza inglese)

Fine serata discute aspramente con l'amica perché questa vuole essere accompagnata a casa mentre lei è visibilmente interessata a finire con me.

Gioco la carta magica, dico, beh io me ne vado. Lei mi ferma, parla un minuto con l'amica, questa sale in taxi e se ne va.

Saliamo in taxi per casa sua, ci baciamo in taxi, io faccio il bravo italiano, molto passionale. Lei paga il taxi senza volere in dollaro da me.

A casa sua stiamo un ora buona sul divano a chiacchierare e bere whisky. Mi dice che sono diverso, che non stiamo scopando dopo due minuti ecc... Mi dice che le piaccio. Finiamo a letto. La faccio letteralmente impazzire. Mi ha detto 5 o 6 volte che sono "awesome". La mattina si sveglia con un sorriso mega, dice che sta benissimo abbracciata a me, scopiamo, va a prendere la colazione al bar e me la porta a letto, senza chiedermi un dollaro e senza accertarlo quando glielo do.

Scopiamo di nuovo e mi chiede se posso fare di nuovo una cosa che avevo fatto la sera prima..

Tutto ciò mi ha pompato molto ovviamente..

Le dico che la voglio rivedere, lei dice di si contenta.

La sera mi scrive "wish you were here" ecc.. Scrive che mi sta pensando..

Propongo un uscita per il giorno dopo, accetta ma la sposta di 2 ore. Il giorno dopo me la rimanda dicendo che deve stare con l'amica che è in crisi con il ragazzo.

Dico ok e le dico di vedersi martedì sera. Mi dice che non può, le dico, peccato avevo un idea carina..

Mi chiede se possiamo spostare, le chiedo quando e li bam, mi risponde: guardo sul l'agenda e ti farò sapere.

Mi ha seccato.

Oggi è il suo compleanno, le ho fatto gli auguri ieri sera dopo questi scambi di sms in maniera abbastanza fredda. Oggi non si è fatta viva.

Dovrei chiamarla e farle gli auguri? O freezare?

Che dite? A me piace un sacco.. A letto è una bomba, sono a rischio one ITIS ma fra un mese torno a casa in Italia io.... Anche se voglio tornare qui, comunque vorrei giocare al meglio e f-closarla il più possibile magari tenendo aperta una porta per quando torno qui.

Consigli? Grazie!!

O.Wilde
Inviato

Complimenti :)

Credo sia normale il suo comportamento, una donna di 38 ovviamente avrà più impegni di una ventenne, lavora no?

Organizzarsi sarà più difficile secondo me....

PErcui tranquillo, secondo me non ti sta prendendo in giro ;)

powerslave
Inviato

Dovrei chiamarla per gli auguri e cercare di fissare un day? Magari mercoledì sera?? Se mi dice di no poi però mi girano trooooooooppo....

Ma poi.. Ok è impegnata, ma finito il lavoro, non avrà mica un agenda con le serate programmate anche??

O.Wilde
Inviato

si, io la chiamerei. Ma io non sono un PUA :p

rey20
Inviato

io la freezerei un paio di giorni, se si fà viva lei la richiudi al 100%

• Mi piace! 1
Nickel
Inviato

secondo me era una stupenda ONS , fossi in te farei altri game e lascerei perdere , poi magari dal nulla una sera , una telefonata e ti ritrovi con lei .

• Mi piace! 4
powerslave
Inviato

Ma è possibile tutta questa scena mi piaci sei favoloso scopi bene voglio vederti di nuovo vorrei fossi qui ecc...... E poi scappa??? Se la chiamo per gli auguri e non accenno a vederci?

mike85
Inviato

test,voleva vedere quanto ha il controllo su di te,ti ha fatto un bel push & pull con scopo raggiunto(la desideri fortemente,quasi fisa),nulla è perduto basta un po di distacco da parte tua e devi riprendere il controllo senza la paura di perderla e senza messaggini che lasci decidere lei

powerslave
Inviato

Eh.. E quindi?? Non la cerco? Propongo con decisione e sicuramente mi rimbalza......

Ica
Inviato

Eh.. E quindi?? Non la cerco? Propongo con decisione e sicuramente mi rimbalza......

Non sono un PUA, ma visto che hai solo neuroni maschili, tra l'altro intossicati dal testosterone, ti do la verisione femminile.

E' molto più grande di te. Al confronto sembri un bambino, quindi, comportati da adulto.

Mi pare che ti ha già dimostrato che se vuole "fare" non ha problemi, tornando indietro, scaricando l'amica su un taxy etc etc. Non sarà certo la tua insistenza che la "sbloccherà", il propinarti come amante romantico e instancabile, o il palesare la tua urgenza, visto che fra un mese volerai via.

Dici che ti "ha preso" e allora ( .... ma senti un po' cosa mi tocca dire....) giocati l'attesa sul piano mentale. E' l'unica carta adulta che hai.

Ma possibile che non ti sia venuto in mente che forse c'è un altro uomo, una famiglia, figli, il ciclone in arrivo, l'amica col cuore in straccetti?

ti domandi come sia possibile che dopo una notte di quel tipo tutto si allenti?...è possibile!

la ceretta, il lavoro, le abitudini, gli appuntamenti già fissati. Pensi di essere una rock-star?

perchè non le riconosci qualche merito e sposti il centro gravitazionale della bellezza dell'universo un po' verso il suo pianeta?

se la vedi un po' così:

1) è stata lei che mi ha fatto impazzire a letto

2) è stata lei che mi ha rimorchiato

3) è stata lei che si è divertita

4) è lei che è compeltamente indipendente

...allora capirai forse un po' meglio come stanno le cose...e ti comporterai di conseguenza...da adulto.

Buon Anno

• Mi piace! 6