Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Max1988
Inviato

Come fate di solito ad esprimere DHV durante un'apertura? Oppure a fare transition fino al confort e fare DHV al suo interno? Cerchiamo di raccogliere gli esempi più redditizi..

Zelenka
Inviato

"hai fatto caso a come tutti TI guardano, ma nessuno ha il coraggio di venire a parlarti?"

Semplice e efficace =@

Beh dipende anche tanto dalle circostanze cmq..un'apertura così è molto valida in una discoteca o in un club. In un treno, in un autobus o per strada io starei un pò più sul canned....ovviamente con un bel sorriso e facendole capire che ho voglia di parlare con lei!

O.Wilde
Inviato

Beh dipende anche tanto dalle circostanze cmq..un'apertura così è molto valida in una discoteca o in un club. In un treno, in un autobus o per strada io starei un pò più sul canned....ovviamente con un bel sorriso e facendole capire che ho voglia di parlare con lei!

Si, è perfetta per i luoghi che hai detto.

Per strada ci vuole la sincerità, le dici semplicemente che l'hai vista e che hai voluto andare a parlargli

Zelenka
Inviato

Si, è perfetta per i luoghi che hai detto.

Per strada ci vuole la sincerità, le dici semplicemente che l'hai vista e che hai voluto andare a parlargli

E tanto pelo sullo stomaco!! come in discoteca del resto se si va da soli!! 8-)

Max1988
Inviato

"hai fatto caso a come tutti TI guardano, ma nessuno ha il coraggio di venire a parlarti?"

Semplice e efficace =@

Mi piace, da testare ;)

altri spunti?

• Mi piace! 1
Mario.Law
Inviato

in primis... ma questa ragazza, la devi impressionare o la vuoi portare a letto?

per secondo... il DHV non e' una cosa che dimostri a parole! ma lo dimostri con la tua peronalita'.

ed infine, l'opener NON serve a nulla! ma e' il tuo charme che parla :)

quello che cerchi non risolvera' le tue difficolta' a relazionarti con le donne e non migliorera' nemmeno i tuoi rapporti con loro!

questo lo capirai solo dopo che avrai aperto un bel po' di volte!

• Mi piace! 3
Valdast94
Inviato

Non tentare di impressionarla! Lavora sull'inner game e svilupperai una forte personalità che farà sì che qualsiasi cosa tu dica sia buona, fidati! ;)

Max1988
Inviato (modificato)

in primis... ma questa ragazza, la devi impressionare o la vuoi portare a letto?

per secondo... il DHV non e' una cosa che dimostri a parole! ma lo dimostri con la tua peronalita'.

ed infine, l'opener NON serve a nulla! ma e' il tuo charme che parla :)

quello che cerchi non risolvera' le tue difficolta' a relazionarti con le donne e non migliorera' nemmeno i tuoi rapporti con loro!

questo lo capirai solo dopo che avrai aperto un bel po' di volte!

1 l'obiettivo è portarla a letto

2 mi interessava acquisire nuovi metodi su come transitare dall'apertura alla parte centrale del game, per poi generare attrazione.

Le aperture non sono più un problema da un pezzo, apro anche una decina di set a settimana.. nemmeno sulla fase seduzione ho problemi, nel senso che una volta che riesco a portarne una in camera di solito ho sempre chiuso scavalcando le resistenze.. La parte meno efficiente sta nel mezzo, ovvero quella che potremmo definire la fase di "confort" che è a mio parere quella più importante di tutta la partita...e che determina se possiamo risultare interessanti o meno e indurre le signorine a investire su di noi.

Modificato da Max1988
  • Mi piace! 1
Mario.Law
Inviato

1 l'obiettivo è portarla a letto

2 mi interessava acquisire nuovi metodi su come transitare dall'apertura alla parte centrale del game, per poi generare attrazione.

Le aperture non sono più un problema da un pezzo, apro anche una decina di set a settimana.. nemmeno sulla fase seduzione ho problemi, nel senso che una volta che riesco a portarne una in camera di solito ho sempre chiuso scavalcando le resistenze.. La parte meno efficiente sta nel mezzo, ovvero quella che potremmo definire la fase di "confort" che è a mio parere quella più importante di tutta la partita...e che determina se possiamo risultare interessanti o meno e indurre le signorine a investire su di noi.

sinceramente parlando.... ma quante cagate che ti passano per la testa xD (senza offesa)

prima di tutto il rapporto tra due persone non e' formato da momenti da comfort e momenti da attrazione o seduzione!

ma avviene tutto quasi contemporaneamente!

• Mi piace! 1