Vai al contenuto

DHV in opener e confort


Max1988

Messaggi raccomandati

Max1988
Inviato (modificato)

Vi illustro una cosa che ho notato negli ultimi 6 mesi: escludendo le LTR nella seduzione ho capito che più che la quantità conto molto la velocità (e la qualità)!

Mi spiego.. ciò che fa la differenza tra un set riuscito e uno no, è il modo in cui facciamo emergere le nostre qualità nel tempo che abbiamo a disposizione.. Un ragazzo può essere anche più vuoto di noi, ma se riesce già dai primi minuti a far emergere quel poco che ha può farmi il pelo dove io magari fallirei. E' un po' come avere la Porsche e perdere la corsa contro una 500 solo perché non sappiamo cambiare le marce..

ESEMPIO: in passato ho quasi sempre avuto ragazze molto carine sopra la media, ma le ho conosciute in realtà quali: compagnie in comune, gruppo musicale, o tramite altre attività di gruppo.. le ho avute perché grazie a questi fattori siamo stati a contatto per molto tempo, avendo perciò tutta la calma per far scoprire i miei lati più brillanti. Se le avessi approcciate per strada o in disco, investendo 5-10 min o magari anche tutta la sera, forse non sarebbe stato sufficiente per attrarle e le cose sarebbero andate diversamente.. manca dunque VELOCITA' e capire cosa tirar fuori.

Modificato da Max1988
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

"hai fatto caso a come tutti TI guardano, ma nessuno ha il coraggio di venire a parlarti?"

Semplice e efficace =@

Questa e' da incorniciare.

e' perche' non mi ricordero mai di usarla...e per il momento non ho ancora cosi' tanta sicurezza.

Il fatto di aprire ,passare a relazionarsi,chiudere e' il seguito di un percorso che si fa col tempo.

Se ci poniamo tanti problemi su come progredire nelle varie fasi (se realmente si possono considerare tali) e' per il semplice fatto che non abbiamo una sicurezza interna.

E la sicurezza ce la formiamo con le esperienze.

Nessuno nasce gia' come un PUA.

Tutto cio' che lo circonda dall'infanzia alpresente lo amalgama in un certo modo.

Il giusto BL,un po' di faccia tosta e un buon modo di fare ti aprono porte anche impossibili.

Puoi chiudere dopo che l'hai approcciata con un CIAO COME VA come andare a secco dopo che l'hai limonata (niente F-CLOSE)

Sono molti i fattori che entrano in gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

O.Wilde

Questa e' da incorniciare.

e' perche' non mi ricordero mai di usarla...e per il momento non ho ancora cosi' tanta sicurezza.

Guarda io l'ho usata per il primo approccio in Discoteca dopo che avevo letto qualcosa sul forum. Ovviamente non ho concluso nulla eheh

Secondo me è una tra le migliori, le fai capire subito che:

1) la guardano tutti= è diversa dalle altra

2) quelli che la guardano non hanno il coraggio di andarea parlarle, TU SI. Ti distingui.

Certo il problema è che non si può usare in strada o comunque il luoghi poco affollati

Modificato da O.Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
Joe_Banana

"hai fatto caso a come tutti TI guardano, ma nessuno ha il coraggio di venire a parlarti?"

Semplice e efficace =@

Bellissimo opener. Questo è grande anche da usare in disco... Ma se lei dicesse: Perchè tu che hai di diverso rispetto agli altri? Lei ci sta spingendo a qualificarci subito... Cosa dovremmo rispondere??

Modificato da Joe_Banana
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Mr. Goldfingers

Bellissimo opener. Questo è grande anche da usare in disco... Ma se lei dicesse: Perchè tu che hai di diverso rispetto agli altri? Lei ci sta spingendo a qualificarci subito... Cosa dovremmo rispondere??

Quello che tu desideri!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Andreitos97

Revitalizzo questa discussione perché mi sembra davvero interessante!

Dunque, se la HB ci pone la domanda "E tu che cosa avresti di diverso dagli altri?" cosa si potrebbe rispondere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...