vashthestampede [Partecipante] 5 Inviato 7 Gennaio 2013 Inviato 7 Gennaio 2013 ciao ragazzi, vi chiedo consiglio per parlare di una mia possibile barriera mentale. Da un pò di tempo esco con una ragazza, e mi sta piacendo. ieri mi ha confessato che ha avuto una storia di sesso con un mio discreto amico in passato...ed è una cosa che mi fa stare male. probabilmente sbaglio, ma mi piacerebbe sapere il vostro punto di vista...sono troppo strano?? lei mi ha detto che è successo nella sua vita solo con questo ragazzo, la prima volta perche attratta dall avventura, le 3 volte successive perche si era infatuata, mentre lui se ne fregava altamente. io ieri le ho detto di non essere in grado di gestire questo pensiero...
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 7 Gennaio 2013 Inviato 7 Gennaio 2013 (modificato) Da un pò di tempo esco con una ragazza, e mi sta piacendo. ieri mi ha confessato che ha avuto una storia di sesso con un mio discreto amico in passato...ed è una cosa che mi fa stare male. La butto un po' a casaccio... magari avendo ulteriori info saprò esser più preciso. Il tuo potrebbe essere semplice orgoglio ferito, invidia, complesso della Santa/Puttana... Forse invidi il fatto che lei abbia/possa aver avuto più esperienze di te, è un problema con cui io mi confronto ogni volta che frequento un'HB nuova, mi trovo a volte a che fare con HB con un passato sentimentale da Sex&theCity, quando le mie relazioni si contano sulle dita di una mano. Forse non accetti il fatto che una persona che conosci ci abbia fatto sesso prima di te. Forse non accetti il fatto che lei possa aver avuto una storia di solo sesso. Insomma vedo un po' tu... Modificato 7 Gennaio 2013 da Jumpy Dee ha reagito a questo 1
vashthestampede [Partecipante] 5 Inviato 7 Gennaio 2013 Autore Inviato 7 Gennaio 2013 non credo proprio abbia avuto piu esperienze di me...mi dispiace che abbia avuto un esperienza di solo sesso, e che poi sia un mio amico, e che lui l abbia trattata con superficialità mi fa stare peggio...
caporex [Partecipante] 726 Inviato 7 Gennaio 2013 Inviato 7 Gennaio 2013 (modificato) Che considerazione hai del tuo amico? Modificato 7 Gennaio 2013 da caporex
vashthestampede [Partecipante] 5 Inviato 7 Gennaio 2013 Autore Inviato 7 Gennaio 2013 è un mio discreto amico, di quelli che quando ci vediamo mi fa piacere...che ogni 2-3 settimane ci sentiamo. ci confidiamo, ma con prudenza, solo concetti generali, no nomi, no particolari. un ragazzo a posto, con cui mi piace parlare, non un adone ma un tipo apposto...non mi sento assolutamente in competizione con lui, anzi, lui chiede piu spesso consigli a me che viceversa(soprattutto sulle donne). probabilmente un pizzico invidioso visto che ,fortunatamente per me, nella vita sto attraversando una buonissima fase, che mi aiuta ad accrescere la mia autostima
Messaggi raccomandati