Vai al contenuto

Da FB a FZ e viceversa


phoenix023

Messaggi raccomandati

phoenix023

Ho letto molte interessanti discussioni su questo argomento, ma c'è ancora una cosa che non ho ben capito e che mi interessa particolarmente visto che la sto vivendo con una Hb.

Recentemente una Hb con cui avevo una scopamicizia, proprio quando stavamo per passare in LTR, mi ha "downgradato" ad amico semplice. E' possibile, secondo le vostre esperienze, ritornare a una FB o addirittura arrivare in LTR? Come dovrei agire?

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Magari gli interessava solo una scopaamicizia e niente di più.. Ma spiegami meglio questo suo cambio di atteggiamento, è successo all'improvviso? Gli hai chiesto quando potevate vedervi per scopare e ti ha detto che era meglio rimanere semplici amici?

Link al commento
Condividi su altri siti

phoenix023

Si è successo all'improvviso. Io mi stavo legando con lei e lei era disposta a passare ad una LTR. Poi tutto ad un tratto mi ha detto che la nostra è solo un'amicizia, anche se intensa, e non ci sarebbe stato null'altro. Mi ha detto anche che lei non ha nessun altro sottomano (cosa che mi è stato confermato anche dalle amiche).

Che vuol dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...