Vai al contenuto

Esempi di AMOGing


filo

Messaggi raccomandati

filo

31-12

In fila ad un locale, un AMOG (?? - forse BMOG) mi befrienda chiedendo info su costi, dress code, musica ecc

Poi...

Lui: ma figa ce n'è?

Io. direi che la serata è quella giusta :)

Lui: vabbè ma tanto a te non interessa (ero vestito spiccatamente dandy e lui era un rozzone...vabbé...)

Io: in che senso?

Lui: no vabbé, non mi sembra che l' argomento ti interessi

Io: beh... interesse e fame sono due cose un pochetto diverse...

Lui: cioè?

Io: vedi, mi interessa eccome, ma non sono come te che non vedi una figa da due anni..

Lui: -,-

Io: Buona serata ;)

Lui ejecta

3-1

Apro un due set dove conosco lei, per gli auguri di buon anno

Io, diretto: ciao cara fammi gli auguri :)

Lei: ciao Fiiiiilllllllllll bla bla bla

Lui, scocciato: ecco...mi hai fatto perdere il filo... stavo facendo un discorso importante

Io: appunto, non mi dirai mica che ti è già passato di mente??!!

Eject

Se volete riportare altri esempi di AMOGing subiti, o perché no, applicati, dateci sotto!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DaddyLove

Io sono stato befrendato da Luca Toni in una discoteca a Modena.

Ero in compagnia di quattro amiche e il ragazzo di una di queste;

lui era in compagnia di un un tizio palesemente ubriaco che ha iniziato a importunare un paio delle nostre donne.

La situazione stava un pò degenerando, così lui è venuto da me a spiegarmi che il suo amico aveva bevuto troppo quella sera,

molto tranquillamente gli ho fatto notare che stava dando fastidio alle ragazze e che non era una situazione molto opportuna.

Lui, molto gentilmente si è scusato, ha portato via il suo amico e poi si è fermato a fare quattro chiacchiere.

Di casi in cui ho AMOGato ce ne sono un'infinità.

Le volte più divertenti sono state quando il ragazzo di turno viene ad importunare le mie amiche mentre io sono a sedere sui classici divanetti bassi della discoteca (con le amiche target a ballare in piedi vicino a me).

Quando il tizio si avvicina non si accorge della mia "imponenza" fisica dato che sto a sedere, ma quando un'amica mi lancia il segnale di intervenire, io "sorgo" dal divanetto, sovrastandolo di almeno 20cm (solitamente), braccio intorno alla vita della ragazza.. e solitamente questo basta per farli fuggire... :D

W l'amogaggio

Modificato da DaddyLove
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Ahahah fra l'altro conosco il cugino di Luca... gran soggetto!

Ma qual'è il segnale delle tue amiche, quando richiedono il tuo intervento?

Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

Daddy, sei oltre i 2.00? O.o

L'altra domanda che volevo farti me l'ha rubata filo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

DaddyLove

No Styler, non ci arrivo ai 2 metri ma siamo nelle vicinanze.

Comunque non è questione solo di altezza, io sono proprio "tanto".

Per quanto riguarda il segnale, non ne abbiamo uno predefinito, si va da un piccolo gesto, al fatto che cerchino di avvicinarsi a me, ai classici occhi sgranati che gridano "aiuto!".

A tale proposito, vogliamo parlare del non-AMOGaggio?!

Come quando le tue amiche ti implorano salvezza con gli occhi e tu te ne stai lì a farti beatamente quattro risate vedendo come si comportano... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

A tale proposito, vogliamo parlare del non-AMOGaggio?!

Come quando le tue amiche ti implorano salvezza con gli occhi e tu te ne stai lì a farti beatamente quattro risate vedendo come si comportano... :D

Si tratta di far incontrare domanda ed offerta, come sempre...

Dispostissimo ad amoggare, ma in cambio

Una pompa wingata non si nega a ness... :ph34r:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crow

31-12

In fila ad un locale, un AMOG (?? - forse BMOG) mi befrienda chiedendo info su costi, dress code, musica ecc

Poi...

Lui: ma figa ce n'è?

Io. direi che la serata è quella giusta :)

Lui: vabbè ma tanto a te non interessa (ero vestito spiccatamente dandy e lui era un rozzone...vabbé...)

Io: in che senso?

Lui: no vabbé, non mi sembra che l' argomento ti interessi

Io: beh... interesse e fame sono due cose un pochetto diverse...

Lui: cioè?

Io: vedi, mi interessa eccome, ma non sono come te che non vedi una figa da due anni..

Lui: -,-

Io: Buona serata ;)

Lui ejecta

3-1

Apro un due set dove conosco lei, per gli auguri di buon anno

Io, diretto: ciao cara fammi gli auguri :)

Lei: ciao Fiiiiilllllllllll bla bla bla

Lui, scocciato: ecco...mi hai fatto perdere il filo... stavo facendo un discorso importante

Io: appunto, non mi dirai mica che ti è già passato di mente??!!

Eject

Se volete riportare altri esempi di AMOGing subiti, o perché no, applicati, dateci sotto!!

ma non eri lì con lui? ahhahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

HaphaHapha

Palestra.

Io che stacco pesante, due belle fighette che mi ammirano.

Arriva il gestore / pseudo-personal trainer, 46enne in evidente crisi di mezza età perpetuamente alla ricerca di confronto con i "giovanotti".

PT: "il giorno che ti spezzi la schiena sarò felice"

HP: "guarda, se li sai fare gli esercizi non ti rompi la schiena..."

PT: "ma non vedi, la schiena tutta storta blablabla"

HP modalità "Bitch Please" ON: "PT sei proprio un figo! metterei la firma per arrivare alla tua età nelle tue condizioni!! :D"

PT (rivolgendosi alle fighette): ciao bellissime!" e si volatilizza...

...

0.jpg

Modificato da HaphaHapha
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

casa di amici

Boy:" Ma allora sei proprio ricchione!"(devo ammettere che avevo detto na cazzata ma nn me accorgo mai).... tutti si mettono a ridere

io guardo tutti serio e spiego ad altri che avevano perso la scena quello che era accaduto..

mi avvicino a 3 ragazze di erasmus

Io:"Hanno detto che sei una tacchina.."

Lei"Que?"(spagnola in erasmus)

Io:"Hai il culo grosso"

Lei:"Aahahahah noo!"

Io:"Alzati girati e fammi vedere"

si alza si gira e poi inizia a kinarmi(sotto l'occhio di tutti)

vale?

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Ieri sera

presenti filo, ^'V'^, Norrick e littlemanit

- 1° set: stiamo valutando se entrare in un club; io e little discutiamo di cose sconce... tono di voce medio alto, pubblicamente udibile; veniamo aperti da due tipe (rossa e bionda); entrano in prossemica raggiungendoci da sinistra, la rossa esordisce con little "Secondo me ha ragione lui", la bionda fa lo stesso con me; dico "Ok, le coppie sono fatte, chi è la mia compagna?" E mi presento con Clara... che ci chiede di cosa stessimo parlando (si parlava di squirt), preferisco buttargliela sul soft "Si parlava del mindset, quando sei a letto con una donna più grande, se impostare un frame allievo - docente oppure paritario" e continuiamo con FT su sta roba; little uguale con la sua.

Il set era un 4misto con un (A?)-mog

Il quale dopo 2 minuti inizia a tirare le tipe per le braccia dicendo "Dai ce ne andiamo.."

Lo guardo e gli dico "Non vedi le tue amiche... quanta voglia hanno di esprimere la loro emotività? Lasciaglielo fare ;)"

Le HB colgono... lui invece mi sorride e mi dice "no no, dai andiamocene" tutto molto rilassato e sorridente

io "Dai resta qui, dai anche tu il tuo contributo alla conversazione..."

Insomma le tipe volevano restare, ma lui le ha proprio prese e portate via di forza... il tutto in maniera soft e simpatica... per cui nessuno si è indispettito... meglio così.

Verso fine serata stiamo fumando una paglia all' aperto in un altro locale.

Little apre una HB con moroso che percorrono le scale, con un contestuale (non ricordo), la tipa si ferma, il moroso dietro di lei... ed inizia a parlare, tranquilla sorridente, FT da paglia, nulla di che

Il moroso inizia a scalpitare "Dai, non ti far infinocchiare da sta gente... vai vai" lei resta ancora un attimo, alche lui inizia a spingerla e se la porta via...

Ultimamente a Bologna va di moda spingere, dare spallate e gomitate... mah

Un plauso al gran esordio di littlemanit che ieri sera ha aperto 8000 set :good:

Modificato da filo
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...