Vai al contenuto

Iniziare un chatgame


endry01

Messaggi raccomandati

endry01

Avevo intenzione di cominciare un chat game con una tipa su fb, vorrei puntare sugli occhi, dato che sono veramente belli.

Come opener pensavo:

"Che occhi! Ma sono veramente così o sei una maga di Photoshop?"

Che ne dite? Mi sembra abbastanza diretto e buono, ci potrebbe essere anche una qualifica.

Alternative?

Come potrei continuare la conversazione?

...altrimenti l'altra "opzione" era: "Ciao. Posso farti una domanda un pò insolita?" ...e poi farle quella domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

endry01

quello verrà dopo. Come opener non è meglio qualcosa di un pò più ricercato, non banale, che crei un pò di interesse?

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Avevo intenzione di cominciare un chat game con una tipa su fb, vorrei puntare sugli occhi, dato che sono veramente belli.

Come opener pensavo:

"Che occhi! Ma sono veramente così o sei una maga di Photoshop?"

Che ne dite? Mi sembra abbastanza diretto e buono, ci potrebbe essere anche una qualifica.

Alternative?

Come potrei continuare la conversazione?

...altrimenti l'altra "opzione" era: "Ciao. Posso farti una domanda un pò insolita?" ...e poi farle quella domanda.

Ma anche no...

Una volta feci un commento del genere sui capelli di una HB, convinto di farle un favore (della serie "hai dei capelli talmente belli che sembrano finti") mentre lei recepì "Sono stata in bagno due ore a sistemarmi i capelli e sto coglione osa dubitare della loro autenticità?"

Mi ispiro ad un vecchio report di Fra_R (...sempre sia lodato...)

e ti suggerisco "Di solito non faccio complimenti alle sconosciute... ma se è vero che gli occhi sono lo specchio dell' anima... stavolta faccio un'eccezione..."

Modificato da filo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

endry01

Mi sembra ottimo. ;)

Poi ci sarà il problema di come fare transition. M'inventerò qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

O.Wilde

Ho usato una cosa simile recentemente e non ha funzionato Dho

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...