Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

freestyle
Inviato

come vi sedete in un locale pubblico durante un day1/day2?

io cerco di assicurarmi di avere a portata di mano gambe, braccia, spalle della HB di turno.

purtroppo, ho notato che sempre più pub impongono la seduta da "colloquio di lavoro", uno di fronte all'altro. qualche giorno fa ho litigato con un cameriere perchè non ci ha lasciato in nessun modo sederci su due lati contigui del tavolino. a volte addirittura le sedie sono inchiodate al suolo!!

solo io la vivo come una severa limitazione della possibilità di fare escalation? anche a prescindere dalla kino, non è bello doversi piegare in avanti per parlare, e la visione a "telegiornale" (mezzobusto) ammazza la libido - magari lei si era pure messa la minigonna! :-/

capita anche a voi di trovarvi come legati? come vi regolate in questa situazione?

più in generale, come scegliete la postazione appena entrati in un locale, che magari non conoscete?

grazie

freestyle

• Mi piace! 1
^X^
Inviato

Hai perfettamente ragione, mai mettersi di fronte. Se un locale te lo impone, lo cancellerei dalla lista

• Mi piace! 6
Sphinx
Inviato

Ragione al 100%!! La posizione uno fronte all'altro secondo me imposta un rapporto che definirei più "formale"...

• Mi piace! 1
freestyle
Inviato

ok, siamo tutti d'accordo... la cosa mi consola, non è solo una mia paturnia ;-)

ma bisogna saper fare buon viso a cattivo gioco. che fare in quei casi?

cambiare locale - ma con quale scusa?

trovare un modo di "avvicinarsi"..?

farsi una chiacchierata di comfort-building poi rimandare ad altra serata?

GameMaker
Inviato

Anche io trovo scomodissimo doverci stare di fronte, anche solo per un caffè.. l'unica mi sa che è cambiare locale.

BackToLife
Inviato

I locali te li visioni prima di andarci ;)

Sentiti un po' cacciatore, vai a vedere quale sarà il terreno dove andrai ai cacciare.

Personalmente, quando entro in un locale per la prima volta osservo molte cose :

1) illuminazione

2) quanto rumore c'è

3) ci sono posti appartati ?

4) potrei sedermi di fianco a lei..

Insomma, devi conoscere il dove andrai...

• Mi piace! 2
Valmir
Inviato

Dovresti farti una lista dei tuoi locali preferiti, in modo da andare in uno che sia vicino a dove vorresti concludere la serata.

LorenzoVonMatterhorn
Inviato

Quando scegli un locale devi controllare come è dentro, dove poter attaccare bottone, dove sederti, dove sono le casse x vedere se la musica è alta, magari anche controllare l'eventuale distanza da casa tua o da altri punti d'interesse.

non devi lasciar nullla al caso.

E' una guerra. non si fanno prigionieri. solo prigioniere.

• Mi piace! 2
freestyle
Inviato

ragazzi, sono tutte cose giustissime, dovrei dedicarmi di più alle ricognizioni... purtroppo ho poco tempo per frequentare locali e quando lo faccio è quasi sempre con una HB da sedurre. :)

rimane il fatto che a volte è inevitabile finire nel posto sbagliato! ad esempio quando sei in una città che non conosci, o un locale nuovo, o un posto che ha suggerito lei...

e nessuno mi ha dato consigli su cosa fare in quei casi. sarà capitato anche a voi, no?!

il problema è che attualmente se (quando) finisco così, seduto di fronte o scomodo, mi indispongo, e questo non giova alla serata. per il futuro, voglio essere pronto all'evenienza. decidere una strategia da seguire, poco sopra ho fatto degli esempi.

propenderei per il cambiare locale, ma mi serve un modo per poterlo proporre senza sembrare manierista (stiamo parlando di un day1/day2, quindi ci si conosce appena... l'eventuale day3 non sarà certo in un luogo pubblico).

ambigramma
Inviato

a me sembra un non-problema...

il kino potete farlo alla cassa, fuori dal locale, al banco...

anzi, mi spingo a dire che questo tipo di disposizione dei posti nei locali potrebbe essere più un aiuto che altro, vista la quantità di donne che si lamentano del fatto che gli uomini cercano il contatto fisico troppo presto :)

vuoi cambiare locale al day 2?

"domani andiamo da "x"