Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

tony1
Inviato

Salve a tutti, io da quando ho cominciato questo cammino, l'ho fatto con il mio best friend :friends: , e arrivati a questo punto ci sostegnamo a vicenda, però lui visto che ha finito la scuola l'anno scorso, conosce un pò di ragazze in più di me, io pultroppo sto facendo il 5 anno ho meno tempo per uscire a sargiare.

Quando ci capita di aprire dei gruppi di ragazze, giochiamo più o meno alla pari (poi dipende se c'è qualcuna che interessa in particolare) però a volte le ragazze si ricordano più di me e di lui poco, altre invece è l'incontrario, non ho capito da cosa dipende questa cosa, e poi secondo voi prendere il numero della ragazza per poi messaggiarci nei giorni in cui non ci vediamo può aumentare "l'attrazione"?

Grazie a tutti :)

criogenetik
Inviato (modificato)

scusami ma mi sembrano delle domande abbastanza scontate...

e poi secondo voi prendere il numero della ragazza per poi messaggiarci nei giorni in cui non ci vediamo può aumentare "l'attrazione"?

a cosa ti serve fare il #close se poi non usi il numero?

però a volte le ragazze si ricordano più di me e di lui poco, altre invece è l'incontrario, non ho capito da cosa dipende questa cosa

GUSTI,puoi usare tutto il canned del mondo,ok, ma se alla ragazza gli piace il tipo taciturno e timido?...avrà anche lei delle preferenze no? ^_^

ma poi il titolo "concorrenze con la spalla"...di che concorrenza parli se hai detto che giocate alla pari sul campo???

Modificato da criogenetik
tony1
Inviato

partendo del presupposto che io e lui siamo grandi amici, e gli amici vengono prima delle ragazze.

Nel senso che se io apro una ragazza e sono da solo, lei incanalerà tutte le attenzioni su di me, ma se siamo in 2 non è più la stessa cosa...

criogenetik
Inviato (modificato)
MA se siamo in 2 non è più la stessa cosa

o non ti poni bene col corpo o non sei "attivo" nella conversazione col tuo materiale.deduco che lui ci sa fare più di te,la prossima volta che uscite a sargiare osservalo bene come interagisce con le ragazze.

Modificato da criogenetik
brisingr
Inviato

Se siete in due e c'è solo una ragazza è normale che lei si interessi di più a uno di voi.. difficile che trovi entrambi sullo stesso piano..