Darios [Partecipante] 40 Inviato 9 Gennaio 2013 Autore Inviato 9 Gennaio 2013 I test di ubbidienza li puoi fare anche via sms. Un "brava" / "grande" / "sei un mito" li puoi dire anche così, quando fa qualcosa che ti piace / che approvi. Mi ha appena inviato un messaggio con scritto " Dariuccio " , parli del diavolo e spuntano le corna e pensare che stavo per proporre ad una hb7 di uscire filo ha reagito a questo 1
Darios [Partecipante] 40 Inviato 9 Gennaio 2013 Autore Inviato 9 Gennaio 2013 Non se se rispondergli con un " Chi non muore si rivede " o con un " Ma quanto siamo dolci questa sera , sei sicura di star bene ?"
Darios [Partecipante] 40 Inviato 9 Gennaio 2013 Autore Inviato 9 Gennaio 2013 Per il Dariuccio, ottimo. Per l'HB7, fallo decisamente, perché non dovresti? L'hb 7 ha detto che se lo scopre il ragazzo la fa a fettine , ma ha detto anche che le farebbe piacere stare insieme a me il 25 , non mi lamento .
Darios [Partecipante] 40 Inviato 9 Gennaio 2013 Autore Inviato 9 Gennaio 2013 un'altra cosa che mi rende perplesso sono le scuse del tipo Io : Per tua informazione ero sarcastico Lei : Mi scusi u.u Io : Brava , scusati
Darios [Partecipante] 40 Inviato 9 Gennaio 2013 Autore Inviato 9 Gennaio 2013 (modificato) Lei: Ti credi potenete ? u.u Io: Fai sempre tutte queste domande ? Lei: Problemi ? Io: Non sei ancora all'altezza per crearmeli Lei : Il fatto che sono più alta di te conta ? ( bugiarda ! xD ) Io :Non è colpa mia se hai un'immagine di te diversa dalla realtà, ma tranquilla mi sei simpatica comunque Lei : Oh ma che pizza che sei , lasciami sfotterti un pò Io : Ritenta sarai più fortunata ! Lei : Ma io ti voglio un pò di bene u.u si devo fare un pò di pratica , ma mi sto divertendo troppo xD Modificato 9 Gennaio 2013 da Darios filo e geimsbond ha reagito a questo 2
Darios [Partecipante] 40 Inviato 9 Gennaio 2013 Autore Inviato 9 Gennaio 2013 allora ho fatto una cazzata se quello era un IOI , gli ho scritto : Io : in fondo anche le befane hanno un cuore ( cazzata ) Lei : Ok ritiro quello che ho detto io non sono una befana Io : Ah no ? E cosa sei ? Illuminami . ( mega cazzata ) Non faccio altro che pensare di essere un tonno , ma mi viene solo da ridere xD
filo [Partecipante] 2962 Inviato 10 Gennaio 2013 Inviato 10 Gennaio 2013 Lei: Ti credi potenete ? u.u Io: Fai sempre tutte queste domande ? Lei: Problemi ? Io: Non sei ancora all'altezza per crearmeli Lei : Il fatto che sono più alta di te conta ? ( bugiarda ! xD ) Io :Non è colpa mia se hai un'immagine di te diversa dalla realtà, ma tranquilla mi sei simpatica comunque Lei : Oh ma che pizza che sei , lasciami sfotterti un pò Io : Ritenta sarai più fortunata ! Lei : Ma io ti voglio un pò di bene u.u si devo fare un pò di pratica , ma mi sto divertendo troppo xD Ricordati l'investimento Ogni volta che tu fai un neg o un qualifying, e lei risponde, anche se risponde con uno ST, lei sta investendo Investimento significa IOI
Darios [Partecipante] 40 Inviato 10 Gennaio 2013 Autore Inviato 10 Gennaio 2013 Ricordati l'investimento Ogni volta che tu fai un neg o un qualifying, e lei risponde, anche se risponde con uno ST, lei sta investendo Investimento significa IOI Quindi sta investendo su di me , interessante .Dite che il mettere un solo mi piace ad una sua foto faccia male ? ( ne ho messo solo una ad una foto davvero fica non era per farle un favore o chissà cosa ) . Per l'altra Hb vi terrò aggiornati , sono alcune delle prime hb fidanzate con ragazzi più grandi che approccio quindi ci vado con cautela senza trascurare il divertimento ovviamente .
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 10 Gennaio 2013 Inviato 10 Gennaio 2013 Ho letto il post; faccio la mia previsione. A questa tipa piace flirtare al telefono, via sms; ti sogna nel suo letto, ma ora non intende dartela; vuole prima che le sbavi dietro, ma, se lo farai, non te la darà! Se è come penso ci metterai del tempo, ma te la farai. Dovrai continuare con il tira e molla. Io farei proprio così: un giorno sdolcinato zerbino, un giorno alpha stronzone. Non aver paura a fingerti zerbino, l'importante è non esserlo. Però lei deve pensarlo, per poi ricredersi: devi creare tensione, rendendoti imprevedibile e non catalogabile. Se ti mette nella categoria ontologica degli zerbini, non te la darà; non perchè non le piacciano gli zerbini, ma perchè ce l'ha già ed è più dotato di te (ha, "persino", la patente, ricordi?). Quindi, per un attimo, deve pensare che sei il solito AFC, ma, poi, devi quasi subito comportarti da stronzo (e vedo che ce la puoi fare bene ). Deve, quasi, pensare che tu sia pazzo, per questo comportamento schizofrenico; attenzione a non esagerare, lo scopo è l'alternanza di emozioni, non essere messo nella categoria squilibrati. Deve stare sempre sul punto di afferrarti, ma senza mai riuscire ad agguantarti. Nel frattempo deve sapere delle tue altre hb. Tu devi continuare con gli sms, per crearle dipendenza; screen dice che deve riempire i buchi vuoti; e tu riempiglieli con i tuoi messaggi: sempre in alternanza, ogni volta che apre il telefono dovrà farlo con emozione, disagio e tensione, aspettando la sorpresa. Poi smetti di colpo; come togliere la droga a un tossico! Se ti chiede perchè, gli mandi il messaggio suggerito da screen: "ho visto questa tipa e le ho chiesto di uscire. Ci sentiamo dopo che adesso siamo fuori assieme, bye" Non scrivere assolutamente: "(scherzo eh ) " . Primo: Quando scherzi, non ti giustificare mai! Secondo: Lei deve proprio credere che ti vedi con un'altra. Se farai esattamente così, mi venga un colpo se non ti chiederà lei di uscire! filo, soulboy, Darios e 1 altro ha reagito a questo 4
filo [Partecipante] 2962 Inviato 10 Gennaio 2013 Inviato 10 Gennaio 2013 (modificato) CUT Se farai esattamente così, mi venga un colpo se non ti chiederà lei di uscire! MAGISTRALE Modificato 10 Gennaio 2013 da filo
Messaggi raccomandati