Darios [Partecipante] 40 Inviato 7 Gennaio 2013 Inviato 7 Gennaio 2013 Ciao a tutti , come avevo già scritto in un post di qualche giorno fa , ho conosciuto una hb8 ad una festa dopo capodanno , dove l'ho approcciata e a fine serata abbiamo limonato per diverse ore . Il giorno dopo scopro che è fidanzata con un tizio più grande di due anni , il classico fissato di manga/nerd/alternativo , ma io non curante continuo a messaggiare con la sua tipa (inizia quasi sempre lei) , parliamo del più e del meno e per quanto poco efficace tramite sms faccio un pò di c&f e p&p. Ora che sono passati diversi giorni dalla "festa" mi sono stufato di sentirla tramite sms e voglio decidere di uscirci , ma come fare visto che lei è fidanzata con uno più grande ?( ha la patente e magari a lei fa comodo questo ).
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 8 Gennaio 2013 Inviato 8 Gennaio 2013 Che cazzo te ne frega del fidanzato? Ha la patente per guidare? Le faccia da autista. Tu hai la patente per scopare! Darios, filo, Mars e 3 altri ha reagito a questo 6
filo [Partecipante] 2962 Inviato 8 Gennaio 2013 Inviato 8 Gennaio 2013 Ciao a tutti , come avevo già scritto in un post di qualche giorno fa , ho conosciuto una hb8 ad una festa dopo capodanno , dove l'ho approcciata e a fine serata abbiamo limonato per diverse ore . Il giorno dopo scopro che è fidanzata con un tizio più grande di due anni , il classico fissato di manga/nerd/alternativo , ma io non curante continuo a messaggiare con la sua tipa (inizia quasi sempre lei) , parliamo del più e del meno e per quanto poco efficace tramite sms faccio un pò di c&f e p&p. Ora che sono passati diversi giorni dalla "festa" mi sono stufato di sentirla tramite sms e voglio decidere di uscirci , ma come fare visto che lei è fidanzata con uno più grande ?( ha la patente e magari a lei fa comodo questo ). semplice: domani, invece che mandarle un sms con scritto "Ciao dolcezza che fai di bello??" gliene mandi uno con scritto "Ciao dolcezza domani usciamo" geimsbond ha reagito a questo 1
Darios [Partecipante] 40 Inviato 8 Gennaio 2013 Autore Inviato 8 Gennaio 2013 (modificato) semplice: domani, invece che mandarle un sms con scritto "Ciao dolcezza che fai di bello??" gliene mandi uno con scritto "Ciao dolcezza domani usciamo" Le ho chiesto di uscire ieri sera e nel bel mezzo di una conversazione gli ho detto : Io: Domani ci facciamo quattro passi ?( lo so è il modo più stupido del mondo , ma ho il difetto di non pensare troppo quando scrivo sms ) Lei: Come mai me lo chiedi ? Io: Facciamo conoscenza più approfondita Lei: Ad averci tempo Io: A beh sei una tipa molto impegnata xD Lei: Scusa se devo studiare e qui vabbè faccio qualche battutina sul fatto che studia troppo ecc.. Lei: E poi c'è sabato per uscire anche se ho già un impegno Io: Sabato avrei un'impegno anche io , vedo se ti riesco a parlare almeno una mezz'ora , sai potrei finire gli sms Lei: A me ne mancano tanti entro sabato 12 ( pensavo fosse la prossima settimana, invece no ! e quindi gli scrivo...) Io: Capisco...quindi sabato prossimo Lei :Ma scusa in palestra no ? Lei ( subito dopo ) : Ehi io vado a dormire , se è ci sentiamo domani , buonanotte Io: Al massimo ci si saluta in palestra che io mi voglio allenare , notte e da lì in poi non ci siamo più scritti , sicuramente ho fatto più di un'errore ( come si è capito sono un neofita voglioso di imparare ovviamente ) , sapete come sbloccare la situazione o se è opportuno nextare ? Modificato 8 Gennaio 2013 da Darios
filo [Partecipante] 2962 Inviato 8 Gennaio 2013 Inviato 8 Gennaio 2013 Le ho chiesto di uscire ieri sera e nel bel mezzo di una conversazione gli ho detto : Io: Domani ci facciamo quattro passi ?( lo so è il modo più stupido del mondo , ma ho il difetto di non pensare troppo quando scrivo sms ) Bene la prossima volta non aspetti la metà della conversazione; la inizi... e proponi invece che chiedere Lei: Come mai me lo chiedi ? ST - potevi rispondere "Come mai vuoi saperlo?" o "Fai sempre tutte queste domande?" ; se lei ti fa qualificare in maniera così stupida e fine a se stessa ribaltale la frittata Io: Facciamo conoscenza più approfondita Qui ti sei qualificato in maniera molto banale Lei: Ad averci tempo Io: A beh sei una tipa molto impegnata xD Qui non te ne sei accorto,ma l' hai premiata dandole valore Lei: Scusa se devo studiare Qui avresti dovuto interrompere la conversazione. e qui vabbè faccio qualche battutina sul fatto che studia troppo ecc.. Lei: E poi c'è sabato per uscire anche se ho già un impegno Io: Sabato avrei un'impegno anche io , vedo se ti riesco a parlare almeno una mezz'ora , sai potrei finire gli sms Lei: A me ne mancano tanti entro sabato 12 ( pensavo fosse la prossima settimana, invece no ! e quindi gli scrivo...) Io: Capisco...quindi sabato prossimo Lei :Ma scusa in palestra no ? Lei ( subito dopo ) : Ehi io vado a dormire , se è ci sentiamo domani , buonanotte Io: Al massimo ci si saluta in palestra che io mi voglio allenare , notte e da lì in poi non ci siamo più scritti , sicuramente ho fatto più di un'errore ( come si è capito sono un neofita voglioso di imparare ovviamente ) , sapete come sbloccare la situazione o se è opportuno nextare ? In generale si capisce che cazzeggi troppo con sti sms; l'ultima parte non ha molto senso... fai così, riduci questi contatti.. ora aspetti un paio di giorni e le scriverai che vi vedete (proponi) se lei se la tira tu la freezi altri 2-3 giorni Darios ha reagito a questo 1
Darios [Partecipante] 40 Inviato 8 Gennaio 2013 Autore Inviato 8 Gennaio 2013 Cavolo ho fatto tantissimi errori ! spero sia possibile rimediare , comunque il venerdì 25 lei verrà ad una festa , dite che dovrei provarci come se niente fosse ?
Darios [Partecipante] 40 Inviato 8 Gennaio 2013 Autore Inviato 8 Gennaio 2013 Inizialmente perdevo un sacco di tempo anche io con gli sms. La realtà è che ti distraggono mentre fai altre cose (es: studi, lavori, leggi, ecc.) e rischiano di portarti di brutto in zona amicizia. Quoto tutto quello che ha detto filo e, oltre al freeze, devi anche capire che gli sms sono un'autentica perdita di tempo. Ti perdi tutto il BL e il paraverbale, che sono le cose su cui invece devi lavorare e puntare di più. Riguardo gli errori, amen. Il passato è passato, impara e va avanti. Per la festa si, anche se io ricomincerei dall'inizio. Cioè non mi ci fionderei appena la vedo, ma farei finta di non essere interessato, dimostrazione di valore e poi continui da lì, magari legando con altra gente nel frattempo. Vai alla festa con la mentalità di conoscere nuova gente (e magari anche nuove ragazze), non con quella di provarci/fartela. Altrimenti, non succederà. Si hai ragione gli sms mi hanno stufato , mi sento a disaggio a messaggiare per ore come un lobotomizzato . Il fatto della festa è ovviamente pieno di occasioni , sicuramente perchè dal vivo si rende meglio l'idea di quel che si fa , si conoscono nuove persone e soprattutto come ad ogni festa è pieno di Hb da "purgare" , poi vabbè se riaggancio una seconda volta la tipa non mi dispiacerebbe.
Darios [Partecipante] 40 Inviato 8 Gennaio 2013 Autore Inviato 8 Gennaio 2013 Comunque freezare per 2-3 giorni per me non è un grosso problema , anzi è un buon tempo per trovare altri obbiettivi e riorganizzare le idee , comunque una volta passati 2-3 giorni e lei non mi ricontatta , che gli scrivo ? Magari un qualcosa che non mi faccia sembrare needy o il classico coglione che dopo 4 giorni senza sentire la tipa cade ai suoi piedi in preda a chissà cosa .
Darios [Partecipante] 40 Inviato 9 Gennaio 2013 Autore Inviato 9 Gennaio 2013 Il brutto degli sms è che ogni volta che parti tu a scrivere, di fatto le stai dando un briciolo di valore perché l'hai cercata. E' probabile che se la freezi, dopo 2-3 giorni sia lei a scriverti, se prima ti cercava così tanto (questo sarebbe il top). Com'è scritto in boyfriend destruction ( http://www.italianse...nd-destruction/ ) il punto è che probabilmente lei è annoiata dal tizio con cui sta ora e cerca in te qualcosa di nuovo e che la possa divertire / distrarre. Per cui io penserei a qualcosa di "particolare" e dopo 2-3 giorni glielo proporrei. Basta anche un "Hey, come va? Hanno aperto un nuovo locale a x, si chiama y. Andiamo a darci un'occhiata questo sabato?" Più è una possibile novità per lei, meglio è. Probabilmente poi comincerà a tirarti pali vari, che è impegnatissima, blabla. Tu focalizzati sul fatto che sono tutte minchiate (perché lo sono. Se vuole vederti manda a quel paese gli impegni, fidati), rimani impassibile, come ha detto filo non darle valore, anzi prendila in giro e se vedi che non riesci a portarcela concludi con un "ok dai, alla prossima. Chiederò a Marta che se non sbaglio ha ancora un po' di vita sociale bye". Sostituisci Marta col nome di una tua amica qualsiasi che potrebbe starci sul serio. Leggiti anche il terzo punto di questo thread: http://www.italianse...l-suo-arsenale/ relativo ai test d'ubbidienza. Devi cercare di premiarla solo quando fa cose positive e NEGgarla quando invece ti delude. Tipo se ti fa che è impegnata "ah ok" senza faccine ne niente, se ti fa che "potrebbe trovare il tempo" allora la premi con una faccina. Più è positivo il suo comportamento più la premi, fino a dirle "brava" o dirle che ha ragione se la cosa ti piace particolarmente. Il fatto è che il suoi "boy" si sta distruggendo da solo , taggandola ogni 4 minuti a foto , post sdolcinati e cazzi e mazzi , sul fatto dei test mi devo documentare MEGLIO anche se non sono tipo che usa sottomettersi , in poche parole devo solo usare un po di più la testa e non rispondere senza pensare . Comunque sul fatto degli sms nel caso lei non mi contattasse (difficile ma bisogna essere pronti a qualsiasi evenienza) avevo intenzione di fare una piccola conversazione e di invitarla in qualche posto non convenzionale , nel caso a lei gli prudesse ancora la patacca ( in poche parole se la tira ) non mi faccio più sentire per sms e valuto la situazione per la festa del 25 . Ps : screen grazie per i link , ne farò tesoro
Darios [Partecipante] 40 Inviato 9 Gennaio 2013 Autore Inviato 9 Gennaio 2013 No ma i test di ubbidienza li devi fare tu a lei. Cioè lei si deve sottomettere a te, non il contrario. Se il suo ragazzo si sta distruggendo da solo, oro! Vai di boyfriend destruction and have fun per il resto, ottimo così! La cosa buona è che lei non mi ha mai parlato del ragazzo (ci hanno pensato le amiche) , comunque sia sono cose che non si possono usare per sms quindi dovrò avere pazienza ed aspettare
Messaggi raccomandati