Darios [Partecipante] 40 Inviato 10 Gennaio 2013 Autore Inviato 10 Gennaio 2013 Ho letto il post; faccio la mia previsione. A questa tipa piace flirtare al telefono, via sms; ti sogna nel suo letto, ma ora non intende dartela; vuole prima che le sbavi dietro, ma, se lo farai, non te la darà! Se è come penso ci metterai del tempo, ma te la farai. Dovrai continuare con il tira e molla. Io farei proprio così: un giorno sdolcinato zerbino, un giorno alpha stronzone. Non aver paura a fingerti zerbino, l'importante è non esserlo. Però lei deve pensarlo, per poi ricredersi: devi creare tensione, rendendoti imprevedibile e non catalogabile. Se ti mette nella categoria ontologica degli zerbini, non te la darà; non perchè non le piacciano gli zerbini, ma perchè ce l'ha già ed è più dotato di te (ha, "persino", la patente, ricordi?). Quindi, per un attimo, deve pensare che sei il solito AFC, ma, poi, devi quasi subito comportarti da stronzo (e vedo che ce la puoi fare bene ). Deve, quasi, pensare che tu sia pazzo, per questo comportamento schizofrenico; attenzione a non esagerare, lo scopo è l'alternanza di emozioni, non essere messo nella categoria squilibrati. Deve stare sempre sul punto di afferrarti, ma senza mai riuscire ad agguantarti. Nel frattempo deve sapere delle tue altre hb. Tu devi continuare con gli sms, per crearle dipendenza; screen dice che deve riempire i buchi vuoti; e tu riempiglieli con i tuoi messaggi: sempre in alternanza, ogni volta che apre il telefono dovrà farlo con emozione, disagio e tensione, aspettando la sorpresa. Poi smetti di colpo; come togliere la droga a un tossico! Se ti chiede perchè, gli mandi il messaggio suggerito da screen: "ho visto questa tipa e le ho chiesto di uscire. Ci sentiamo dopo che adesso siamo fuori assieme, bye" Non scrivere assolutamente: "(scherzo eh ) " . Primo: Quando scherzi, non ti giustificare mai! Secondo: Lei deve proprio credere che ti vedi con un'altra. Se farai esattamente così, mi venga un colpo se non ti chiederà lei di uscire! Egregio come sempre ! . L'unico mio problema è che mi è difficile fingere (ovviamente) di fare lo zerbino per due motivi , il primo perchè quando faccio qualcosa che può far pensare "male" di me , mi viene la fortissima voglia di recuperare subito all'errore commesso e il secondo motivo è che non saprei come fare lo zerbino , qualche dritta ?. Ps : Grazie ragazzi
filo [Partecipante] 2962 Inviato 10 Gennaio 2013 Inviato 10 Gennaio 2013 non saprei come fare lo zerbino , qualche dritta ?. Ps : Grazie ragazzi ma tipo un bel messaggio del genere "Sai quelle mattine in cui ti alzi e sei di cattivo umore?? A me non capita più, perché so che ti sentirò"
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 10 Gennaio 2013 Inviato 10 Gennaio 2013 Egregio come sempre ! . L'unico mio problema è che mi è difficile fingere (ovviamente) di fare lo zerbino per due motivi , il primo perchè quando faccio qualcosa che può far pensare "male" di me , mi viene la fortissima voglia di recuperare subito all'errore commesso e il secondo motivo è che non saprei come fare lo zerbino , qualche dritta ?. Ps : Grazie ragazzi Hai letto qui: http://www.italianseduction.club/forum/t-21010-sms-per-costruire-tensione-sessuale/page__hl__+non%20+mi%20+annoveravi#entry1126494 ?
Darios [Partecipante] 40 Inviato 10 Gennaio 2013 Autore Inviato 10 Gennaio 2013 Hai letto qui: http://www.italianse...vi#entry1126494 ? Adesso si , quindi anche senza giocare a fare il poeta su i sentimenti i luoghi e altro , posso "provocare emozioni" semplicemente evocando situazioni sensuali , provocandola , facendo doppi sensi (non stupidi) , far capire implicitamente che mi sento con altre hb e facendo lo stronzetto ?
Darios [Partecipante] 40 Inviato 11 Gennaio 2013 Autore Inviato 11 Gennaio 2013 (modificato) Aggiornamento Hb8 Lei: Ehi ciccione Io: Wilà Lei: Todo bien ? Io: Sai le solite cose che fanno i ciccioni non mi lamento Lei: Ovvero mangiare e giocare ai videogiochi ? Io: Nah io sono un ciccione speciale , faccio di meglio Lei Cioè ? Io : Messaggiare con le tipe strande ad esempio ( Eccesso di stronzaggine lo so ma è più forte di me ) Lei : Strane fino a che punto ? Modificato 11 Gennaio 2013 da Darios
Darios [Partecipante] 40 Inviato 11 Gennaio 2013 Autore Inviato 11 Gennaio 2013 Per me ci poteva stare. Oh Darios, io te lo dico: divertiti, che te ne frega? Se non ti diverti cosa lo fai a fare? se anche salta un po' il "piano", pazienza, almeno ti sei divertito. Io gli ho risposto : Strane fino al punto che vuoi parlarci , perchè vuoi capire a che punto arriva la loro stranezza . Ovviamente la prima cosa è divertirsi , ma dopo diversi mesi che sto ottenendo successi MOLTO concreti con molte Hb , ti viene un pò l'orgoglio di voler fare tutto bene e se proprio dovessi fallire posso dire di aver giocato molte carte e che sarebbe opportuno cambiare mazzo (in meglio) .
Messaggi raccomandati