Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Marekiaro17
Inviato

Ragazzi mi trovo in una LTR da quasi due anni e sono molto "prevedibile" agli occhi della mia ragazza.. Avete consigli a riguardo o potete linkarmi qualche guida del forum per essere più imprevedibile? :D

Provo a spiegarmi meglio con degli avvenimenti in modo che possiate essermi maggiormente di aiuto:

Se ad esempio faccio una battuta divertente e i miei amici e le sue amiche si mettono a ridere, lei subito percepisce che sono soddisfatto e che voglio creare comfort con le sue amiche (cosa che veramente ho intenzione di fare per farmi apprezzare anche da loro e aumentare maggiormente il mio valore agli occhi del gruppo e della mia ragazza)

Se ad esempio faccio una battuta e gli altri non la capiscono o non ha provocato ilarità io ci rimango un po' male (come è giusto che sia, ma senza esagerare ovviamente :D ) e lei subito percepisce la situazione e vede questo mio "fallimento" come se avessi voluto far colpo sulle amiche e di aver fallito.. (Perdendo quindi valore anche ai suoi occhi)

Se ad esempio lei fa qualcosa che mi da fastidio lei lo capisce perché tendo a muovere la mano in un certo modo (così facendo non posso nascondere la mia gelosia e risultare quasi indifferente)

Marekiaro17
Inviato

Nessuno può darmi consigli??

Inviato

è normale che ci sia questo grado di empatia in una coppia......

per caso ti ha detto "Hey! Stavi cercando di crear comfort con le mie amiche! Sfigato!!"??

Se Sì, mandala a cagare :)

Se No, annovera tutto tra le seghe mentali..

Marekiaro17
Inviato

Purtroppo si per questo ho chiesto consigli qui sopra.. Il fatto é che ci tengo a lei e per il momento non ho intenzione di lasciarla.. Se non dopo aver cancellato dalla sua mente i miei difetti e sostituirli con le poche qualità che possiedo :D consigli? :D

^X^
Inviato

Non devi creare alcun comfort con le amiche, devi flirtare con loro!

• Mi piace! 2
Zelenka
Inviato

Non devi creare alcun comfort con le amiche, devi flirtare con loro!

Premesso il fatto che sicuramente sarai un PUA di successo e io ho poca esperienza in confronto a te, ma credo che ci siano dei passi da fare...ovvero...APERTURA - SAPER CREARE CONFORT- SAPER CREARE ATTRACTION - ESCALATION SESSUALE.

Ica
Inviato

Ragazzi mi trovo in una LTR da quasi due anni e sono molto "prevedibile" agli occhi della mia ragazza.. Avete consigli a riguardo o potete linkarmi qualche guida del forum per essere più imprevedibile? :D

Provo a spiegarmi meglio con degli avvenimenti in modo che possiate essermi maggiormente di aiuto:

Se ad esempio faccio una battuta divertente e i miei amici e le sue amiche si mettono a ridere, lei subito percepisce che sono soddisfatto e che voglio creare comfort con le sue amiche (cosa che veramente ho intenzione di fare per farmi apprezzare anche da loro e aumentare maggiormente il mio valore agli occhi del gruppo e della mia ragazza)

Se ad esempio faccio una battuta e gli altri non la capiscono o non ha provocato ilarità io ci rimango un po' male (come è giusto che sia, ma senza esagerare ovviamente :D ) e lei subito percepisce la situazione e vede questo mio "fallimento" come se avessi voluto far colpo sulle amiche e di aver fallito.. (Perdendo quindi valore anche ai suoi occhi)

Se ad esempio lei fa qualcosa che mi da fastidio lei lo capisce perché tendo a muovere la mano in un certo modo (così facendo non posso nascondere la mia gelosia e risultare quasi indifferente)

Senti Marekiaro, sei meno accattivante dela pubblicità del TonnoNostromo col tuo nick name: insuperabile!

Farai sempre la fine del tonno se non inizi a capire che pensare il pensiero degli altri è alla lunga distruttivo. La sensibilità è un coltello a doppia lama e senza manico, un'arma mentale micidiale e chirurgica. Bisogna perà saperla maneggiare per non ferirsi.

Da come scrivi, sembri molto attento, troppo, alle reazioni degli altri. L'imprevedibilità che cerchi, riportata alla mia spiegazione delle tue cose, ti porta fuori strada rispetto ad una metà più lontana e più ambità: l'indipendenza emotiva.

Fregatene di far ridere e di compiacere; trova un equilibrio sano fra egoismo e altruismo. Se lasci alla tua lei il telecomando del tuo comportamento, diventerai una bambolotto che segue rigide risposte comportamentali.

Meglio un bambolotto senza telecomando o un tonno scappato dalla scatoletta, che un big-jim col tasto sulla schiena per il colpo di karatè a comando.

...mi sono completamente persa. Che volevo dire?

• Mi piace! 1
^X^
Inviato

Premesso il fatto che sicuramente sarai un PUA di successo e io ho poca esperienza in confronto a te, ma credo che ci siano dei passi da fare...ovvero...APERTURA - SAPER CREARE CONFORT- SAPER CREARE ATTRACTION - ESCALATION SESSUALE.

L'apertura non serve, se sono amiche! L'escalation sessuale non si fa quando il fine non è il sesso (il nostro amico è fidanzato), e tutto il resto che hai citato è appunto flirting! Comfort e attrazione sono passi paralleli, non sequenziali. Quello che volevo esprimere è che con il solo comfort si da l'impressione di voler piacere a tutti i costi, come dice anche Ica.

mastermind
Inviato (modificato)

Guarda anche io avevo lo stesso problema della prevedibilità,

fino a quando un giorno...........eravamo a cena in gruppo e me lo sono cacciato di fuori creando stupore e ammirazione tra le sue amiche!!!

Piccolo problema che si creo' quella volta e che mi impedirono di rimetterlo nel fodero:-)))))!!!!

Devi essere te stesso e non devi cercare di colpire nessuno!!!

Modificato da mastermind
Inviato

Guarda anche io avevo lo stesso problema della prevedibilità,

fino a quando un giorno...........eravamo a cena in gruppo e me lo sono cacciato di fuori creando stupore e ammirazione tra le sue amiche!!!

Piccolo problema che si creo' quella volta e che mi impedirono di rimetterlo nel fodero:-)))))!!!!

Devi essere te stesso e non devi cercare di colpire nessuno!!!

Orgia? :-D