Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dorian-gray
Inviato

Ciao ragazzi! Sono nuovo qui nella community e devo dire che IS è fantastico! Ho trovato un sacco di consigli utili e sto iniziando ad avere una nuova visione della seduzione! Ad ogni modo ho un problema..

Ho 17 anni e a detta di tutte sono un bellissimo ragazzo (cosa che compensa il mio carattere timido, ma solo inizialmente perchè poi sono la persona più socievole di questo mondo) e da poco ho conosciuto una ragazza di 23 anni grazie ad un'amica. Abbiamo legato da subito, mi ha raccontato cose che mai aveva detto a nessuno e mi ha detto: "sei un ragazzo speciale, sei più maturo dei miei coetanei, sei diverso"

Inoltre una cosa che è successo recentemente è che in gruppo hanno detto "Però, fareste una bella coppia!", lei dopo un po', rivolgendosi ad un mio amico dice:

"ecco, xxxx è il mio nuovo ragazzo!

Io: "ciccia però decidi, o me o lui"

Lei: "scelgo lui"

Io" " Bel modo per cercare di rimpiazzarmi quando io non ci sarò più, brava brava! (con un sorriso ironico ma deciso)

Li ci siamo messi a ridere tutti quanti e la cosa è finita li.

Però nonostante tutte queste cose ho "paura" (più che paura una sorta di timidezza, non so come definirla) ad approcciare.

Credo che sia anche il fattore età che per me influisce molto. Di sicuro si è accorta della mia timidezza e credo che questa cosa anche la freni un po'. Lei ora è all'Uni e tornerà a Pasqua.. Avevo pensato di troncare i rapporti in questo periodo e cambiare radicalmente o almeno per quello che mi è possibile i miei atteggiamenti verso di lei, in modo da passare da "diverso" ad "intrigante". Come posso comportarmi? Dove sbaglio e cosa devo fare?

Aspetto vostri consigli e critiche! :D

dorian-gray

Ste898
Inviato (modificato)

1) perchè hai specificato il fatto che tu sia bello? A che serve per i fini della discussione?

2) t'ha preso per il suo amicone, è evidente.

Quindi direi che o cerchi di invertire la tendenza o cercatene un'altra.

Modificato da Ste898
dorian-gray
Inviato

1- L'ho specificato perchè credo che sia grazie a quello che riesco ad avvicinarmi alle ragazze, perchè tendelziamente sono timido e loro dopo un po' se ne accorgono

2- Come invertire la tendenza?

Ste898
Inviato

1- L'ho specificato perchè credo che sia grazie a quello che riesco ad avvicinarmi alle ragazze, perchè tendelziamente sono timido e loro dopo un po' se ne accorgono

2- Come invertire la tendenza?

La prima è una gran cagata. Poi la bellezza è soggettiva.

La seconda cosa, riguarda il fatto che t'ha preso per un amicone, uno a cui confidare le cose. E basta.

Come invertire la tendenza? Devi saperlo tu. Non conosciamo mica la tipa in questione...

dorian-gray
Inviato

Credo che devo prenderla più tranquillamente sta cosa, mi sto a fare troppe pippe mentali! :BangHead:

Quinto Cecilio Galbanino
Inviato

"sei un ragazzo speciale, sei più maturo dei miei coetanei, sei diverso"

dorian-gray

Bruttissimo segno. Dorian sei molto giovane e se sei alle prime armi ti conviene comunque leggere qualcosa sull'argomento che ti spieghi almeno le cose principali. Personalmente consiglio BADBOY che si trova tradotto nella sezione didattica del forum.

Dalla frase che ti ha rivolto direi che ti considera un amico. Cosa devi fare? Devi cambiare te stesso per cambiare l'immagine che trasmetti agli altri e questo non si puo spiegare in un singolo post. Lasciala perdere e occupati di lei solo quando ritornerà.