Willy7 [Partecipante] 5 Inviato 7 Gennaio 2013 Inviato 7 Gennaio 2013 Quando una tipa ti cerca su FB e ti chiede una cosa banale e tu sai che in realtà ti sta chiedendo altro .. come girare l'argomento nel modo che entrambi vogliamo Caso specifico: ciao ho ritrovato un gattino mi condividi il mio post così vediamo se troviamo il padrone: voi come reagireste in chat privata così iniziata?
Sore [Partecipante] 32 Inviato 8 Gennaio 2013 Inviato 8 Gennaio 2013 cioè fammi capire... tu vedi interesse nei tuoi confronti solo perchè una ti scrive se gli condividi un post? dai sii serio... se riesci a trovare roba simile in sta banalità appena una ti guarda per un nanosecondo è come se avesse dichiarato amore eterno? suvvia e per rispondere alla tua domanda la mia risposta sarebbe: ok (condivisione e fine conversazione)
PorcoS [Partecipante] 71 Inviato 8 Gennaio 2013 Inviato 8 Gennaio 2013 ok che le ragazze siano indirette, ma anche a me questa sembra una richiesta sincera senza altri scopi...
Willy7 [Partecipante] 5 Inviato 8 Gennaio 2013 Autore Inviato 8 Gennaio 2013 cioè fammi capire... tu vedi interesse nei tuoi confronti solo perchè una ti scrive se gli condividi un post? dai sii serio... se riesci a trovare roba simile in sta banalità appena una ti guarda per un nanosecondo è come se avesse dichiarato amore eterno? suvvia e per rispondere alla tua domanda la mia risposta sarebbe: ok (condivisione e fine conversazione) No ovviamente già la conoscevo e c'era stata precedentemente un bel po di intesa anche se nulla di fisico e mi ha fatto per ben 2 volte delle richieste simili ... che è interessata ne sono sicuro! In oltre ha il ragazzo che mi conosce abbastanza.. Come rispondere ... da manuale si dovrebbe rispondere dando per scontato il sottinteso, mi aspettavo qualche migliore descrizione da voi altri esperti..
Jason Bourne [Partecipante] 67 Inviato 8 Gennaio 2013 Inviato 8 Gennaio 2013 E' solo una richiesta di una ragazza a cui stanno a cuore i gatti e niente di più.
neogiove1xxx [Partecipante] 12 Inviato 8 Gennaio 2013 Inviato 8 Gennaio 2013 Willy7 il tuo è un caso banale, nel senso è capitato anche a me ricevere queste richiestine, è ti posso assicurare che almeno chè non ci sia tu uscito almeno 1 volta con lei, la sua è una richiesta di aiuto a trovare proprio quel gattino. Sai non dico questo x svalutare la tua affermazione, ma più volte le ragazze sono amorevoli nei confronti del mondo animale soprattuto con cani e gatti. Premesso questo avresti potuto rispondergli così: hey, certo apprezzo molto le persone che si interessano degli animali in difficoltà...dove lo hai trovato?! neogiove1xxx
samuelesam [Partecipante] 134 Inviato 8 Gennaio 2013 Inviato 8 Gennaio 2013 (modificato) L'ho chiesto anch'io non solo alle ragazze di FB,....ed ho piazzato in 3 anni 17 gattini tramite il passaparola,...dici che ci stavo provando con delle banali scuse?? Non me ne ero accorto.... Modificato 8 Gennaio 2013 da samuelesam
Syndrome [Partecipante] 352 Inviato 8 Gennaio 2013 Inviato 8 Gennaio 2013 E' dura vederci qualcosa di sottinteso in quella richiesta.
Taka [Partecipante] 117 Inviato 11 Gennaio 2013 Inviato 11 Gennaio 2013 tu sai che in realtà ti sta chiedendo altro .. come girare l'argomento nel modo che entrambi vogliamo Anche se non fosse interessata, che te ne importa?! Buttati lo stesso. Io le risponderei: "Certo! Lo farò senz'altro. Adoro i gattini. E tu ce l'hai già un padrone o devo cercarti anche quello?!"
samuelesam [Partecipante] 134 Inviato 11 Gennaio 2013 Inviato 11 Gennaio 2013 Io le risponderei: E tu ce l'hai già un padrone o devo cercarti anche quello?!" Con tutto il rispetto possibile, ma te lo devo dire...è una battuta pessima.
Messaggi raccomandati