_val_ [Lurker] 1 Inviato 8 Gennaio 2013 Inviato 8 Gennaio 2013 (modificato) Per farla breve, ho conosciuto qualche settimana fa una nuova compagnia di amici, tramite un'amicizia comune (HB6, giusto perchè non si danno numeri più bassi). In questo gruppo c'è un discreto carico di HB7-8, più un'HB9, che è pure single. Qualche giorno fa chiamo l'HB6 per organizzare un'uscita tutt'insieme (delle altre ho solo facebook), ma c'era solo lei, che però mi propone un'uscita a due "giusto per bere qualcosa e fare due chiacchere". Io dico sì, meglio che starmene a casa dopotutto. Usciamo, la serata è divertente, io più o meno inconsciamente ho fatto un po' di accedemia con neg, kino e quant'altro, il giusto che si dovrebbe fare anche con le amiche per "tenersi in allenamento". Alla fine mi invita a salire da lei, mooolto propositiva con una serie di frasi a metà poco equivocabili, Ma lei non mi piace proprio, nemmeno dopo qualche cocktail di troppo, allora faccio finta di nulla (si fa per dire?) e dopo un po' me ne vado. Lei ovviamente c'è rimasta di merda. Boh, qualche tempo fa, da AFC totale, non avrei rifiutato una che me la metteva davanti, ma lei mi piace solo come amica. In quel momento, a essere sincero, mi è anche venuta la sega mentale che facendomi lei potevo bruciarmi tutto il gruppo, con il suo ampio terreno di caccia (compresa l'HB9). C'ho ripensato il giorno dopo, a mente fredda. Si dice che "non avrai peggior nemica di una a cui avrai negato una bottarella". Dopo quella serata, che devo aspettarmi da lei? Cockblocking selvaggio con tutte le amiche? Era forse meglio scoparla per bene, e sperare in una buona "pubblicità" da parte sua? Non so se ho fatto una cazzata o meno. Modificato 8 Gennaio 2013 da _val_
luca19_74 [Lurker] 1 Inviato 9 Gennaio 2013 Inviato 9 Gennaio 2013 Visto che mi hai dato un consiglio nella mia discussione, te ne do uno io. Secondo me hai fatto una Cazzata e rimedierei invitandola a cena e scusandoti con qualche scusa (presa molto alla larga per non zerbinarti) del perchè qualche sera prima non te la sei portata a letto (avevo la varicella, avevo bevuto troppo, sono un gentleman e non vado a letto con tipe ubriache, etc). Il perchè te lo sei già dato, se fai bella figura, parla con le amiche e magari riesci a farti la HB9, se è questo che miri. Se c'è rimasta veramente male una donna con il "cuore infranto" può magari dire alle sue amiche che non ti tira o cose simili, al che ti sei giocato tutto il gruppo. E comunque come dice il detto "mai farti scappare un'occasione". Spero di esserti stato di aiuto _val_ ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati