RaTov [Lurker] 4 Inviato 8 Gennaio 2013 Inviato 8 Gennaio 2013 Ciao a tutti ragazzi non so se qualcuno di voi ha la carnagione chiara come me (ho gli occhi sul verde ed i capelli castano chiaro, un pizzetto ed un baffetto sul biondo\castano) mi son sempre domandato quali colori potessero andare bene per la mia carnagione (parlo di vestiti ovviamente) consigli pratici ? PS: non mi saro' mai abbronzato in vita mia (vuoi anche per pigrizia) anche qui avete dei consigli? grazie domy1796 ha reagito a questo 1
w00z [Partecipante] 365 Inviato 8 Gennaio 2013 Inviato 8 Gennaio 2013 (modificato) http://lmgtfy.com/?q=abbinare+i+colori+in+base+alla+pelle Modificato 8 Gennaio 2013 da w00z
† Sihon † [Partecipante] 44 Inviato 8 Gennaio 2013 Inviato 8 Gennaio 2013 (modificato) http://lmgtfy.com/?q...base alla pelle xD Ciao a tutti ragazzi non so se qualcuno di voi ha la carnagione chiara come me (ho gli occhi sul verde ed i capelli castano chiaro, un pizzetto ed un baffetto sul biondo\castano) mi son sempre domandato quali colori potessero andare bene per la mia carnagione (parlo di vestiti ovviamente) consigli pratici ? PS: non mi saro' mai abbronzato in vita mia (vuoi anche per pigrizia) anche qui avete dei consigli? grazie Anche io ho la pelle chiara e mi vesto spesso con colori chiari ma sto più attento agli abbinamenti fra i vestiti che con la pelle, credo che sia peggiore mettere il rosso ed il viola insieme che un colore non proprio adatto alla pelle xD Comunque cerco sempre di evitare colori troppo sgargianti e luminosi dato che farebbero un pessimo contrasto con la pelle. Modificato 8 Gennaio 2013 da † Sihon †
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 9 Gennaio 2013 Inviato 9 Gennaio 2013 stessa carnagione tua.. tranne che d'estate cmq colori come blu bianco azzurro nero viola vanno bene
Messaggi raccomandati